La Piazza

MEGLIO LE MAMME , O LE FIGLIE......
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:14:06
cialtroni e fanfarroni del forum, visto che in questi giorni vi sete divirtite ad apri li post il maschio langianese o la femmina langianese.......secondo voi e mije le mamme o le fije?

Come disse un zanniano cirte mamme jhè meje de le fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:14:51
'nfatt
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:15:42
noi della peroraro pompe funebri non facciamo distinzioni
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:16:08
a me dicono sempre che la mia mamma sta avanti di dieci passi rispetto a me
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:16:32
le mamm adà fà le mamme, e le fije adà fà le fije.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:18:21
pe forz la mamme, in quanto tale, a già fatt li fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:18:33
cittone di un fante tè state fatte nà domande, a rispunne è meje le mamme o le fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:28:38
dipende dalla mamma e dalla fijie. di solito si GUARDA LA MAMMA E SPOSA LA FIGLIA
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:35:05
Un topic aperto in tono scherzoso ma dal contenuto alquanto interessante e serio.
Cmq...Posso dire che nella figlia... trovi molto della madre. Nella madre, trovi quello che manca alla figlia.
Non parlo solo del fattore estetico... parlo di comportamento!
Attualmente in quasi tutti i casi... si passa dall'essere "figlia" al diventare "moglie"... senza passare per la fase "donna".
Nella mamma forse vedi la potenziale "donna" che potrebbe essere la figlia. Qualche volta può rassicurare e qualche altra volta può mandarti in crisi.

Quello che pensavo l'ho scritto... non so come..ma l'ho scritto!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:35:58

dipende dalla mamma e dalla fijie. di solito si GUARDA LA MAMMA E SPOSA LA FIGLIA



E io che c'ho scritto un papiro!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:38:34
una volta guardavo solo le figlie ma ora ............
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:40:13
zannatiamo..cittone li vi di a n'atre si capite?

cmq..è lu ver ca cert mamme è meje de le fije! A lu mare specialment..!
Pare nurmale ca na signor di 40 ann, fa cchiù sang di una di 25?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:45:02
Fante!!! Non ti preoccupare... tanto per le pippe va bene tutto!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:45:52
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:47:22
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:47:58
Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:49:22
SI anche la faccia tua

Fa poche lu spiritose chissà quanti calli hai tu sulle mani.

Poi di la tua..Antò..cialtrone che nn sei altro!!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:34:01
zannatiamo..cittone li vi di a n'atre si capite?
Fante!!! Non ti preoccupare... tanto per le pippe va bene tutto!

Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco

farlocco-cialtrone stressatore di coniglie femmine (bettino), si li legge faber quelle che si scritte
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:36:24
Poi di la tua..Antò..cialtrone che nn sei altro!!

N'dò....avante arispunne!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:37:00
cmq...farloccco di uno zanna ti amo..arispunne pure tu!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:37:18

si passa dall'essere "figlia" al diventare "moglie"... senza passare per la fase "donna".


certe figlie diventano direttamente suocere
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:38:08
puttane le mamme e le figlie!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:40:15
quoto fortemente the marigold
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:41:23


madonna ke palle... ke siete... ste donne.. donne...

ma perkè voi vi ritenete tanto uomini??????

conosco degli uomini che fanno gli uomini solo a facciata...

poi al primo intoppo perdono le staffe... l'aplomb...piangono....

molte volte... sono io il maskio della situazione e mi tokka rassikurare tutti....

mi è kapitato kn parecchi ex..... facevano tanto i duri.. poi si scioglievano in una valle di lacrime.. per kazzate...

ci sono uomini che... nn proliferano.. parola... e sono veramente uomini al momento giusto....

divino tu si n'ommene..

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:45:02
Quest'ultima precisazione ti ha salvato quevedi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:45:51

cmq...farloccco di uno zanna ti amo..arispunne pure tu!



screanzato fanfarrone di una fante, jhi s'ho fatte la domande........nin t'he rifà n'ghi l'acque de li lupine mo vaje a magnà, m'haspette n'aramine di timballe
t'ha risponne chiù tarde a panza piene...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:46:32
cirt mamme

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:48:32
allà tufelland da a magnà pure a stu cervell

cià e buon pranzo!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:51:53
Perché dover scegliere tra latte e caffè...

Quando puoi sognare il cappuccino



EHEEHHHHHEHEHEHEHHEHEHH...  

Non scherzo...          :0)


Baci
   
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:53:59
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:55:30
tarzanè si lu meie
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:59:31
Lo so grazie... :0)

Anche voi non siete malaccio...


EHEHEHEHHEH !!!!!!!!!!!!! :0)


bye
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:14:56
la regola della manije prima la mamm e dope la fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:15:51
pesante forever
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:16:16
Signora posso fare un complimento alla bambina?
Certo!!!
Quantebbona mammete!!!!!!!!!!

Mamme senza ombra di dubbio!!!

sdassssssss
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:17:14
sdas luy pork
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:18:21
Un vecchio detto dice ... zoccl la mamm zoccl la fije zoccl tutt la famie
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:35:11
Amarcord Marigold...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:36:59


ci sono uomini che... nn proliferano.. parola... e sono veramente uomini al momento giusto....



quevè........quesse nin c'entre niende n'ghi lu poste.........

jamàaà è meje le mamme o le fije......... ma a fà chèeee?????
porcelloni-spambanati subbite ete piate la domande a doppio senze di marcie

m'ho arrive.......................li prufissuresse de lu forum
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:35:06
vergognatevi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:31:57
quanda vede na mamma le dico...
"schmeisst das kind weg und machen wir nÈ neu "

vai poffe poffe mó
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:24:38
maiale lurido
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:26:30
quoto l'esimio pof...

a proposito pof..tra un ora scendo in campo per una partita di vecchie glorie:

io, chico, mariolino elettricista, gianni bettoli, hollywood e chi + ne ha + ne metta
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:34:04
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:23:31
come molti hanno detto dipende,secondo me sono sempre meglio le figlie dai 20 ai 30 anni si tromba pesante;poi le belle signore ci sono ma tenne pure lu marite con la manona da bigfoot che se ti pizzica con la moglie ti spiccica la coccia


OFF TOPIC: scusate l'off topic ma volevo aggiungere che le ragazze dai 26 ai 30 anni sono all'apice della loro vita sessuale,ti si risucchiano pure l'anima.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:59:05
per me le figlie... anche se...




mo avema aspettà ca cacchedun apre lu posct

"MEGLIO I PADRI, O I FIGLI...."



Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:00:03
quoto abertone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:42:39

quanda vede na mamma le dico...
"schmeisst das kind weg und machen wir nÈ neu "

vai poffe poffe mó



vergognatevi



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:44:48
e dope nin tè raggione cocki che siete "antichi e rattusi".........state rovinando il forum pi pinzà sole a li femmine e a magnà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:35:14

Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco



bettino gaglioffo e dissipato, ti facce cunosce prime lu padre a te
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:51:46
Lu padre facemele aripusà, ste uteme sittemane s'à stracche nu sacche
Vuleme avvidè la mamme e la fije appene jè pussibile

Nuova reply all'argomento:

MEGLIO LE MAMME , O LE FIGLIE......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)