La Piazza
maaa....l'amore a distanza...
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:50:00
...è 'na fregatura vè?
...è 'na fregatura vè?
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:50:45
quanda km so longhe se corna che porti?
quanda km so longhe se corna che porti?
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:52:24
noneeeee...nn ce l'ho le cornaaaaa
oddì... forse...
noneeeee...nn ce l'ho le cornaaaaa
oddì... forse...
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:58:23
all'inizio è bello, rose e fiori, ma pian piano se la cosa diventa veramente importante ti rendi conto che nn può andare avanti.. io nn ci credo molto in questi rapporti distanti, prima o poi uno dei due si stanca
all'inizio è bello, rose e fiori, ma pian piano se la cosa diventa veramente importante ti rendi conto che nn può andare avanti.. io nn ci credo molto in questi rapporti distanti, prima o poi uno dei due si stanca
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:59:37
si vede ca jé prima vera...."e io rinasceró...cerve di mundagna "
Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei?
si vede ca jé prima vera...."e io rinasceró...cerve di mundagna "
Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei?
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 02:07:24
l'amore si può fare da una distanza che và dai 20 Cm agli 0 Cm e viceversa
l'amore si può fare da una distanza che và dai 20 Cm agli 0 Cm e viceversa
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 06:43:46
è tosto l'amore a distanza.come dice africa all'inizio pensi "ah che bello" i fine settimana passati insieme sono idilliaci poi con il tempo quando il sentimento si fa più importante cominciano le tensioni perchè si vorrebbe stare di più insieme, perchè spostarsi spesso è un po stressante...comunque è solo la mia esperienza non è detto che sia sempre così
è tosto l'amore a distanza.come dice africa all'inizio pensi "ah che bello" i fine settimana passati insieme sono idilliaci poi con il tempo quando il sentimento si fa più importante cominciano le tensioni perchè si vorrebbe stare di più insieme, perchè spostarsi spesso è un po stressante...comunque è solo la mia esperienza non è detto che sia sempre così
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 08:34:22
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 08:41:06
da vera professionista delle relazioni a distanza
posso dirti che non sono una fregatura, ma ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanta fiducia nel tuo partner, devi essere abituata a certi ritmi e alle scadenze.. perchè purtroppo anche se la voglia di stare assieme è tanta non spesso è conciliabile con le possibilità di vedersi.. io ho vissuto una storia bellissima durata quasi un anno.. e lo rifarei altre mille volte
da vera professionista delle relazioni a distanza

posso dirti che non sono una fregatura, ma ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanta fiducia nel tuo partner, devi essere abituata a certi ritmi e alle scadenze.. perchè purtroppo anche se la voglia di stare assieme è tanta non spesso è conciliabile con le possibilità di vedersi.. io ho vissuto una storia bellissima durata quasi un anno.. e lo rifarei altre mille volte
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:30:00
per me l'amore a distanza, o meglio ad una certa distanza, è quello ideale...lontani i rapporti sono preservati dalla quotidianità che giorno dopo giorno crea crepe anche nelle case più solide
per me l'amore a distanza, o meglio ad una certa distanza, è quello ideale...lontani i rapporti sono preservati dalla quotidianità che giorno dopo giorno crea crepe anche nelle case più solide
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:32:24
mai successo..ho sempre evitato le storie strane e di difficile gestione.
mai successo..ho sempre evitato le storie strane e di difficile gestione.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:33:06
Il rapporto dura di più
Però almeno una volta a settimana bisogna vedersi, quanto basta per non stufarsi di vedersi troppo
Il rapporto dura di più
Però almeno una volta a settimana bisogna vedersi, quanto basta per non stufarsi di vedersi troppo
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:36:07
chiara in parte per come la vedo io posso darti ragione..però poi dipende sempre dai caratteri..io fuggo dalle storie opprimenti e con una certa frequenza..perchè ho bisogno dei miei spazi..però dall'altro canto è pur vero che in un rapporto bisogna "viversi"e "conoscersi" e alle volte nei rapporti a distanza si cade nella trappola dei "bei momenti vissuti" sempre come la prima volta e quindi dando spazio solo alle emozioni e non troppo ai contenuti..io sono stata fortunata..sono riuscita a conciliare le cose e a conoscere questa persona meglio di tante altre avute vicino
chiara in parte per come la vedo io posso darti ragione..però poi dipende sempre dai caratteri..io fuggo dalle storie opprimenti e con una certa frequenza..perchè ho bisogno dei miei spazi..però dall'altro canto è pur vero che in un rapporto bisogna "viversi"e "conoscersi" e alle volte nei rapporti a distanza si cade nella trappola dei "bei momenti vissuti" sempre come la prima volta e quindi dando spazio solo alle emozioni e non troppo ai contenuti..io sono stata fortunata..sono riuscita a conciliare le cose e a conoscere questa persona meglio di tante altre avute vicino
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:40:32
l'amore a distanza è meglio di un contracettivo
l'amore a distanza è meglio di un contracettivo
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 13:39:14
per me le storie a distanza nn sono mai esistite, non ci credo e nn ci crederò mai, + ke altro xkè lo kornifikerei dalla mattina alla sera..
sikuro
per karattere sono una ke deve tenere il uaglione sempre in mezzo ai piedi
Lo ametto nn sono una tipa molto affidabile in ammmmmore!!!!
Anke se nn è a distanza mi stufo dopo il 4/5 anno..

