La Piazza
be scusate se noi italiane andiamo a vedè la partita e non a fa le pajacce
per la cronaca non ho letto tutto il post...
non incolpo ne gli stranieri ma neanche noi,perchè nonostante i gioal sbagliati,gli arbitri come al solito contro e il trap che non si poteva guardare non abbiamo fatto piaceri a nessuno e non abbiamo mai giocato male!
sempre fatto bella figura...e lo so mi darete addosso...ma come gioco,come idee e come tattiche siamo stati bravi...peccato mancava chi finalizzasse quelle belle giocate con un bel goal
ma che vuoi rompe....
a so punto sai che cè...so fiera di tifare l'italia...almeno le tifose(se non per pochissimi casi)non vanno a tette addafor,a ciuccia borraccie che gli ficcherei chi sa dove
e la gente come te che le degna solo di 1 sguardo durante queste manie di esibizione non vale na lira!!!
ognuno fa come je pare è logico....
però meno male che quando vado allo stadio io ci si va per la propria squadra e per i propri colori vestiti da stadio e no da night!
caxxo.. sn arrivato in ritardo!!!

le unike merdacce sn i giocatori della nazionale italiana!!! punto e basta!!! cm ha detto un tifoso rivolto a Panucci appena arrivato a Fiumicino: "a zappare la terra!!!"
basta veramente con le chiacchiere......solo un cosa: bon le pual!
je lu veer!!!!!!
cussù te penzà ancor a lu pallon...
cmq l'unica italiana a tette fuori nn è italiana ma portoghese...ed era alla cerimonia d'apertura.....
e come dice il Freca nazionale...avasch gni la politica, gni la cultura e gni la musica......vi vogliamo tutti PALLONE e RICOTTA!!!!!
...per non parlare poi di queste svedesi...
-Taz-
Hanno avvistato Nirvana allo stadio...
-Taz-
cussù te penzà ancor a lu pallon...
Meritavamo di perdere e di uscire...tranne per i vari Cassano,Panucci,Nesta e Buffon...era difficile giocare 4 contro 11!!!
e la sagra continua
-------------------------------------------------
Editato il 20:19:21 24/06/2004 da frecavento
ci hanno chiamati AFRICANI
nirvà và a fà la cavizetta
e sopratutto mute e rast!
nirvà,zitta e subisci...
ma se io mo metto un ragazzo che sta allo stadio con il coso di fuori perchè poi mi bannano e a te no???
io sta cosa che solo il nudo femminile ci po sta non lo capisco!
ah però!
russians invasion...frèèèèèkt!
guardate quello dietro che mò gli dà di mano!
wa allora sai che c'è.......viva quelle poche femmine che seguono il calcio con le bocce al posto loro
femmine tifose vere facciamoci sentire....abbasso le tettone
....se esibizioniste buone a nulla che fanno solo spompare i giocatori senza conoscere 1 testo di un canzone da stadio
COLPO DI SCENAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
nirvà, chissè ni è russ!
..nota la finezza!
se queste sono merde io vorrei essere una mosca ah ah ah
... beh, dipende da quale tipo di violenza si considera, straniè
se anche le italiane seguissero il loro esempio, non esisterebbe più la violenza negli stadi.
Sì capite nirvà??
ma che vuoi rompe....
a so punto sai che cè...so fiera di tifare l'italia...almeno le tifose(se non per pochissimi casi)non vanno a tette addafor,a ciuccia borraccie che gli ficcherei chi sa dove
e la gente come te che le degna solo di 1 sguardo durante queste manie di esibizione non vale na lira!!!
ognuno fa come je pare è logico....
però meno male che quando vado allo stadio io ci si va per la propria squadra e per i propri colori vestiti da stadio e no da night!
ha rotte
ha rotte
ha rotte
ha rotte!
