La Piazza

Mettici due mammocci
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:28:57
Presto ve ne pentirete tutti
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:37:06

il sindaco disse appunto che la sua idea era prorpio quella di far diventare la pista e la villa un unico parco....e credo proprio che questa idea l'abbia raelizzata...



Dove sta sto unico parco?

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:31:12
Cmq hanno appena messo la segnaletica
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:02:53

può essere che sia un provvedimento provvisorio per l'estate


nn credo proprio xkè quando si è innaugurata la villa dopo il restyling (chiamamolo così) gabbia x gli uccelli, fontana etc..il sindaco disse appunto che la sua idea era prorpio quella di far diventare la pista e la villa un unico parco....e credo proprio che questa idea l'abbia raelizzata...
xò a questo punto potrebbero chiudere anche viale delle rose tanto ora mai quella strada nn serve+dato che il traffico ora mai si riverserà tutto su via l.de crecchio e via per fossacesia o no?prima uno faceva via delle rose,via dalmazia x poi girare verso viale rimembraze e quindi verso s.antonio ma ora?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:26:04
adonà nin rompe lu cazze e statte a marcianese

può essere che sia un provvedimento provvisorio per l'estate,visto che li come ha detto bullkè un via vai di bambini in questi giorni...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:14:45
beate lu spasse
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:02:53
è normale....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:49:16
Oddio AMO MIO MARITO






PS alle 14 al mare eh
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:49:37
E dire che tante volte avevo auspicato la chiusura di quel tratto di strada e il congiungimento della villa comunale con l'ippodromo ritenendo però che sarebbe stato difficilmente realizzabile con l'attuale situazione dei traffico....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:25:19
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:24:35
quanta sete malamend
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:21:29
zitta non lo dire senno' il solipista manda in giro che ti sei ammazzata veramente
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:20:25
io mi ci stavo per andare ad uccidere stasera
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:11:34
Anzi, ora che ci penso, quando ci sarà il mercato del sabato! Aspetto con impazienza!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:01:13
Lanciano non è una grande città: è un buco abitato da una marea di cafoni.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:59:54
vabbò mo ci stiamo allargando...pare che qua le ambulanze escano una ogni 2 secondi....e allora nelle grandi città le ambulanze che dovrebbero fa?...iamm quanti problemi che si fa la gente oh...iet a la pped' e vedi quanto meno traffico in giro...basta a fa gli ambintalisti di qua....di là e poi volete il parcheggio sotto casa....quess ci stà e quess v attocc'...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:59:08
a quell'incrocio ho tagliato la trada ai carabinieri.... jè na merd...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:57:14
Questo è l'inizio della fine per la viabilità davanti all'ospedale.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:56:35
Il ridirezionamento del traffico verso l'ospedale è una mossa a dir poco geniale: già il sistema di incroci che c'è davanti all'ospedale ha un che di criminale, essendo una specie di discarica di strade pericolosissima.

Se ora deviamo anche il traffico che prima veniva convogliato su viale delle Rimembranze e lo indirizziamo su via per Fossacesia, be', non voglio immaginare che cosa potrebbe succedere quando nelle ore di punta dovrà uscire un'ambulanza...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:51:19
oh...c hanno fatto la rotonda per smaltire il traffico...mo che lo smaltissero...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:51:13
A me interessa più per i parcheggi: che cazzo, là ci parcheggio io
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:49:23
mo li vid che succed a la strad che unisce Sandandonie e l'uspedal...

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:48:47
emmò di fonzo addò passa???
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:44:27
vabbè alla fine può anche essere una mossa giusta...ci sono 100000 strade mo se ve ne chiudono una subito pronti a lamentarvi...li ci sono i bimbi che vanno alla villa ed è giusto che rischino meno la vita...in fondo che ti costa a fare il giro più largo...metti che quella strada nn ci fosse mai stata costruita lì a voi cambiava qualcosa§?...eglia che paese di petulanti...

Premetto che io sono per il ciò che è giusto è giusto e ciò che nn è giusto nn è giusto quindi nn scassate le ciufellaz

Magari con adonai posso condividere il modo in cui è stato fatto senza preavviso...quello si...ma alla fine quella strada poteva essere benissimo chiusa...anche perchè ci lamentiamo sempre del traffico qua...traffico là...e patapim e patapam...mo vi chiudono le strade per potervi far passeggiare un pò di più e manco vi sta bene...e allora avast'...eglia guarda...

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:36:47
gesùcristemè la gente sono pazzi.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:21:28
Perché ultimamente avevo quasi dato mezza ragione a questa amministrazione e hanno deciso di ricondurmi sulla retta via del disprezzo.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:20:35
Ma dai? ma perchè hanno fatto questa gran cavolata??
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:19:27
ATTENZIONE, UN MOMENTO DI SERVIZIO PUBBLICO

NON FATE LA SALITA DI SANT'ANTONIO VERSO I VIALI! LA STRA è CHIUSA PER SEMPRE! :rotf:
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:18:32
Tutto di nascosto. Gli infimi nemici del traffico hanno operato proditoriamente verso le 15.00 del pomeriggio.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:16:57
Io ci sono passato prima e devo dire che è un macello. Un autobus che cercava di fare manovra girando a sinistra verso il quadrato, con tutta la difficoltà per un mezzo così lungo per eseguire una simile manovra e tutte le macchine dietro che erano tante, perché quella strada verso è sempre trafficatissima.

Chissà chi è questo abile stratega che ha concepito una mossa del genere.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:16:53
ma anche se ci stai...io fino a ieri ci so passata lì
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:16:13


Se uno sta fuori da Lanciano per una settimana, quando ritorna si deve rincoglionire



Già
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:14:37
Se uno sta fuori da Lanciano per una settimana, quando ritorna si deve rincoglionire
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:13:59
io ci so passata ieri :shock.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:13:29
sìììììììììììììììì, i paletti coi buchi bloccati, almeno una trentina di posti auto.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:12:32
addavere?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:10:48
Una volta, dalla rotonda di sant'Antonio si saliva, si girava a destra e si arrivava ai viali. Ora a destra non si gira più, ci hanno messo i paletti fino ai viali.

Chissà se c'è ancora adesso l'autobus della Di Fonzo con l'autista che tira le bestemmie per fare manovra
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:07:23
quale strada?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:05:43
Sorvoliamo sul fatto che venga chiusa una strada importante per la circolazione automobilistica dall'oggi al domani, senza dire niente a nessuno; sorvoliamo sul fatto che in un paio di ore ci siamo giocati una trentina di parcheggi gratuiti; sorvoliamo che ci hai rotto il cazzo.

Ma due mammoci per per avertire gli automobilisti e, soprattutto gli autobus di linea, che si stanno addentrando in un vicolo semicieco, così, tanto evitare che blocchino il traffico e facciano bestemmiare i cittadini, li vuoi mettere?

Mettici, magari, quello che si mette sempre in piazza in mezzo alla strada (e cacche juorne, se Dio vuole, cacchedune le schiaffe sotte e l'accide) che pare un palo e fa concorrenza a Tonino il Napoletano nell'eloquio.

Nuova reply all'argomento:

Mettici due mammocci

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)