La Piazza

Mercatini libri a Lanciano
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:05:31
ce ne stava uno vicino alla cgl sindacato patronato dv c sn le poste
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:59:01
Dov'è il Royal?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:35:59
italo.. marunna ke pelotas...


ma perkè siete così konvinti .....

kazzo ma ti vuoi rendere konto...!!!!!!!!!!!


perkè sto quì????

si o no????

mamma mia


vedeme nukkone se lo indovini?????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:27:27
Se non volevi leggere le mie "pesantezze" bastava non rispondere a questa discussione ....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:24:31
infatti

lo dicevo io...
vicino al mio negozio. vicino alle poste.. ke poi lu negozio ni è lu mè


ma delle case.. dell'ater.. precisiamo...
ke adapòò

l'attività ni è lu mè ma de papà mè



ooo mamma ke pesantume ke sei...


italo....ke palle ke sei... lo dico io ora
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:17:16
...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:07:51
povero Tupone..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:59:57
Grazie
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:59:30
italo vicino il bar monica c'è un mercatino chiedi di tupone è un ragazzo un pò brutto però può esserti utile

vicino le poste vecchie
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:58:35
Non penso...avrei uppato...

Almeno avresti scritto qualcosa di sensato no?

Il forum serve solo per aprire discussioni-inutili?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:56:34
Dovresti ringraziarmi: era finito sotto, se non avessi fatto il mio intervento sarebbe andato in seconda pagina
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:55:21
Non sono permalosetto ma mi rigirano un po' le balle...anche quando si apre una discussione non molto inutile...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:49:56
Italo è permalosetto
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:46:23
@ Que: abbiamo la coda di paglia?...e comunque che ne sò qual'è il tuo negozio...e poi non mi riferivo a te...sennò non avrei dato del "coglione"!!!

Non si può aprire una discussione senza una stronzata, oh!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:55:35
Uno vicino al Royal... ed uno vicino alle poste vecchie..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:52:24


italo koglione ci sarai tu...

almeno fai nomi...

kosì ti possono rispondere...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:35:43
Ma possibile che dobbiate fare sempre i cog****i?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:18:53
Sono tra di noi... sono dentro di noi...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:41:51


uno è vicino al mio negozio...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:14:21
ci dovresbbe stare uno anche a s, Pietro o nelle vicinanze, se nn sbaglio.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:17:41
ne ho visto 1 vicino alla yogurteria..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:10:01
...Ne sapete qualcuno?

Nuova reply all'argomento:

Mercatini libri a Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)