La Piazza
ma voio la fate bena?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:19:43
quande mi si rifa la ndosta io lo devo fare bena perche mio nonno zì ribbone di li pichinic quanto stavo piccolo mi a sempro deto che ala donna iè lo devi fara bena seno quela ti fa le cornificazioni e puro lochiaturo
a un mio zapatore che una note non gliela fata bena la moglie e ita con il fatore poi quela ruvela anno avuto pure il coragio di diventare iccinta e pensaro che lo marito zapa tanto bena ed ie anco un bravo giuvinotte.
e voi fateiela bena!...sboxxa bena!
quande mi si rifa la ndosta io lo devo fare bena perche mio nonno zì ribbone di li pichinic quanto stavo piccolo mi a sempro deto che ala donna iè lo devi fara bena seno quela ti fa le cornificazioni e puro lochiaturo
a un mio zapatore che una note non gliela fata bena la moglie e ita con il fatore poi quela ruvela anno avuto pure il coragio di diventare iccinta e pensaro che lo marito zapa tanto bena ed ie anco un bravo giuvinotte.
e voi fateiela bena!...sboxxa bena!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:07:24
ma ke klone sei????
daiiiiii dimmmelo.....
ma ke klone sei????
daiiiiii dimmmelo.....
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:13:21
sono lo pronipoto di zì angiuline di li pichinic e di zì niculine de le cungialine
sono lo pronipoto di zì angiuline di li pichinic e di zì niculine de le cungialine
Nuova reply all'argomento:
ma voio la fate bena?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

