La Piazza
Io non sono mammone, anzi si puo' dire che sia l'italiano meno mammone del mondo

o il mondiale meno mammone d'Italia... fate voi
SDAS PRESIDENTE!
So discorso dei mammoni mi fa cagare. Ma uno sa crede ca vo sta sempr enghe la mamm e lu padre.
Se avevo la possibiità finanziaria me ne sarei andato a 18 anni.
Siccome viviamo in un paese di merda dove tra casa e spese varie ci voglio più di 1000 euro, allora come cazzo fa uno a vivere da solo?
Io prenderei quelli che fanno i sondaggi a porta a porta concludendo che gli italiani sono mammoni, e poi vespa se la ride. Infilerei un palo nel culo a tutti.
sdas
Preparazione H per Crasso e Deleuze
Io nn sono per niente mammona, ma ne conosco tanti
Io so mammona
deluze è un mammone ..posso confermarlo

alle H ci pensa mia moglie
spero che i consigli non siano di natura grammaticale altrimenti la vedo dura crasso

metticela na H ogni tanto
Deleuze è chiaro quello che dici, ma io a 40 anni i consigli o cominciato a darli ai miei figli
Deleuze..è giusto ascoltare i consigli di ki ci vuole bene..secondome comincia ad essere "preoccupante" quando questi consigli diventano oro colato..quando tutte le altre xsone ke ti amano al di fuori della tua famiglia passano in secondo piano..quando si rifiuata di diventare grandi e di prendersi le proprie responsabilità..(e nn solo economike)..
io non so se sono mammone o meno...so solo che i consigli di mio padre e mia madre sono sempre stati i migliori...
300 euro d'affitto e 100 di bollette (in media) più 200 euro di benzina mensili... tanto facile come ostacolo da superare non mi sembra...
Certo, il termine "mammone" è anche altro, ma certamente queste cifre non aiutano a prendere e uscire dalle 4 mura domestiche.
Ripeto secondo me vivere a casa con i genitori è una cosa..essere mammoni è un'altra!
la mancanza di indipendenza economica è un ostacolo superabile
300 euro d'affitto e 100 di bollette (in media) più 200 euro di benzina mensili... tanto facile come ostacolo da superare non mi sembra...
Certo, il termine "mammone" è anche altro, ma certamente queste cifre non aiutano a prendere e uscire dalle 4 mura domestiche.
Deleuze quella sulle mezze stagioni ho gia fatto quella sulle religioni non c'è bisogno già ci sono
si certo trilly..
Dipendere economicamente dai genitori nn significa essere x forza mammoni (quella è un'altra cosa)..secondo me la dipendandenza da mammà si vede da altre cose purtroppo..si può essere mammoni anke essendo sposati e con figli a carico!
ti mancano solo i post sulle mezze stagioni e sulla mancanza di religione
crasso

stai diventando il mio idolo

ma come fai ad aprire tutti questi post?
per me siamo mammomi e nn ce ne tiene di fare un kavolo..
e ci paice vivere nell'ozio... e nell'agiatezza... perchè.. la vera indipendenza si trova nel portafoglio di mamma e papà..
pensate... un pò... kn un lavoro.. guadagno.. solo 1000 euro..
ma.. se trovassi 3 o 4 lavoretti per arrontondare?????
poi le .. spogliarelliste americane a 23 anni.. fanno le imprenditrici immobiliari???

kissà kome mai...
la mattina.. fai la kameriera.. la sera... potresti fare.. la lava piatti...
se vulesse addavero vivere.. da solo...
penso...
ke siamo.. molto comodoni!! questo.. penso.. ke..solo perkè abbiamo un folgio in tasla... Dott....... nn ci abbassiamo a fare lavori... ma... lo facciamo solo in inghilterra per.. imparare la lingua.. in italia mai per per carità...
kissa ki dovesse vederci..
olyreoceano certo... per imparare la lingua.. certo convinti ke.. tornati..
perkè.. sapete.. dire.. mi kiamo.. abito.. lì.. troverete... lavoro...
oggi è di polemika...
ma.. tranquilli.. ke.. nn me la. prendo kn voi...
parliamo.. parliamo.. ma siamo i primi.. ke abbiamo queste cose in kasa..
quindi.. nn me la menate

dico solo.. a molti di questi ragazzi andate a lavorare.. poi parlate...!!!!
ma.. sento.. ke sto dicendo.. delle skoncezze.. banali..
ma.. è kosì mi sento polemika.. !!!
oggi... voglio litigare a tutti i costi kn qualkuno
i ce la so fatte..
la mancanza di indipendenza economica è un ostacolo superabile, gli italiani sono mammoni perchè le mamme fanno di tutto per trattenerli a casa e i figli non fanno nulla di concreto per andarsene.

io rido

sdas, casper

uno di 40 anni dovrebbe lui mantenere i genitori e invece ci sta pure gente a 50 anni che magna a sbafe.
Finchè c'è stata, sono stato attaccato alla gonna di mamma senza mollarla un attimo...
Verissimo Sdas.
L'unica volta che sono riuscito a risparmiare 2 soldi ci sono riuscito solo perchè non sono veramente MAI uscito di casa per un mese.
con 1000 euro difficilissimo vivere.
Chissà perchè non abbinano a certi "sondaggi" anche quelli su AFFITTI, BOLLETTE, BENZINA....
Io sono innamorato del "vivere da solo", quindi non posso sicuramente definirmi mammone, ma lavoro 9 ore al giorno per sopravvivere, a casa mia starei sicuramente meglio con 1000 euro in tasca e tutto pagato.
Tornerò a fare il "mammone" ???
Forse tornerò vicino a *mammà*, ma a casa con i miei non penso proprio.
So discorso dei mammoni mi fa cagare. Ma uno sa crede ca vo sta sempr enghe la mamm e lu padre.
Se avevo la possibiità finanziaria me ne sarei andato a 18 anni.
Siccome viviamo in un paese di merda dove tra casa e spese varie ci voglio più di 1000 euro, allora come cazzo fa uno a vivere da solo?
Io prenderei quelli che fanno i sondaggi a porta a porta concludendo che gli italiani sono mammoni, e poi vespa se la ride. Infilerei un palo nel culo a tutti.
sdassssssssssss
io sono pappone, più che mammone
si è vero siamo mammoni ma di ++++
e tua madre ce la fa ancora :ekk:
Biate a te, a me m'attocche pe n'atre due decennie.
io non lo sono più da 5 anni
trilly

Io credo sia vero..mo nn voglio fa proprio di tt erba 1 fascio come si suol dire..xò...

qualcuno dice che noi italiani siamo mammoni. Ma come si permettono.
Nuova reply all'argomento:
mammoni? a chiiii
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui