La Piazza
E' l'ossessione delle donne italiane:
Toronto - Desiderano avere un corpo sexy e in forma e una vita sessuale tutt’altro che tranquilla. Quindi bellezza e sesso, secondo un indagine condotta in Canada, Gran Bretagna, Russia, Germania, Italia, Spagna e Usa, sono le ossessioni delle donne italiane al giorno d’oggi. Se la chirurgia estetica, nella classifica mondiale è la seconda ossessione più frequente, sorprendentemente, per il 44% delle italiane è la prima. La gelosia per il partner, al primo posto tra le ossessioni mondiali, per le italiane invece retrocede in seconda posizione (43%), dopo appunto la chirurgia estetica. Le nostre connazionali, infatti, più che gelose sono attente a sè stesse e al proprio piacere. L’immagine per loro viene prima del proprio partner, sono ossessionate dal pensiero della ex e hanno il primato europeo nelle fantasie di avventure sessuali. Le italiane intervistate, tutte signore e signorine dai 18 ai 45 anni, hanno fantasie erotiche molto varie e molto calienti. In cima ai desideri erotici, c’è il “menage a trois” . La ricerca evidenzia, infine, un tratto comune a tutte le donne intervistate: se c'è un elemento che accende cuore e corpo delle donne di tutte le latitudini, questo è l'odore degli uomini.
Da libero-news.it
Mah...non pensavo che le donne italiane fossero così superficiali se la loro prima preoccupazione è l'aspetto esteriore
per il resto quindi concordi?
Posso essere d'accordo sul fatto che sono calienti....ma chi può dirlo?!

Circa il menage a trois...boh...non è una delle mie fantasie...forse molte donne sono così insoddisfatte del proprio partner che pensano che ce ne vogliono due!!!

ah, ma cridè
se c'è un elemento che accende cuore e corpo delle donne di tutte le latitudini, questo è l'odore degli uomini.
ah, non quello dei soldi???

ho voluto dire io per prima questa cosa, tanto un maschietto sicuro l'avrebbe scritto!!!
almeno così facciamo quelle autoironiche!!!!
hai ragione
ovviamente sul fatto che qualcuno l'avrebbe detto
beh vorrei sapere qual e il primo pensiero degli uomini italiani allora..??? e cmq l aspetto esteriore è la prima cosa dubito..!!!
vorrei sapere qual e il primo pensiero degli uomini italiani allora
Personalmente :
portare il cane a pisciare.
Quote:vorrei sapere qual e il primo pensiero degli uomini italiani allora
Personalmente :
prendere un vincente
Personalmente:
"Deus Ex 3" :0)
bye
forse molte donne sono così insoddisfatte del proprio partner che pensano che ce ne vogliono due
al massimo cambiano partner... non credo che vanno a trovarsi altri due incapaci 
è tutto nella mente...è tutto psicologico... donne e psicologia poi...
landem perd
dope dice ca nnì jé lu vere ca la sera quanda arijindre a la casa ja da mmenà a la femmene...tu nnì li sì pikkè...esse scì
ci vuole l'unguento di cellazio
Nuova reply all'argomento:
MENAGE A TROIS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui