La Piazza
MARE..MARE..MARE
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 17:20:21
Vabbò Mister, sarà pure "lazialotto" ma......
NOI NON MOLLIAMO MAI.......
Vabbò Mister, sarà pure "lazialotto" ma......
NOI NON MOLLIAMO MAI.......
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 14:25:03
Zamu....???? Sassi...ma che significa??????????????"non mollare mai..." cambia coro però, questo è lazialotto e nn va bene!!!!!!!!!!
Zamu....???? Sassi...ma che significa??????????????"non mollare mai..." cambia coro però, questo è lazialotto e nn va bene!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 13:19:56
asding in the moonlight!
asding in the moonlight!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 13:07:28
tosta???
tigna????

Serio Zamu....Nn molliamo maiiiiiiiiiii nn molliamo maiiiiiiiiiiiiiiiii
o meglio :asding: 
-------------------------------------------------
Editato il 17:36:07 20/01/2004 da sassi2
tosta???
tigna????

Serio Zamu....Nn molliamo maiiiiiiiiiii nn molliamo maiiiiiiiiiiiiiiiii
o meglio :asding: 
-------------------------------------------------
Editato il 17:36:07 20/01/2004 da sassi2
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:20:07
Ma dai nn ci credo...ohhhh la prossima estate lo accettate lo "Straniero"????
Ma dai nn ci credo...ohhhh la prossima estate lo accettate lo "Straniero"????
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:17:45
Rivoglio l'estate! Basta con questo freddo! voglio il sole!
Rivoglio l'estate! Basta con questo freddo! voglio il sole!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:14:57
ST'ESTATE NN SI PUò CAPIRE DALLE FOTO
(MISTER VA A NATURAL MEETING in gallery E VEDRAI
)
le foto son lì ferme immobili mute...posson aver colto 1espressione particolare ma nn posson raccontare TUTTo ciò ke abbiam combinato st'estate
NN MOLLIAMO MAAAAAAIIIII!
cmq concordo col vitello, il mare ora fa PAURA!
anzi...il mare fa SEMPRE paura
ST'ESTATE NN SI PUò CAPIRE DALLE FOTO
(MISTER VA A NATURAL MEETING in gallery E VEDRAI
)
le foto son lì ferme immobili mute...posson aver colto 1espressione particolare ma nn posson raccontare TUTTo ciò ke abbiam combinato st'estate
NN MOLLIAMO MAAAAAAIIIII!
cmq concordo col vitello, il mare ora fa PAURA!
anzi...il mare fa SEMPRE paura
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:12:54
ho un mare di esami
...a sorpresa!!!
ho un mare di esami
...a sorpresa!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:12:35
Vitellozzo...che culo!!!
in senso lato..s'intende, Platinette nn ci piace da queste parti...!!!
Vitellozzo...che culo!!!
in senso lato..s'intende, Platinette nn ci piace da queste parti...!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:10:41
sassi ma ste foto dove sono?
e cmq complimenti per la "tigna" come diciamo noi a Roma...mica ti facevo così tosta...azz!!! "Correte..scappate..arriva SASSI2..!!!"
sassi ma ste foto dove sono?
e cmq complimenti per la "tigna" come diciamo noi a Roma...mica ti facevo così tosta...azz!!! "Correte..scappate..arriva SASSI2..!!!"
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 11:39:52
Sto già studiando....si vede?...grande aula informatica!!!
Sto già studiando....si vede?...grande aula informatica!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 11:33:21
beh questo è vero...cavolo però...CHE ESTATE!!!!
beh questo è vero...cavolo però...CHE ESTATE!!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 11:23:23
Più ke affascinate.......è ipnotico!!!!
Più ke affascinate.......è ipnotico!!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 11:20:32
Non credere a Zazzi Mister......dalle foto non puoi nemmeno immaginarti un centesimo di quello ke abbiamo fatto!!!
P.s. Cmq io il mare lo vedo tutte le mattine.... e vi assicuro ke è meraviglioso sempre e comunque!!!
Non credere a Zazzi Mister......dalle foto non puoi nemmeno immaginarti un centesimo di quello ke abbiamo fatto!!!
P.s. Cmq io il mare lo vedo tutte le mattine.... e vi assicuro ke è meraviglioso sempre e comunque!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 11:12:30
mister...
una cenetta in spiaggia??? MI sa che tu nn ti rendi conto di quello che abbiamo fatto l'estate scorsa 

guardati un pò di foto
da li puoi immaginare tutto
mister...

