La Piazza

magìa e tribunali
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 15:18:01

Quote:
Come direbbe phar lap, guarda un po se ste cose succedono a Londra
...Londra, kàro il mio Lord Dean, stà facèndo MILIARDI di euro kon harry potter, è la KAPITALE mondiàle del turìsmo fantasmàtiko, l'Inghilterra il paése ke konta il numero più alto di kastèlli infestàti di spettri del glòbo, esìste un "Royal Bureau" per il turìsmo dei "crop circle", i cèrki del gràno...
Quote:
sti cazzi di maghi rubbasoldi imbroglioni e figli di puttana li buttiamo tutti in galera pè na trentina di anni a coccia.

...kuòto
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 12:22:43
Abbiamo già discusso di ste cose e i torti sono da entrambe le parti, da chi ammocca e da chi frega, ma siccome l'Italia è ancora (avojaddì) un paese culturalmente ARRETRATO, ma di brutto pure, o si contribuisce a far crescere il livello culturale della popolazione o sti cazzi di maghi rubbasoldi imbroglioni e figli di puttana li buttiamo tutti in galera pè na trentina di anni a coccia.
Siccome per la prima ipotesi la vedo dura, io propenderei per la seconda.
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 12:17:40
Come direbbe phar lap, guarda un po se ste cose succedono a Londra
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:27:55

..beghe da scimmie antropomorfe...

Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:20:59

(da www.ilgiorno.quotidiano.net)

SEDICENTE MAGA
Donna truffata per ’mal d’amore’
Secondo i carabinieri ci sarebbero almeno un’altra trentina di persone raggirate

Milano, 4 agosto 2006 - Per tre anni ha costretto un’anziana che si era rivolta a lei perchè afflitta da problemi sentimentali a pagare circa 500 euro al mese minacciandola, se non avesse provveduto ai pagamenti, di scatenarle contro delle sciagure attraverso la "magia nera marocchina".

...ma vi pàre giùsto intasàre i tribunàli kon sìmili béghe da scìmmie antropomòrfe?!?

Nuova reply all'argomento:

magìa e tribunali

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)