La Piazza
Ma voi avete quake tick:D komplesso
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:55:33
Io lo sono....ho tremila komplessi
anke qualke tick
dopo o vostri diko i miei
Io lo sono....ho tremila komplessi
anke qualke tick
dopo o vostri diko i miei
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:58:32
complessi ora come ora nessuno.. prima si.. per la mia "bassezza" ma ora me ne frego alla stragrande.. di tick nessuno..diciamo più che tick ho un vizio..prima di addormentarmi o quando sono particolarmente stanca mi faccio i grattini in testa.. è un come mangiarsi le unghia
complessi ora come ora nessuno.. prima si.. per la mia "bassezza" ma ora me ne frego alla stragrande.. di tick nessuno..diciamo più che tick ho un vizio..prima di addormentarmi o quando sono particolarmente stanca mi faccio i grattini in testa.. è un come mangiarsi le unghia
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:09:09
Si io ho un Complesso...mo se ne va' il chitarrista..mannaggia
Si io ho un Complesso...mo se ne va' il chitarrista..mannaggia
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:16:52
mi tengo il pacco mentre mi lavo i denti!!
mi tengo il pacco mentre mi lavo i denti!!

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:23:53
mi tengo i denti quando lavo il pacco
mi tengo i denti quando lavo il pacco
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:27:20
mi lavo il pacco con i denti.
mi lavo il pacco con i denti.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:28:34
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:14:29
ok, nn mi avete presaseriamente
come al solito..
ok, nn mi avete presaseriamente
come al solito..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:52:21
balbuzzo ---->>>>>>>
balbuzzo ---->>>>>>>
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:57:25
ho il complesso di avere il pacco troppo grosso ho il tick ti mantenere il pacco quando entro in macchina e gli metto la cinta per non fargli sbattere la testa....
ho il complesso di avere il pacco troppo grosso ho il tick ti mantenere il pacco quando entro in macchina e gli metto la cinta per non fargli sbattere la testa....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:02:58
bot, quando date ste risposte,vi credete..nel dubbio di far ridere,...
io quando leggo ste risposte diko sto uaglione t'è 11 anni....
bot, quando date ste risposte,vi credete..nel dubbio di far ridere,...
io quando leggo ste risposte diko sto uaglione t'è 11 anni....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:36:24
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:37:32
Nuova reply all'argomento:
Ma voi avete quake tick:D komplesso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