Natru pass lu Brasilllllllllll
frecavè fai ridere!
nirvà..acchiappt quess e rivicc p natr!
dean, se arrivi a 220 pulsazioni al minuto, chiudi il post!
be scusate se noi italiane andiamo a vedè la partita e non a fa le pajacce

per la cronaca non ho letto tutto il post...
non incolpo ne gli stranieri ma neanche noi,perchè nonostante i gioal sbagliati,gli arbitri come al solito contro e il trap che non si poteva guardare non abbiamo fatto piaceri a nessuno e non abbiamo mai giocato male!
sempre fatto bella figura...e lo so mi darete addosso...ma come gioco,come idee e come tattiche siamo stati bravi...peccato mancava chi finalizzasse quelle belle giocate con un bel goal
oddio mi sento male..
Cmq meglio essere stati eliminati noi che LORO
Ci sarebbe da applicare,per questa massa di checchone isteriche lo stesso principio che vale per il resto dei lavoratori italiani:non rendi sei fuori.Il tuo stipendio e' da valutare sulla base dei risultati effettivamente ottenuti:Vieri non vale piu' di 3,000 lire la TIM dovrebbe ritirare il contratto e fargli pagare la penale per i contratti telefonici non attivati a causa della sua immagine di cafone ignorante,prima aveva solo quella del ritardato ignorante.Oltre al Trap dovrebbero pagare tutti e l'unica maniera per punire sti schifosi mercenari,con il rispetto dei mercenari, colpirli nel portafogli e prenderli a pomodorate ignorandoli.
kabù di che ti lamenti??
Se al posto loro c'era l'Italia avrebbe fatto la stessa cosa, a parte il fatto che per "spezzare le reni" alla già eliminata Bulgaria c'è voluta una prodezza di cassano nel recupero, grazie alla quale adesso si può addebitare alla combine l'eliminazione di una squadra inguardabile. Invece che criticarle (anche se d'ora in poi non potranno certo darci lezioni di sportività) dovremmo ringraziare sia la Svezia che la Danimarca per averci evitato il confronto nei quarti con la Rep. Ceca, di gran lunga la migliore squadra di questi Europei.
se .se se se .....quanda chiacchiere!!
al posto di pensare alle treccine e mettersi le scarpette da 500000 €....oppure bestemmiare i giornalisti pensate a saltare almeno...dico almeno 10 cm in piú del normale...prendete bei soldini per farlo...altro che l´onore dell´Italia...si pensa solo al conto corrente...
come dice il Trap: é piú facile buttere fuori un´allenatore che.......
l´ultima partita é stata da grandi....ma troppo tardi...le prime 2 erano + importanti....
cmq se ne riparlerá frá 2 anni....augurando di non fare gli stessi errori!!
AMEN
ecco un'altra merdaccia???
Freca........non mi fà vedè se cose sennò m'arivè la "suadate"..gnà si scriv pur!!
Xo' LUI PUO' GUARDARSI ALLO SPECCHIO...
-Taz-
Editato il 12:58:28 24/06/2004 da Taz
l'italia dei miliardi ha fallito di nuovo....
cmq staimo zitti xche ce lo siamo cercati e loro hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto....lo sbaglio lo abbiamo commesso noi a metterci nelle loro mani e a sperare nel risultato di un altra partita x poter passare....ma a che punto siamo arrivati!??!
questo era un girone che per la tanto blasonata italia calcistica doveva essere passato in scioltezza....e invece...
cmq meglio che siamo usciti:ci siamo risparmiati figuracce con eventuali squadroni che avremo potuto incontrare...immaginiamoci francia italia
...l'italia ha fatto ridere, era molto che non vedevo una partita della nazionale, mi ricordavo una squadra coi controcoglioni e ora c'è una squadra DI RAGAZZINI VIZIATI E RAMMOLITI DAI TROPPI SOLDI.
inutile dare la colpa agli altri, per tutto il girone in campo c'eravamo anche noi e non abbiamo concluso nulla.
l'ultima volta che avevo visto una partita la difesa era costituita da MALDINI, FERRARA E BARESI gente che aveva esperienza e voglia di giocare, del piero stava in panchina nonostante avesse vinto una champions league e una coppa intercontinale, quella era una nazionale non questi mammocci viziati.
RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA !

