La Piazza

Ma voi avete quake tick:D komplesso
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:55:33


Io lo sono....ho tremila komplessianke qualke tick
dopo o vostri diko i miei
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:58:32
complessi ora come ora nessuno.. prima si.. per la mia "bassezza" ma ora me ne frego alla stragrande.. di tick nessuno..diciamo più che tick ho un vizio..prima di addormentarmi o quando sono particolarmente stanca mi faccio i grattini in testa.. è un come mangiarsi le unghia
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:09:09
Si io ho un Complesso...mo se ne va' il chitarrista..mannaggia
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:16:52
mi tengo il pacco mentre mi lavo i denti!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:23:53
mi tengo i denti quando lavo il pacco
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:27:20
mi lavo il pacco con i denti.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:28:34
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:14:29


ok, nn mi avete presaseriamente come al solito..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:52:21
balbuzzo ---->>>>>>>
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:57:25
ho il complesso di avere il pacco troppo grosso ho il tick ti mantenere il pacco quando entro in macchina e gli metto la cinta per non fargli sbattere la testa....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:02:58


bot, quando date ste risposte,vi credete..nel dubbio di far ridere,...

io quando leggo ste risposte diko sto uaglione t'è 11 anni....

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:36:24
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:37:32

Nuova reply all'argomento:

Ma voi avete quake tick:D komplesso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)