La Piazza

ma voio la fate bena?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:19:43
quande mi si rifa la ndosta io lo devo fare bena perche mio nonno zì ribbone di li pichinic quanto stavo piccolo mi a sempro deto che ala donna iè lo devi fara bena seno quela ti fa le cornificazioni e puro lochiaturo

a un mio zapatore che una note non gliela fata bena la moglie e ita con il fatore poi quela ruvela anno avuto pure il coragio di diventare iccinta e pensaro che lo marito zapa tanto bena ed ie anco un bravo giuvinotte.


e voi fateiela bena!...sboxxa bena!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:07:24

ma ke klone sei????

daiiiiii dimmmelo.....
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:13:21
sono lo pronipoto di zì angiuline di li pichinic e di zì niculine de le cungialine

Nuova reply all'argomento:

ma voio la fate bena?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)