non sono i 5 punti che avrebbero dovuto lasciarci passare il turno...ma è il fatto che dall'italia ce ne saremmo dovuti aspettare almeno 7, e invece per poco nn ne abbiamo fatti solo 3
sono contento che andrà via Trapattoni, questo è l'unico spiraglio di luce, forse l'unico, perchè in una nazionale non puoi non portare un giocatore come Gilardino che ti segna 24 gol a stagione, vivendo e sperando nelle giurassiche glorie di Vieri e Del Piero che, guarda caso, sono state le pietre dello scandalo azzurro.
...chiamale merdacce!!!..
Kabuto,va a cache tu e Totti
lo so dean, ma l'italia è sempre stata questa, non abbiamo mai dominato una partita nelle comeptizioni ufficiali....mai! Nei gironi eliminatori ci siamo sempre qualificati per il rotto della cuffia...e questa volta se si passava si giungeva in fondo come sempre (..quasi sempre..) Lascia stare zeman che nn riesco a capire come riesce ancora ad allenare....l'unico che da una retrocessione in c si ritrova in a......lo prendono, smantella squadre con il fine di costruire giocatori idonei alla sua mentalità e poi le lascia retrocesse e con giocatori che nn valgono una mazza.....Cmq tornando alla nazionale è sempre la stessa storia solo che questa volta ciè andata davvero male...ripeto con 5 punti si passa negli altri gironi
Hell noi agli svedesi dovevamo camminargli sopra, quelli sono dei poveretti a parte Ljumbergh ed Ibrahimovic, non abbiamo personalità, non abbiamo gioco, siamo pieni di raccomandati e tu mi parli dei giovani? noi dobbiamo giocare con le cariatidi alla Del Piero perchè bisogna rispettare i rapporti di forza politici
PARLA POCO
PARLA MALE
IL BOEMO IN NAZIONALE
se Ibraimovich non segnava quel gol del ca**o, vincevamo gli europei.....giochiamo certo di merda, ma nessuno ci batte!!!!! Ma capite che non siamo in grado di "passare sopra all'avversario" ma allo scontro diretto, partita secca nessuno ci batte? Ci scappa uno 0-0 oppure un 1-0 per noi e via in semifinale.....e poi in finale!
Nelle ultime competizioni ci siamo sempre qualificati a culo e poi siamo andati avanti.....ora ci è andata male (anche se ripeto con 5 punti in qualsiasi altro girone si passava il turno)....cmq restiamo l'Italia con tutto il suo fascino. Ricominciamo dai giovani (l'inghilterra ha le palle di portare come coppia titolare owen e rooney che assieme hanno la stessa età di vieri..)...gilardino, cassano, miccoli...sono il futuro.
Per me il calcio è sempre sofferenza, tra Inter ed Italia ho il fegato che mi scoppia.....
Basta con le scuse dagli ultimi mondiali ad adesso abbiamo vinto solo con l'equador e la bulgaria (soffrendo). Questo è tutto, credo non ci sia altro da aggiungere. Facciamo semplicemente pietà, poi cerchiamo i complotti mondiali per giustificare la nostra inettitudine. Oppure scuse ancora più ridicole 2 minuti, il calendario. Alla fine ci è andata bene, nel capitare in un girone così facile, non oso immaginare cosa sarebbe successo con squadre più quotate.
Facciamo fatti, non pugnette mentali.
è lippi
beh allora a questo punto come non citare...
eheh
PARLA POCO
PARLA MALE
IL BOEMO IN NAZIONALE
eheheh!
daje zeman!
PARLA POCO
PARLA MALE
IL BOEMO IN NAZIONALE
per quanto ne so la bulgaria ci ha camminato sopra!
Vieri s'è magnato 80 gol di testa in 3 partite
Del Piero, da bravo raccomandato, ha fatto la sua magrissima figura...
e Gilardino ben poteva essere convocato al posto del morto di sonno di cui sopra...
in definitiva meglio così...almeno non facciamo più ridere nessuno, in Europa, Danimarca e Svezia si sn messi d'accordo, ma non è questo quello su cui dobbiamo recriminare. se fosse capitata a noi una cosa del genere avremmo fatto peggio!
