Messaggio del 25-09-2007 alle ore 02:59:03
mannaggia a giuda......io mi devo comincià a sta a la casssssssssssssss......non devo più uscìììììììììììììììììì.............!!!!!!!!
...........quanto cazzo sto nervosa..........
......vedi un pò se uno esce per passare una serata tranquilla e gli devono venì a rompe il cazzo......le robbose poi..........!!!!!!!!
stavo in caffetteria e na stronza robbosa fatta persa.....n'zi sa di che....lesbicaccia bisessuale....n'zi sa manghe quess'.......mi è venuta rompere l'anima che ce nè dovevamo andà insieme....sei bella sei bella....dammi un bacio.....e quant'altro....allò io ho visto entrare un mio amico, lho preso e gli ho detto ti devo di na cosa vieni con me fuori per togliermela di torno...come so uscita è uscita pure lei...me nè so tornata dentro e mi è venuta a stressà l'anima un'altra volta....m'ha cominciato a fa brutto e a dirmi tieni qualche problema con me....io mi so alterata...le stavo facendo brutto ed è intervenuta pure janis........gli ha fatto brutto pure lei e chissè ci ha seguito fino alla macchina che stava parcheggiata di fronte al teatro....come ci siamo ficcate in macchina mi ha tirato un calcio alla macchina....non c'ho visto più....stavo pè cala...ma la prima cosa che mi è venuta da fare è andarmene....pecchè sennò la trinciavo di cazzutt a lu muss.....!!!.......dopo però ho rigirato e ci so riandata perchè ho sentito che non ancora la finiva di rompere le palle....stava strillando anche dentro alla caffetteria e aveva fatto qualcosa a danilo....questo me l'hanno raccontato come so scesa dalla macchina...una persona che c'era dentro ha cominciato a chiamare i carabinieri e la polizia......io nel frattempo stavo fuori ad aspettà chillè per rompergli il culo.....come mi ha visto è riuscita n'altra volta fuori a scartavetrare i coglioni a me e janis....è volato di tutto a parole....e a un certo punto mi è andata a sputà in macchina.....a me e janis c'ha rimantenuto qualcuno che non ho visto manco chi era.....perchè io sennò già l'avevo massacrata......
...tutto questo ed erano passati 20 minuti....ma soprattutto erano state fatte ben 6 telefonate agli sbirri di merda....che non ancora arrivavano......(pensate un pò a chi CAZZO stiamo in mano noi)...dopo tre ore sono arrivati in tutta calma e sono scesi dalla macchina con la cartellina....chillè nel frattempo stava allungata nderr' mantenuta dagli amici suoi che strillava come na riposseduta e gli sbirri che cazzo facevano!?....prima si so fermati a parlà e poi stavano puntando verso la caffetteria pe' fa la multa a danilo che tra l'atro stava a serranda abbassata.......chillè poi m'ha detto n'altra cosa...je so rispost e lo sbirro m'ha detto calma....gli ho risposto quale calma mi ha ammaccato la macchina e mi ci ha sputato dentro....lui: statti zitta!......io:m'avessa sta pure zitta!.....lui sa girate e non m'ha risposto.............che coccia di cazzo......v'aveta murì tutte quent'.......legge di merda....tuttiiiiiiiiiiiiiii v'veta murì......che la stronza compreso...............pezza di merda finita.........!!!!!!!!!!!!!
.....non lo so che cazzo mi ha fermato stasera....non ancora mi calmo.....se mi capita qualcuno mo d'avanti l'ammazzo di cazzotti......
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 03:10:05
gli ho urlato di tutto......stavo a tanto dal massacrarla quando m'ha sputato in macchina.......peccato che mi hanno fermata..........l'aveda acciiiiiiiiiiiiiiiiiiiid::::::::::::::
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 03:17:15
quando m'ha detto....."tu..che..che tette ti?...tu ndì niende!"...ji so schiattate a ridembaccie...ij tenghe què...()
......
non gliel'avessi mai dette.....a cumjiate a strillà gne na matte
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 09:44:43
anni '90 ladri dentro casa chiamo il 113
"c'ho i ladri in casa!!!!"
"eh, abbiamo tutte le pattuglie allo stadio (lanciano-chieti ndr ) non sappiamo che fare.."
"..."
"non so...aspettate..."
"sì, io e i ladri mo ci beviamo il thè"
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 09:50:07
A me è successo che due slavi hanno tentato di entrare in casa...MENTRE C'ERO IO...marooonnn...
messi da parte tutti i migliori pensieri, ho chiamato i Carabinieri...cronometrato un minuto e trenta secondi, manco il tempo di riappendere la cornetta.
Presi tutt'e due
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 13:30:30
e poi non avrei ragione io, a voler di nuovo in pieno vigore il mio adorato "zio", di cui custodisco gelosamente il santino????? Eeeeeeeeh????
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 18:09:48
cess, capisco, anche a me quest'estate mi hanno importunata parekki rabbosi,e lo sai...........una soluzione ci sarebbe ma è utopica: le forze dell'ordine dovrebbero fare qualcosa di piu utile e di tutelare il cittadino...ma come ben sappiamo il loro interessi
unici
e
primari
sono
di multare un povero waglione con una bottiglia di vetro in mano il sabato sera, o di rompere le palle a chi,per modo di dire crea scompiglio,ma il realtà si diverte
pacificamente,
allo stadio.
in ogni caso è una vitaccia,sono un pò triste oggi anke se ji gliel'avess tirat nu pakk al facc...sono per la nn violenza ma è difficile trattenersi.
cess, non ti incazzare e anke tu la zì...dopo tutto quanto può valere una persona del genere????
resistere alle provocazioni è una grande virtù.
cess ti ho scritto una poesia sul "la piu bella di lanciano"
1) Shark vaffangule tu e zijete in primis
2) oltre tutte li vaffangule,cazzi,cazzutte e cavolate varie...jere meje ca mitteve la quarta e te andavi,cosi non peggiorava la cosa
3) é jé la cosa + importante ...
Fusse ora ca DAnilo cuminzesse a scí fore nghe nu langiafiammae...cosi altro che multe..ma la medaglia d' oro