La Piazza
m'avete stufate
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:13:05
me ne so ite a ddurmire cià bonanotte massa di ........
forumiani
:

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
misà ke naila mò se more massera fa nu kallo??...
ho inkotrato kaiser e nn gli è piaciuto
:
me ne so ite a ddurmire cià bonanotte massa di ........
forumiani
:

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
misà ke naila mò se more massera fa nu kallo??...
ho inkotrato kaiser e nn gli è piaciuto
:
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:16:01
What?
What?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:20:35
zitto tu, clone
zitto tu, clone
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:24:32
Divo, ma tu mica sei Gennaro la pimmadora?
Divo, ma tu mica sei Gennaro la pimmadora?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:36:29
bbone lu kebbab?
bbone lu kebbab?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:41:20
LU KEBAB iera bbone, gennare la pimmadora non so chi sia, ho altre amicizie, gente importante, tipo uan soluscion
LU KEBAB iera bbone, gennare la pimmadora non so chi sia, ho altre amicizie, gente importante, tipo uan soluscion
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:35:47
Ti ho vista anche io ieri sera... stavi con il cano!
Ti ho vista anche io ieri sera... stavi con il cano!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:14:04
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:15:41
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:16:05
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:43:23
e perché
che i so fatt
e perché
che i so fatt
Nuova reply all'argomento:
m'avete stufate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






