La Piazza
Mercatini libri a Lanciano
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:05:31
ce ne stava uno vicino alla cgl sindacato patronato dv c sn le poste
ce ne stava uno vicino alla cgl sindacato patronato dv c sn le poste
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:59:01
Dov'è il Royal?
Dov'è il Royal?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:35:59
italo.. marunna ke pelotas...
ma perkè siete così konvinti .....
kazzo ma ti vuoi rendere konto...!!!!!!!!!!!
perkè sto quì????
si o no????
mamma mia
vedeme nukkone se lo indovini?????
italo.. marunna ke pelotas...
ma perkè siete così konvinti .....
kazzo ma ti vuoi rendere konto...!!!!!!!!!!!
perkè sto quì????
si o no????
mamma mia
vedeme nukkone se lo indovini?????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:27:27
Se non volevi leggere le mie "pesantezze" bastava non rispondere a questa discussione
....
Se non volevi leggere le mie "pesantezze" bastava non rispondere a questa discussione
....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:24:31
infatti
lo dicevo io...
vicino al mio negozio.
vicino alle poste.. ke poi lu negozio ni è lu mè
ma delle case.. dell'ater.. precisiamo...
ke adapòò
l'attività ni è lu mè ma de papà mè
ooo mamma ke pesantume ke sei...
italo....ke palle ke sei... lo dico io ora
infatti
lo dicevo io...
vicino al mio negozio.
vicino alle poste.. ke poi lu negozio ni è lu mè
ma delle case.. dell'ater.. precisiamo...
ke adapòò
l'attività ni è lu mè ma de papà mè

ooo mamma ke pesantume ke sei...
italo....ke palle ke sei... lo dico io ora
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:17:16
...
...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:07:51
povero Tupone..
povero Tupone..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:59:57
Grazie
Grazie
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:59:30
italo vicino il bar monica c'è un mercatino chiedi di tupone è un ragazzo un pò brutto però può esserti utile
vicino le poste vecchie
italo vicino il bar monica c'è un mercatino chiedi di tupone è un ragazzo un pò brutto però può esserti utile
vicino le poste vecchie
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:58:35
Non penso...avrei uppato...
Almeno avresti scritto qualcosa di sensato no?
Il forum serve solo per aprire discussioni-inutili?
Non penso...avrei uppato...
Almeno avresti scritto qualcosa di sensato no?
Il forum serve solo per aprire discussioni-inutili?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:56:34
Dovresti ringraziarmi: era finito sotto, se non avessi fatto il mio intervento sarebbe andato in seconda pagina
Dovresti ringraziarmi: era finito sotto, se non avessi fatto il mio intervento sarebbe andato in seconda pagina
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:55:21
Non sono permalosetto ma mi rigirano un po' le balle...anche quando si apre una discussione non molto inutile...
Non sono permalosetto ma mi rigirano un po' le balle...anche quando si apre una discussione non molto inutile...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:49:56
Italo è permalosetto
Italo è permalosetto
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:46:23
@ Que: abbiamo la coda di paglia?...e comunque che ne sò qual'è il tuo negozio...e poi non mi riferivo a te...sennò non avrei dato del "coglione"!!!
Non si può aprire una discussione senza una stronzata, oh!
@ Que: abbiamo la coda di paglia?...e comunque che ne sò qual'è il tuo negozio...e poi non mi riferivo a te...sennò non avrei dato del "coglione"!!!
Non si può aprire una discussione senza una stronzata, oh!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:55:35
Uno vicino al Royal... ed uno vicino alle poste vecchie..
Uno vicino al Royal... ed uno vicino alle poste vecchie..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:52:24
italo koglione ci sarai tu...
almeno fai nomi...
kosì ti possono rispondere...
italo koglione ci sarai tu...
almeno fai nomi...
kosì ti possono rispondere...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:35:43
Ma possibile che dobbiate fare sempre i cog****i?
Ma possibile che dobbiate fare sempre i cog****i?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:18:53
Sono tra di noi... sono dentro di noi...
Sono tra di noi... sono dentro di noi...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:41:51
uno è vicino al mio negozio...
uno è vicino al mio negozio...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:14:21
ci dovresbbe stare uno anche a s, Pietro o nelle vicinanze, se nn sbaglio.
ci dovresbbe stare uno anche a s, Pietro o nelle vicinanze, se nn sbaglio.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:17:41
ne ho visto 1 vicino alla yogurteria..
ne ho visto 1 vicino alla yogurteria..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:10:01
...Ne sapete qualcuno?
...Ne sapete qualcuno?
Nuova reply all'argomento:
Mercatini libri a Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







