La Piazza

madiomen!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:31:01


ma voi 2 mi fate murì
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 08:19:29

jena = skin = il marchesino= mini man= alvaro vitali
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:48:19
Divo = Medioman = Alberto Sordi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:40:08

tutti gli altri sono minimen tranne adonai...


lui è micro man

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:20:13
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:07:24
jena e te ne vanti pure? se divo è medioman tutti gli altri sono miniman ...


divo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:49:18
E mò sò cazzi e tuoi!!!

Quevedi, svuota la mente da ogni pensiero,svuota la mente da ogni pensiero,svuota la mente da ogni pensiero,...

Scusi non ho afferreto!!!???

Ho detto SVUOTA LA MENTE DA OGNI PENSIERO!!!!!!!HAI AFFERRATO!!!!!!!!!!


Lo vedi o'jettatore??????????????


IL PELO IRTO E SETOSO....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:48:56


pikkè pikkè medioman????


pikè medioman?ikkè
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:47:51
Medioman l'ho ricacciato io
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:46:39


solipista mi hanno bannato moi? pikkè?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:37:40

Volevo dire ke ieri sera , adonia ha appellato dopo avermi un pakko sulla gamba,.... violentissimo..tra l'altro ...ci tengo a precisare...

dicevo ha kiamato il Dadone, ... Divo.... ultimamente..la mia petra preziosa!!! marunna e dopp dicete ke nn sono duce io"!!!!

insomma ha detto ke Divo è mediomen!!! Ma ditemi vi pare giusto appelllare un uomo mediomen!!!!solo pekè una persona rispettosa del p
rossimo.. delle kose e degli animali?
Solo perkè se nn viene attakkato nn farebbe del male ad una moska!!!!
Bhè io ritengo ke nn sia giusto definirlo mediomen!!!


Solo perkè il nostro mondo oggi popolato da ..... certa... gente... allora scusa.... allora ....siamo tutti mediomen...

sikuramente.. adonai ..tu nn lo sarai...? perk ti vuoi distinguere dalla massa.. .anke kn su .. kalzino.. bianko... alle kaviglie... :

inguardabile!!!!

Poi volelo domandarti ma perkè sei kosì acido?
Ma lo sai ke sei proprio il genere di ragazzino.. ke mi sta sulle skatole..

quindi si vu avè a kè fà kn me.. addlcisciti nukkone.. perkè sei serio di un antipatia.. assurda eppure l'adolescienza è passata...
Io diko la mia e nn te la mando a dire.. e sinceramente mi sono stufata.. nn è vero ke tutti quì sopra sono simpatici buoni, belli

Io mi kredevo di si.. ma sotto puzzate!!!!
Quindi da ora komincerò a selezionare le persone kn kui parlerò..e se tu kontinuerai a fare.. la ragazza isterika.. nn ci parlo +.

Perkè nn mi serve a niente parlare.. kn sta gente.. acidina!!!!




Cristo Santo!!!!

Manco un mio amico che stà sempre strafatto di Md scrive sà robba!!!!

Quevedi segnalami il tuo pusher !!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:52:27


Volevo dire ke ieri sera , adonia ha appellato dopo avermi un pakko sulla gamba,.... violentissimo..tra l'altro ...ci tengo a precisare...

dicevo ha kiamato il Dadone, ... Divo.... ultimamente..la mia petra preziosa!!! marunna e dopp dicete ke nn sono duce io"!!!!

insomma ha detto ke Divo è mediomen!!! Ma ditemi vi pare giusto appelllare un uomo mediomen!!!!solo pekè una persona rispettosa del p
rossimo.. delle kose e degli animali?
Solo perkè se nn viene attakkato nn farebbe del male ad una moska!!!!
Bhè io ritengo ke nn sia giusto definirlo mediomen!!!


Solo perkè il nostro mondo oggi popolato da ..... certa... gente... allora scusa.... allora ....siamo tutti mediomen...

sikuramente.. adonai ..tu nn lo sarai...? perk ti vuoi distinguere dalla massa.. .anke kn su .. kalzino.. bianko... alle kaviglie... :

inguardabile!!!!

Poi volelo domandarti ma perkè sei kosì acido?
Ma lo sai ke sei proprio il genere di ragazzino.. ke mi sta sulle skatole..

quindi si vu avè a kè fà kn me.. addlcisciti nukkone.. perkè sei serio di un antipatia.. assurda eppure l'adolescienza è passata...
Io diko la mia e nn te la mando a dire.. e sinceramente mi sono stufata.. nn è vero ke tutti quì sopra sono simpatici buoni, belli

Io mi kredevo di si.. ma sotto puzzate!!!!
Quindi da ora komincerò a selezionare le persone kn kui parlerò..e se tu kontinuerai a fare.. la ragazza isterika.. nn ci parlo +.

Perkè nn mi serve a niente parlare.. kn sta gente.. acidina!!!!

Nuova reply all'argomento:

madiomen!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)