La Piazza
MEGLIO LE MAMME , O LE FIGLIE......
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:14:06
cialtroni e fanfarroni del forum, visto che in questi giorni vi sete divirtite ad apri li post il maschio langianese o la femmina langianese.......secondo voi e mije le mamme o le fije?
Come disse un zanniano cirte mamme jhè meje de le fije
cialtroni e fanfarroni del forum, visto che in questi giorni vi sete divirtite ad apri li post il maschio langianese o la femmina langianese.......secondo voi e mije le mamme o le fije?
Come disse un zanniano cirte mamme jhè meje de le fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:14:51
'nfatt
'nfatt
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:15:42
noi della peroraro pompe funebri non facciamo distinzioni
noi della peroraro pompe funebri non facciamo distinzioni
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:16:08
a me dicono sempre che la mia mamma sta avanti di dieci passi rispetto a me
a me dicono sempre che la mia mamma sta avanti di dieci passi rispetto a me
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:16:32
le mamm adà fà le mamme, e le fije adà fà le fije.
le mamm adà fà le mamme, e le fije adà fà le fije.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:18:21
pe forz la mamme, in quanto tale, a già fatt li fije
pe forz la mamme, in quanto tale, a già fatt li fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:18:33
cittone di un fante tè state fatte nà domande, a rispunne è meje le mamme o le fije
cittone di un fante tè state fatte nà domande, a rispunne è meje le mamme o le fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:28:38
dipende dalla mamma e dalla fijie. di solito si GUARDA LA MAMMA E SPOSA LA FIGLIA
dipende dalla mamma e dalla fijie. di solito si GUARDA LA MAMMA E SPOSA LA FIGLIA
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:35:05
Un topic aperto in tono scherzoso ma dal contenuto alquanto interessante e serio.
Cmq...Posso dire che nella figlia... trovi molto della madre. Nella madre, trovi quello che manca alla figlia.
Non parlo solo del fattore estetico... parlo di comportamento!
Attualmente in quasi tutti i casi... si passa dall'essere "figlia" al diventare "moglie"... senza passare per la fase "donna".
Nella mamma forse vedi la potenziale "donna" che potrebbe essere la figlia. Qualche volta può rassicurare e qualche altra volta può mandarti in crisi.
Quello che pensavo l'ho scritto... non so come..ma l'ho scritto!
Un topic aperto in tono scherzoso ma dal contenuto alquanto interessante e serio.
Cmq...Posso dire che nella figlia... trovi molto della madre. Nella madre, trovi quello che manca alla figlia.
Non parlo solo del fattore estetico... parlo di comportamento!
Attualmente in quasi tutti i casi... si passa dall'essere "figlia" al diventare "moglie"... senza passare per la fase "donna".
Nella mamma forse vedi la potenziale "donna" che potrebbe essere la figlia. Qualche volta può rassicurare e qualche altra volta può mandarti in crisi.
Quello che pensavo l'ho scritto... non so come..ma l'ho scritto!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:35:58
quote:
E io che c'ho scritto un papiro!!!
dipende dalla mamma e dalla fijie. di solito si GUARDA LA MAMMA E SPOSA LA FIGLIA
E io che c'ho scritto un papiro!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:38:34
una volta guardavo solo le figlie ma ora ............
una volta guardavo solo le figlie ma ora ............
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:40:13
zannatiamo..cittone li vi di a n'atre
si capite?
cmq..è lu ver ca cert mamme è meje de le fije! A lu mare specialment..!
Pare nurmale ca na signor di 40 ann, fa cchiù sang di una di 25?
zannatiamo..cittone li vi di a n'atre
si capite?cmq..è lu ver ca cert mamme è meje de le fije! A lu mare specialment..!
Pare nurmale ca na signor di 40 ann, fa cchiù sang di una di 25?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:45:02
Fante!!! Non ti preoccupare... tanto per le pippe va bene tutto!
Fante!!! Non ti preoccupare... tanto per le pippe va bene tutto!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:45:52
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:47:22
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:47:58
Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco
Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:49:22
SI anche la faccia tua
Fa poche lu spiritose
chissà quanti calli hai tu sulle mani.
Poi di la tua..Antò..cialtrone che nn sei altro!!
SI anche la faccia tua

Fa poche lu spiritose
chissà quanti calli hai tu sulle mani.Poi di la tua..Antò..cialtrone che nn sei altro!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:34:01
zannatiamo..cittone li vi di a n'atre si capite?
Fante!!! Non ti preoccupare... tanto per le pippe va bene tutto!

Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco
farlocco-cialtrone stressatore di coniglie femmine (bettino), si li legge faber quelle che si scritte
zannatiamo..cittone li vi di a n'atre si capite?
Fante!!! Non ti preoccupare... tanto per le pippe va bene tutto!
Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco
farlocco-cialtrone stressatore di coniglie femmine (bettino), si li legge faber quelle che si scritte
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:36:24
Poi di la tua..Antò..cialtrone che nn sei altro!!
N'dò....avante arispunne!!!!!!!!!!!
Poi di la tua..Antò..cialtrone che nn sei altro!!
N'dò....avante arispunne!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:37:00
cmq...farloccco di uno zanna ti amo..arispunne pure tu!
cmq...farloccco di uno zanna ti amo..arispunne pure tu!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:37:18
quote:
certe figlie diventano direttamente suocere
si passa dall'essere "figlia" al diventare "moglie"... senza passare per la fase "donna".
certe figlie diventano direttamente suocere
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:38:08
puttane le mamme e le figlie!
puttane le mamme e le figlie!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:40:15
quoto fortemente the marigold
quoto fortemente the marigold
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:41:23
madonna ke palle... ke siete... ste donne.. donne...
ma perkè voi vi ritenete tanto uomini??????
conosco degli uomini che fanno gli uomini solo a facciata...
poi al primo intoppo perdono le staffe... l'aplomb...piangono....
molte volte... sono io il maskio della situazione e mi tokka rassikurare tutti....
mi è kapitato kn parecchi ex..... facevano tanto i duri.. poi si scioglievano in una valle di lacrime.. per kazzate...
ci sono uomini che... nn proliferano.. parola... e sono veramente uomini al momento giusto....

divino tu si n'ommene..

madonna ke palle... ke siete... ste donne.. donne...
ma perkè voi vi ritenete tanto uomini??????
conosco degli uomini che fanno gli uomini solo a facciata...
poi al primo intoppo perdono le staffe... l'aplomb...piangono....
molte volte... sono io il maskio della situazione e mi tokka rassikurare tutti....
mi è kapitato kn parecchi ex..... facevano tanto i duri.. poi si scioglievano in una valle di lacrime.. per kazzate...
ci sono uomini che... nn proliferano.. parola... e sono veramente uomini al momento giusto....


divino tu si n'ommene..


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:45:02
Quest'ultima precisazione ti ha salvato quevedi
Quest'ultima precisazione ti ha salvato quevedi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:45:51
quote:
screanzato fanfarrone di una fante, jhi s'ho fatte la domande........nin t'he rifà n'ghi l'acque de li lupine
mo vaje a magnà, m'haspette n'aramine di timballe
t'ha risponne chiù tarde
a panza piene...
cmq...farloccco di uno zanna ti amo..arispunne pure tu!
screanzato fanfarrone di una fante, jhi s'ho fatte la domande........nin t'he rifà n'ghi l'acque de li lupine
mo vaje a magnà, m'haspette n'aramine di timballe
t'ha risponne chiù tarde
a panza piene...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:46:32
cirt mamme
cirt mamme
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:48:32
allà tufelland da a magnà pure a stu cervell
cià e buon pranzo!
allà tufelland da a magnà pure a stu cervell

cià e buon pranzo!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:51:53
Perché dover scegliere tra latte e caffè...
Quando puoi sognare il cappuccino?

EHEEHHHHHEHEHEHEHHEHEHH...
Non scherzo... :0)
Baci
Perché dover scegliere tra latte e caffè...
Quando puoi sognare il cappuccino?

