La Piazza
martystone....
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 15:24:50
quote:

Modestamente......
pollon sei sempre la mia favorita

Modestamente......
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 14:46:06
pollon
sei sempre la mia favorita
pollon
sei sempre la mia favorita
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 10:53:20
Per me lu terron non ha mai aperto un post!!!
Terrò...

Guido dovremmo vendicarci!!!
Per me lu terron non ha mai aperto un post!!!

Terrò...

Guido dovremmo vendicarci!!!
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:17:55
Marty, l'anno prossimo fatti eleggere rappresentante di classe

Marty, l'anno prossimo fatti eleggere rappresentante di classe

Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:13:45
huahuahuauha ke top Divo xD
huahuahuauha ke top Divo xD
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 22:28:23
tiro a trucco di Divo rappresentante di classe... seguite e imparate...
sta per iniziare l'ora di chimica, in programma interrogazioni... Divo clamorosamente impreparato e tra i pochi rimasti a dover essere interrogato...
appena arrivata la prof, Divo chiede di andare in bagno... esce, va alla sezione C, entra e dice al prof "buongiorno prof, c'è la riunione dei rappresentanti di classe per definire la gita, può venire il rappresentante X?" il prof acconsente e il rappresentante X esce dalla classe...
Divo e X vanno alla sezione D e ripetono la scenetta col rappresentante Y...
a quel punto Divo torna in classe, dopo un minuto X e Y bussano, e chiedono alla prof il permesso a che Divo possa prendere parte alla fantomatica (ed inesistente
) riunione dei rappresentanti di classe...
la prof acconsente, Divo si scampa l'interrogazione, e il passo successivo, o per meglio dire il salto successivo
è dalla finestra del bagno, per andare a passare tre quarti d'ora al bar a brindare a birrette... 
peccato che l'anno dopo non mi abbiano rivotato

ok, a quei tempi le nostre compagne non la davano via facile e non facevamo video coi cellulari, ma eravamo fregni anche noi

tiro a trucco di Divo rappresentante di classe... seguite e imparate...
sta per iniziare l'ora di chimica, in programma interrogazioni... Divo clamorosamente impreparato e tra i pochi rimasti a dover essere interrogato...
appena arrivata la prof, Divo chiede di andare in bagno... esce, va alla sezione C, entra e dice al prof "buongiorno prof, c'è la riunione dei rappresentanti di classe per definire la gita, può venire il rappresentante X?" il prof acconsente e il rappresentante X esce dalla classe...
Divo e X vanno alla sezione D e ripetono la scenetta col rappresentante Y...
a quel punto Divo torna in classe, dopo un minuto X e Y bussano, e chiedono alla prof il permesso a che Divo possa prendere parte alla fantomatica (ed inesistente
) riunione dei rappresentanti di classe...la prof acconsente, Divo si scampa l'interrogazione, e il passo successivo, o per meglio dire il salto successivo
è dalla finestra del bagno, per andare a passare tre quarti d'ora al bar a brindare a birrette... 
peccato che l'anno dopo non mi abbiano rivotato

ok, a quei tempi le nostre compagne non la davano via facile e non facevamo video coi cellulari, ma eravamo fregni anche noi

Messaggio del 15-10-2008 alle ore 18:36:57
sci martystone
bè speriamo che si danno da fare
sci martystone

bè speriamo che si danno da fare
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 17:16:46
E cmq alla fine
Simone, Matteo, Paolo e Valentina
E cmq alla fine
Simone, Matteo, Paolo e Valentina
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 17:15:35
Divo

cmq Lu Terron... ma la tua classe è quella difronte alla fotocopiatrice??...
La volete vede na faccia da De Titta??

ALLEGRIAAA... VATTENE VIAAA....
Divo

cmq Lu Terron... ma la tua classe è quella difronte alla fotocopiatrice??...
La volete vede na faccia da De Titta??

ALLEGRIAAA... VATTENE VIAAA....
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:32:59
minkia i rappresentanti di classe... il liceo
che ricordi
vent'anni fa 

minkia i rappresentanti di classe... il liceo
che ricordi
vent'anni fa 

Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:09:50
se parliamo dello stesso nico ti sbagli
fa la classe mia e ti assicuro che non mette fuoco alla scuola...
cmq anche se non mi sono candidato come rappresentate d'istituto, ho alcune idee da proporre...
se parliamo dello stesso nico ti sbagli

fa la classe mia e ti assicuro che non mette fuoco alla scuola...

cmq anche se non mi sono candidato come rappresentate d'istituto, ho alcune idee da proporre...
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:05:31
se esce Nico metto fuoco alla scuola te lo sto a dì... Dimmi cosa può fare di positivo un piskelletto appena arrivato che non sa manco rapportarsi con i suoi coetanei usando offese e altro, figuriamoci con le istituzioni scolastiche....
Spero che esca Simone... oltre ad essere un amico è obiettivamente una persona fidata... Ci sa fà
se esce Nico metto fuoco alla scuola te lo sto a dì... Dimmi cosa può fare di positivo un piskelletto appena arrivato che non sa manco rapportarsi con i suoi coetanei usando offese e altro, figuriamoci con le istituzioni scolastiche....

Spero che esca Simone... oltre ad essere un amico è obiettivamente una persona fidata... Ci sa fà
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 12:52:49
lista 1
Nico e Paolo G.
cmq anche la lista di simone era buona... alla fine credo che usciranno nico, paolo e simone con qualche altro...
lista 1
Nico e Paolo G.
cmq anche la lista di simone era buona... alla fine credo che usciranno nico, paolo e simone con qualche altro...
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 00:17:33
= )
Sicuramente la lista + fregna... Simone DC e Matteo P.... Ho plagiato le menti dei miei compagni di classe, sai, a volte so essere abbastanza persuasiva
..
Sono quasi sicura che usciranno loro come rappresentanti, finalmente si da na svolta a sta scuola di mer
... 
e da te?
= )
Sicuramente la lista + fregna... Simone DC e Matteo P.... Ho plagiato le menti dei miei compagni di classe, sai, a volte so essere abbastanza persuasiva
..
Sono quasi sicura che usciranno loro come rappresentanti, finalmente si da na svolta a sta scuola di mer
... 
e da te?
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 21:39:49
Divo, parli tu che tutti i giorni ci fai sapere quante porchette ti magni al giorno con Kaiser Soze?
Divo, parli tu che tutti i giorni ci fai sapere quante porchette ti magni al giorno con Kaiser Soze?
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 21:16:34
guido
voglio sapere solo quale lista e quale candidato ha vinto nelle elezioni
guido
voglio sapere solo quale lista e quale candidato ha vinto nelle elezioni
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 14:54:35
lu terron, ma tu sei amico del piccioso?
lu terron, ma tu sei amico del piccioso?
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 14:49:03
marty occhio che mo si vuole fa lo svelto

marty occhio che mo si vuole fa lo svelto

Messaggio del 09-10-2008 alle ore 14:43:04
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 14:42:05
so gelosa delle sue bustine
so gelosa delle sue bustine
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 14:41:30
no
no
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 14:29:35
ma una bustina sul cistitu, no?!