Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:06:53
ho fatto la ricerca di dilatatore su google immagini..e le prime cose che escono sono degli orecchini a forma di uncino mica vero che esce l'altra cosa.. o so io che so ciecata cosa molto possibile
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 08:54:10
Specifico che il commeto non è rivolto a Quevedi (rileggendo mi sono accorto che potrebbe sembrare, cronologicamente), ma un pò più a monte
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:48:50
Quevedi mia io nn volevo essere affatto allussiva..ke motivo avrei?!Nn mi vergogno a parlare di sesso..nn sono inibita come qualcun altro ..anzi.. i conetti usati x allargare i buki delle orecchie si kiamano DILATATORI..mo ke volete da me??!?? Se qua su la gente sta così "rotta" da riportare subuto tt al sesso mica è colpa mia!!! Cmq ribadisco ke la mia domanda era un' altra..ho preso me come esempio..xkè certe volte sono la prima a fare una proposta e poi la prima a votarci contro era solo x sapere se capita solo a me o anke ada ltri..
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:08:11
Il trucco, penso si sia capito, è più o meno quello delle pubblicità che speculano sul sesso: allusione, allusione, allusione e poi, per concludere, un pizzico di allusione che non guasta mai.
Dire le cose senza dirle per gabbare gli altri.
Io pensavo che non mi sarei sposata..che forse non avrei voluto bambini perché l'idea mi faceva addirittura impressione...
ora le mie paure sono diventati i miei sogni
Medusaa,inzummi a parte,ma è possibile che ogno cosa ci da fa rientrà il tuo amore?se si parla dell'Iran ci li fi rientrà lo stesso
Cmq riguardo ai bambini ti do un consiglio,ittele dentre a na cavute ( tombino)
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 13:07:45
Non mi tokkutu La mia Trillina solo io pozzu dicere nu sakku male alla mia Trillina l'ho preso cumu il mio sport preferitu
TrillinaTrillla, trillallàà bacioni mattacchiona sorniona.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 13:05:18
l'usi ma ke kazze t'ì diciuru!!!! le si ke si vulessu essuru tufellante putussu diceru ke si è ha stato offensivu???
Ki usu lu dilatatoru?? Ke vu diceru kn dilatatu?? ke lei è già dilatatu??
nin ti sto a capiceru pe nu kuzzu
Mah,, a voi l'arduuu sentenzu!!!!Luzy na domundu ma quanti è ke sei in Italia??
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 10:13:15
Divo uso google, ho messo la parola dilatatore e quello è il primo risultato
Io pensava che la gente non usava un dilatatore, che già l'aveva dilatato, ma mi sbagliava
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 10:08:24
Io pensavo che non mi sarei sposata..che forse non avrei voluto bambini perché l'idea mi faceva addirittura impressione...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 10:03:40
Io quando ero piccola e vedevo in tv la gente che si baciava con la lingua dicevo: "bleaaaahhhhh che schiiiifoooo..io nn lo farò mai!!!!!"
cn l'eperienza ho imparato a non farne uso. Diffido di coloro che dicono mai farò.
Nella mia coscienza dico è un eretico. Quando ero piccina dicevo mai farò mai questo o altro, nella maturità invece i gusti cambiano, poi dipende da come si fanno i prendono s'interpretano le cose. Una persona mi diceva che anche se fai una kazzata l'importante è prenderla bene, nel senso di non farne un dramma esistenziale.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 23:38:20
Certa gente è così antica.. e cmq ribadisco la domanda iniziale era un' altra..ki nn è interessato è pregato di nn rispondere..
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 23:35:02
si era capito si parla di un dilatatore, io non sapeva cosa era, ho cercato in internet e questo è il risultato
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 23:22:40
Vi capita ke la volta ke dite ke nn farete mai una cosa, poi, è la volta buona ke la fate?
Io avevo detto e ridetto ke mai avrei messo un dilatatore.. e invece eccomi qua con l' orecchio "trafitto" da un bel conetto di legno alla fine ho ceduto!