EHEEHHHHHEHEHEHEHHEHEHH...
Non scherzo... :0)
Baci
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:53:59
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:55:30
tarzanè si lu meie
tarzanè si lu meie
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:59:31
Lo so grazie... :0)
Anche voi non siete malaccio...
EHEHEHEHHEH !!!!!!!!!!!!! :0)
bye
Lo so grazie... :0)
Anche voi non siete malaccio...
EHEHEHEHHEH !!!!!!!!!!!!! :0)
bye
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:14:56
la regola della manije prima la mamm e dope la fije
la regola della manije prima la mamm e dope la fije
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:15:51
pesante forever
pesante forever
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:16:16
Signora posso fare un complimento alla bambina?
Certo!!!
Quantebbona mammete!!!!!!!!!!
Mamme senza ombra di dubbio!!!
sdassssssss
Signora posso fare un complimento alla bambina?
Certo!!!
Quantebbona mammete!!!!!!!!!!
Mamme senza ombra di dubbio!!!
sdassssssss
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:17:14
sdas luy pork
sdas luy pork
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:18:21
Un vecchio detto dice ... zoccl la mamm zoccl la fije zoccl tutt la famie
Un vecchio detto dice ... zoccl la mamm zoccl la fije zoccl tutt la famie
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:35:11
Amarcord Marigold...
Amarcord Marigold...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:36:59
quote:
quevè........quesse nin c'entre niende n'ghi lu poste.........
jamàaà è meje le mamme o le fije......... ma a fà chèeee?????
porcelloni-spambanati subbite ete piate la domande a doppio senze di marcie
m'ho arrive.......................li prufissuresse de lu forum
ci sono uomini che... nn proliferano.. parola... e sono veramente uomini al momento giusto....
quevè........quesse nin c'entre niende n'ghi lu poste.........
jamàaà è meje le mamme o le fije......... ma a fà chèeee?????
porcelloni-spambanati subbite ete piate la domande a doppio senze di marcie

m'ho arrive.......................li prufissuresse de lu forum
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:35:06
vergognatevi
vergognatevi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:31:57
quanda vede na mamma le dico...
"schmeisst das kind weg und machen wir nÈ neu "
vai poffe poffe mó
quanda vede na mamma le dico...
"schmeisst das kind weg und machen wir nÈ neu "

vai poffe poffe mó
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:24:38
maiale lurido
maiale lurido
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:26:30
quoto l'esimio pof...
a proposito pof..tra un ora scendo in campo per una partita di vecchie glorie:
io, chico, mariolino elettricista, gianni bettoli, hollywood e chi + ne ha + ne metta
quoto l'esimio pof...
a proposito pof..tra un ora scendo in campo per una partita di vecchie glorie:
io, chico, mariolino elettricista, gianni bettoli, hollywood e chi + ne ha + ne metta
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:34:04
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:23:31
come molti hanno detto dipende,secondo me sono sempre meglio le figlie dai 20 ai 30 anni si tromba pesante;poi le belle signore ci sono ma tenne pure lu marite con la manona da bigfoot che se ti pizzica con la moglie ti spiccica la coccia
OFF TOPIC: scusate l'off topic ma volevo aggiungere che le ragazze dai 26 ai 30 anni sono all'apice della loro vita sessuale,ti si risucchiano pure l'anima.
come molti hanno detto dipende,secondo me sono sempre meglio le figlie dai 20 ai 30 anni si tromba pesante;poi le belle signore ci sono ma tenne pure lu marite con la manona da bigfoot che se ti pizzica con la moglie ti spiccica la coccia

OFF TOPIC: scusate l'off topic ma volevo aggiungere che le ragazze dai 26 ai 30 anni sono all'apice della loro vita sessuale,ti si risucchiano pure l'anima.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:59:05
per me le figlie... anche se...
mo avema aspettà ca cacchedun apre lu posct
"MEGLIO I PADRI, O I FIGLI...."
per me le figlie... anche se...

mo avema aspettà ca cacchedun apre lu posct
"MEGLIO I PADRI, O I FIGLI...."
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:00:03
quoto abertone
quoto abertone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:42:39
quote:
quote:

quanda vede na mamma le dico...
"schmeisst das kind weg und machen wir nÈ neu "
vai poffe poffe mó
vergognatevi

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:44:48
e dope nin tè raggione cocki che siete "antichi e rattusi".........state rovinando il forum pi pinzà sole a li femmine e a magnà
e dope nin tè raggione cocki che siete "antichi e rattusi".........state rovinando il forum pi pinzà sole a li femmine e a magnà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:35:14
quote:
bettino gaglioffo e dissipato, ti facce cunosce prime lu padre a te
Zanna,
ti posso dire che conosco Pepetta, la figlia non ancora la conosco
bettino gaglioffo e dissipato, ti facce cunosce prime lu padre a te

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:51:46
Lu padre facemele aripusà, ste uteme sittemane s'à stracche nu sacche
Vuleme avvidè la mamme e la fije appene jè pussibile
Lu padre facemele aripusà, ste uteme sittemane s'à stracche nu sacche
Vuleme avvidè la mamme e la fije appene jè pussibile
Nuova reply all'argomento:
MEGLIO LE MAMME , O LE FIGLIE......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