una cenetta in spiaggia??? MI sa che tu nn ti rendi conto di quello che abbiamo fatto l'estate scorsa 

guardati un pò di foto
da li puoi immaginare tutto
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 08:55:03
Capisco che gli esami sono molti ma un tuffetto al mare....proprio nn vi piace ehhh...ok!
Capisco che gli esami sono molti ma un tuffetto al mare....proprio nn vi piace ehhh...ok!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:13:19
il futuro è incerto e la fine è sempre vicina!
il futuro è incerto e la fine è sempre vicina!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:12:25
...la fine è prossima
...la fine è prossima
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 22:57:15
se st'anno mi schiattano gli esami ancora a fine luglio ce li appiccico quei balenghi!!
se st'anno mi schiattano gli esami ancora a fine luglio ce li appiccico quei balenghi!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 19:00:10
stessa sorte mi sà che spetta anche a me quest anno....
stessa sorte mi sà che spetta anche a me quest anno....
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 18:26:57
Ragazzi ma quale caffetteria organizzate una cena in spiaggia, Samu cucina per tutti, sugo a volontà!!!, vi raggiungo anch'io dalla capitale!!!
Ragazzi ma quale caffetteria organizzate una cena in spiaggia, Samu cucina per tutti, sugo a volontà!!!, vi raggiungo anch'io dalla capitale!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:58:31
Perfettamente daccordo con te, certe sensazioni del mare d'inverno nn hanno paragoni, però per l'essere single nn direi la stessa cosa...sai cosa penso che mai è stata detta verità più VERA di quando si dice: "meglio soli che male accompagnati..." ne so qualcosa e purtroppo imagino che nn sia il solo!!!
Perfettamente daccordo con te, certe sensazioni del mare d'inverno nn hanno paragoni, però per l'essere single nn direi la stessa cosa...sai cosa penso che mai è stata detta verità più VERA di quando si dice: "meglio soli che male accompagnati..." ne so qualcosa e purtroppo imagino che nn sia il solo!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:54:19
e ki ha detto il contrario?????
cmq il mare è bellissimo anke ora...
vuoi mettere andare al mare, stare in car, il rumore della pioggia...delle onde...magari se in carr con me ci fosse anke qcn
....aaaaaaaaaah!
UFFI odio certe volte la singletudine....!
e ki ha detto il contrario?????
cmq il mare è bellissimo anke ora...
vuoi mettere andare al mare, stare in car, il rumore della pioggia...delle onde...magari se in carr con me ci fosse anke qcn
....aaaaaaaaaah!
UFFI odio certe volte la singletudine....!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:51:45
oh ragazzi, ho capito che la giornata è grigia e piovosa ma starete mica tutti studiando Leopardi...la vita è bella e l'estate è la max espressione di vita!!!!
oh ragazzi, ho capito che la giornata è grigia e piovosa ma starete mica tutti studiando Leopardi...la vita è bella e l'estate è la max espressione di vita!!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:50:00
a me lestate scorsa è iniziata il 25 aprile ed è finita il 15 ottobre
quest'anno invece mi tocca di nuovo la sorte simile a quella di cucciolo
a me lestate scorsa è iniziata il 25 aprile ed è finita il 15 ottobre
quest'anno invece mi tocca di nuovo la sorte simile a quella di cucciolo
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:47:52
ma in quei 15 gg....che hai fatto???
ehhhh...vecchio animale!!!
ma in quei 15 gg....che hai fatto???
ehhhh...vecchio animale!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:43:12
a me l'estate l'anno scorso è iniziata il 1 agosto ed è finita il 15...
maledetti esami!!!
a me l'estate l'anno scorso è iniziata il 1 agosto ed è finita il 15...
maledetti esami!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:32:38
infatti l'ho vissuta fino all'ultimo giorno l'estate passata... e mi è piaciuta un mondo...
infatti l'ho vissuta fino all'ultimo giorno l'estate passata... e mi è piaciuta un mondo...
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:17:23
La cosa importante è quella! Anche perchè le cose belle si sa...durano poco!! L'importante è viverle sino in fondo sapendo che prima o poi finiscono per cui vanno vissute in pieno senza lasciare nulla.
La cosa importante è quella! Anche perchè le cose belle si sa...durano poco!! L'importante è viverle sino in fondo sapendo che prima o poi finiscono per cui vanno vissute in pieno senza lasciare nulla.
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 17:12:51
anche io non vedo l'ora che arrivi l'estate ma una volta che è arrivata passa così subito...
Es. questa estate è passata così subito che nemmeno me ne sono accorto ma in tanto mi sono divertito da matti!!!!!!!!!

anche io non vedo l'ora che arrivi l'estate ma una volta che è arrivata passa così subito...
Es. questa estate è passata così subito che nemmeno me ne sono accorto ma in tanto mi sono divertito da matti!!!!!!!!!

Messaggio del 19-01-2004 alle ore 15:31:16
Ragazzi nn vedo l'ora che arrivi l'estate, nn so a voi ma a me quest'inverno ha già scocciato parecchio!!!
Magari per alcune di voi ragazze potrebbero iniziare gli allarmismi per la temuta prova bikini, si sa le donne come sono fatte...ma qui davvero nn si sopporta più sta pioggia, il freddo insomma basta...dateci l'ombrellone, la sdraio, il pedalò e perchè no..la baywatch che nn guasta mica!!!
PS. Mi raccomando alla protezione solare!!
Ragazzi nn vedo l'ora che arrivi l'estate, nn so a voi ma a me quest'inverno ha già scocciato parecchio!!!
Magari per alcune di voi ragazze potrebbero iniziare gli allarmismi per la temuta prova bikini, si sa le donne come sono fatte...ma qui davvero nn si sopporta più sta pioggia, il freddo insomma basta...dateci l'ombrellone, la sdraio, il pedalò e perchè no..la baywatch che nn guasta mica!!!
PS. Mi raccomando alla protezione solare!!
Nuova reply all'argomento:
MARE..MARE..MARE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui