La Piazza
me so rotte
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:29:51
Potresti invece usare vestiti che nascondano l'ombellico
Potresti invece usare vestiti che nascondano l'ombellico
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:27:08
... mi ha detto la mamma ke mi devo mettere a dieta s'ha rotte le rotte le palle ke tutta lanciano le dice ke sono incinta
ha detto le devo fare sto favore...
vabbone... me metto a dieta...
ma... kavolo....
sto kosì incinta??????.
... mi ha detto la mamma ke mi devo mettere a dieta s'ha rotte le rotte le palle ke tutta lanciano le dice ke sono incinta

ha detto le devo fare sto favore...

vabbone... me metto a dieta...
ma... kavolo....
sto kosì incinta??????.
Nuova reply all'argomento:
me so rotte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

