La Piazza

m'avete stufate
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:43:23
e perché che i so fatt
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:16:05
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:15:41
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:14:04
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:35:47
Ti ho vista anche io ieri sera... stavi con il cano!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:41:20

LU KEBAB iera bbone, gennare la pimmadora non so chi sia, ho altre amicizie, gente importante, tipo uan soluscion

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:36:29
bbone lu kebbab?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:24:32
Divo, ma tu mica sei Gennaro la pimmadora?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:20:35

zitto tu, clone
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:16:01
What?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:13:05

me ne so ite a ddurmire cià bonanotte massa di ........

forumiani:

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

misà ke naila mò se more massera fa nu kallo??...

ho inkotrato kaiser e nn gli è piaciuto:

Nuova reply all'argomento:

m'avete stufate

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)