Infatti un pensierino lo sto facendo
Divino dai leggi... leggi...
Braaaaava vraaaavaa dillo ammettilo.. anche
per me le storie a distanza nn sono mai esistite, non ci credo e nn ci crederò mai, + ke altro xkè lo kornifikerei dalla mattina alla sera..
sikuro
per karattere sono una ke deve tenere il uaglione sempre in mezzo ai piedi
Lo ametto nn sono una tipa molto affidabile in ammmmmore!!!!
Anke se nn è a distanza mi stufo dopo il 4/5 anno..

Infatti un pensierino lo sto facendo

Divino dai leggi... leggi...
Braaaaava vraaaavaa dillo ammettilo.. anche

Messaggio del 11-02-2008 alle ore 13:48:46
Sister l'amore a distanza non è amore w enon si trasforma in vicinanza. Prima o poi deve succedere, meglio prima...il poi insinua solo dubbi e costruisce paure. Si puo' amare a distanza, ma non a lungo
Sister l'amore a distanza non è amore w enon si trasforma in vicinanza. Prima o poi deve succedere, meglio prima...il poi insinua solo dubbi e costruisce paure. Si puo' amare a distanza, ma non a lungo
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 14:02:25
...gli amori a distanza possono durare cosi' come gli amori vicini.....
....certo sn piu' complicati da gestire, ma se si ama davvero nn sn certo i Km a mettere fine ad una storia d'amore....
...io sn dell'idea che volere è potere......quindi se si ama davvero la distanza nn conta.....
...gli amori a distanza possono durare cosi' come gli amori vicini.....
....certo sn piu' complicati da gestire, ma se si ama davvero nn sn certo i Km a mettere fine ad una storia d'amore....
...io sn dell'idea che volere è potere......quindi se si ama davvero la distanza nn conta.....
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 14:56:53
Hanno il vantaggio che puoi stufarti solo di te stessa
..e non è poco
Hanno il vantaggio che puoi stufarti solo di te stessa
..e non è poco
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 18:07:15
ehm..
ehm..
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 18:26:01
La distanza uccide l'amore....pero so che vi volete bene
andra tt per il meglio
La distanza uccide l'amore....pero so che vi volete bene
andra tt per il meglio
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 18:42:57
dipende dalla distanza... io vivo una relazione vedendo il mio lui ogni weekend... in quanto sono fuori per studio... sono 100km di distanza, non molti.... ci vuole fiducia e forza di volontà... nulla è impossibile...
dipende dalla distanza... io vivo una relazione vedendo il mio lui ogni weekend... in quanto sono fuori per studio... sono 100km di distanza, non molti.... ci vuole fiducia e forza di volontà... nulla è impossibile...
Nuova reply all'argomento:
maaa....l'amore a distanza...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui