La Piazza

madri/single
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 17:08:06
Più che sfigate le donne quanto diventano mamme diventano anche più esigenti!!! Non si possono permettere uomini sbagliati o storie azzardate come se fossero sole!!! Almeno dovrebbe essere così!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 16:37:12
Scontato che le critiche vanno tutte alla madre........di lui nemmeno parlo. Gli uomini che amano i figli della donna che amano (scusate l'impiccio,ma giusto per capirsi...) non sono pigri ( che cretinata!),anzi sono uomini che vogliono impegnare al massimo se stessi, la loro capacità d'amore, hanno un cuore grande quanto la loro intelligenza perchè è più faticoso farsi amare ed accettare da un bimbo o adolescente che ,geloso della propria mamma, guarda l'altro con diffidenza. Altro che pigrizia! Ci vuole impegno e vero amore! Io,ragazza madre, non ho avuto problemi ed ho avuto 2 esperienze (una attuale) assolutamente positive incontrando,sia prima che attualmente, 2 uomini che considerano mio figlio una parte importante .Del resto, non avrei permesso diversamente, se non ami mio figlio non ami nemmeno me.
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 13:01:53

fossi stata nella madre nn avrei accettato...

o tutti o nessuno!!!!!

però bisogna trovarsi nelle situazioni, mi akkorgo per esempio...

kn il mio kane Naila.. ke il mio senso autoritario funziona solo tra me e lei..

poi le persone mi dicono ke la dovrei sgridare e qualke skaffatone in +.. eppure io penso di sgridarla in continuazione..
ho kapito nn sono incisiva..

quindi vedi è tutto da rifettere.. prima.. di parlare...

kmq in quella situazione mi sarei komportata p tutti o nessuno.. o meglio ancora... avrei lasciato.. il tipo...

per me. ..alcune volte ci mettiamo in situazioni assurde.. kn il tempo ho kapito un pò di kose.. ed ogni mio atteggiamento.. è proporzionale al komportamento ke ho di fronte... sono razionale...e lo sono sempre stata.. nei miei rapporti di koppia.. nn mi trasportare... dal finto amore... ke nn esiste.. come si dice se si vuole bene.. nn esiste...
insieme se ci amiamo..parliamo e troviamo.. altrimenti ti mollo!!!! ho stato kiaro???
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 12:40:51
un uomo che non accetti il kraturo non è da prendere in considerazione, io però ne conosco uno che ha fatto una nefandezza ancora più abominevole. Dunque riassumo concisamente: l'uomo (si fa per dire) si unisce con una povera (nel senso economico della parola) rumena che ha 2 kreaturi in romania, un maschio e una femmina e..indovina un po? l'uomo (si fa per dire ancora una volta) accetta e fa arrivare in abruzzo dalla romania solo la bimba 5 anni (perchè?) mentre rifiuta categoricamente il kreaturo maschio di 7 anni che resta abbandonato senza mamma in romania..... a voi il giudizio.... il mio, oltre a forti perplessità di tipo è
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 00:03:24
Pigracci
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 21:04:30

infatti: una fatica in meno
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:52:43
Gli uomini che accettano le donne con figli le accettano perché sono uomini pigri
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:50:11
assolutamente no!!! gli uomini accettano quasi sempre i figli della donna, loro non si fanno problema, ma le donne sono gelose e invidiose e difficilmente accettano i figli dell'uomo, e dopo si sono in mezzo anche i figli di loro due, la donna tira per i suoi figli sempre!!!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:33:31

serio....
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:33:16
Solo sfigate?mmm sfigate è il termine non adatto..
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:33:12

ma kazz scrivo

dai l'argomento è srio.. è una forma.. di disparità.. ke esisterà sempre????
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:32:21

mi domandavo come mai è + difficile per una donna kn prole trovare

un uomo ke accetti il kreaturo, ke per un uomo trovare una donna

ke nn lo accetti il pargolo???

Secondo me le donne sono sempre + sfigate!!!!

Nuova reply all'argomento:

madri/single

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)