W S.Marino!!!
Ma xchè nessuno parla di ZAMBROTTA!!! Sono quasi due anni che è a livelli di forma e agonistici pazzeschi! Anche all'ultimo mondiale era stato uno dei pochi da salvare...ecco una foto di ieri sera in cui dopo un cross dal fondo ripiega velocemente sulla difensiva...
-Taz-
abbiamo meritato di uscire, penso poi che l'avrebbe fatto chiunque al posto loro. cmq se non mi sbaglio hanno prima fatto loro il 2-2 e poi noi il gol del vantaggio, se non ricordo male.
ora speriamo che trapattoni si dimetta e con lui carraro e co. lancio pur la domanda: il prossimo c.t.?
kabù, ma t'avess mbazzite tutte na bott????
ci siamo mangiati 300 goal
a fine primo tempo invece di averne fatti di goal gliene abbiamo regalato uno
..... alle altre partite siamo stati piattissimi...
2
unici giocatori meritevoli di lode secondo me sono stati Buffon e Cassano
.....dopodichè
..... il Trap per primo!
cmq quel 2-2 me puzza!

Editato il 09:48:18 23/06/2004 da samu80
Ma siete impazziti??????????????
Hanno fatto benissimo, perchè diavolo avrebbero dovuto farci un favore?
L'Italia è stata ridicola per 3 partite, Trapattoni ha preso decisioni lunari, chi mi spiega la sostituzione di Corradi, che per lo meno dava l'anima, con la Vacca?
Del Piero si è mangiato anche sua madre, Materazzi dovrebbe essere convocato nella Nazionale di Lotta Libera altro che di calcio, Panucci si fa schiacciare dal primo bulgaro che passa, quelli di Aldo Giovanni e Giacomo, e noi ce la prendiamo con Svezia, Danimarca, arbitro e pioggia?
Ma le avete sentitte le dichiarazioni del presidente della Federazione?
Usciti a testa alta per colpa del calendario.
Del Calendario???????????????????????????
-Taz-
-Taz-
l'italia è in grado solo di trovare scuse per le sue figure vergognose (figuriamoci se non ci si appendeva al rigore non dato a noi, a quello dato contro di noi, ecc....)
nessuno si è preoccupato di giocare la partita: si è pensato solo che la danimarca e la svezia potessero combinare il risultato.
complimenti.
p.s. trapattoni, vattene e di corsa pure.
allora nn sono l'unica a stare già sveglia a quest'ora?
secondo me sia con il calcio che con la politica facciamo ridere il mondo spesso
difensivista vecchio e patetico! "e qui chiudo".
concordo con dimas.........merdacce !!!!
cmq mai come questa volta si può trovare un caprio espiatorio alla nostra eliminazione: il TRAP!!!
di vaio andava inserito al posto di del piero almeno 15 minuti prima...
zambrotta, l'unico che arrivava sul fondo me lo mette centrale dopo l'infortunio di perrotta.....fà entrare zanetti no????
Nordici di merda!!!!!!!
..sono arrivate le 2 tifoserie a braccetto!!!
..la partita è iniziata con 2 minuti di ritardo in confronto la nostra..
..e guardacaso dopo che abbiamo segnato noi!!
..hanno pareggiato loro..al 90esimo!!
..Grazie!!..menomale che era un derby!!
Concordo con il RE !
Le vere merdacce siamo noi che ci crediamo sempre migliori di tutti e poi prendiamo bastonate perfino dalla bulgaria!
7 partite: due sole vittorie, Ecuador e Bulgaria...
Siamo proprio delle Fantozziane ed emerite MERDACCE!
E' giusto che siano contenti, sicuramente giocano molto ma molto meglio di noi!!! Cortesemente non cominciate a scrivere stronzate!!!
IL RE
GUARDALI COME SONO CONTENTI...
-Taz-
-Taz-
ha fatto bene totti a prenderli a sputazze.
Nuova reply all'argomento:
MERDACCE NORDEUROPEE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui