La Piazza

ma ve set'mbazzite?
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:12:18
non ci posso credere
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 21:40:11

Messaggio del 13-06-2004 alle ore 21:35:50

nel?
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 21:27:17
Io al supermercato ci porterei Sirchia, ma lo infilerei nel banco surgelati con un limone in bocca e una carota nel.......
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 15:22:20
infatti gli americani so ciucci...
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 14:40:32
L'ideea cmq è nata in america, alcuni anni fa e pare, di co pare che abbia riscosso grande successo
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 17:03:27
Cmq in Francia hanno fatto di peggio: per combattere la "canicule" il ministro della sanità francese (tale Doust-Blazy) consiglia di portare gli anziani oltre che nei supermercati, nella metropolitana e perfino nelle "caves" ovvero...LE CANTINE! (davvero non stò scherzando). D'altronde si sa che gli anziani sono come i vini pregiati...
Sirchia ed il suo collega francese

e ri -
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 16:35:56
io a nonna me stò le ore a faji vento
quente è bell nonna me
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 16:26:20
...è strano...giovani che se ne scroccano dei vecchi...il governo che insia le sue losche spire demoniache dentro le case di chi lo ha votato(pure), per sottometterlo e soggiogarlo... inventano escamotage per rimangiare tutto ciò che ci siamo sudati....
....è tutto molto preoccupante, non trovi Micolào?...
Governo......:shit: vaccache, và....
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 16:02:57
DIMAS:

..secondo me è una buona idea..stai fresco..acquisti qualcosa.. passi il tempo al posto di andare allo spizio.. ed aiuti l'economia!!!

voglio sperare che scherzi pure tu...

il problema è che se anche in alcuni casi di particolare gravità come abbandono e solitudine, mancanza di mezzi ecc questa può essere una soluzione (discutibile) che può venire in mente a qualcuno per risolvere un problema momentaneo, non posso accettare che mi venga proposta da un Ministero che deve risolvere i problemi in maniera ben diversa.
Io non ce lo portrei mio nonno a sfreddare al supermercato perchè non so dove metterlo perchè l'ho amato e rispettato. tu ci porteresti il tuo?
se sì, fai schifo.
questo discorso sottende anche un altro discorso + generale sul rispetto degli anziani che però mi sembra superfluo fare, anche se dopo certi interventi comincio ad avere dubbi...

per quanto riguarda il discorso di farli spendere e far così girare l'economia mi rifiuto persino di commentare
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:57:06
io la mia nonnina al supermercato per stare fresca nn ce la porterei mai!!!
nn ci posso credere a sta cosa...
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:53:56

a dire la verità invece Sirchia è medico e pure bravo a quanto sento dire, ma questo mi stupisce ancora di +.
Ma come un dottore, che nel giuramento di Ippocrate dice di votarsi alla cura degli altri, e che per giunta è stato fatto ministro della salute, mi dice una puttanata del genere???

Comunque meglio di Rosy Bindi
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:52:23
si c'era molto sarcasmo nella mia frase...

ovviamente non sono d'accordo...ma constato praticamente quello che accade in questo modo.
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:52:22
..secondo me è una buona idea..stai fresco..acquisti qualcosa.. passi il tempo al posto di andare allo spizio.. ed aiuti l'economia!!!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:49:02
Micolà...Sirchia c'ha a malapena la 3a media...
ai tempi suoi la scuola la finivano prima...per chi aveva la possibilità...
Il governo vuole stroncare i vecchi perchè mo si deve magnà pure la loro pensione...sennò perchè ?...'sti farabutti!!!!
Andate a votare!!!!!
Quando Sirchia patirà il caldo,(perchè mo sta ancora bene,pare) lo avviciniamo alla stufetta...Così ci magnamo pure la sua pensione!!!!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:47:08
siccome su questo forum ti conosco come una persona ragionevole, spero tu stia scherzando cucciolo...
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:43:51
beh...stanno freschi e spendono soldi...l'economia gira e i ricoveri diminuiscono

Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:38:23
sento al telegiornale che in una disposizione del ministero della salute (Sirchia) si consiglia, per risolvere in parte il problema delle numerose morti di anziani durante la pesante calura estiva di portarli nei supermercati, dove c'è aria condizionata...
Ma ci siamo imbazziti??
Parcheggiamo gli anziani, che poi sono i nostri nonni, i nostri genitori per alcuni, i nostri parenti, nei supermercati? Per stroncarli definitivamente con l'aria condizionata a palla?
Per fargli spendere quei pochi soldi di pensione che prendono? (per i pochi fortunati che riescono a camparci) e quelli che non hanno soldi poi che fanno? guardano? mentre noi ce ne andiamo in giro o siamo al fresco nelle nostre case?
Credo certo, che in alcuni casi sia anche una soluzione possibile, piuttosto che far crepare di caldo qualche anziano da solo a casa e magari senza parenti, ma vi sembra questa una proposta che possa venire da un ministero? ministero che dopo le morti dell'anno scorso avrebbe dovuto proporre ed attuare proposte di ben altra natura e ragionevolezza.
Sarà che non tutti hanno questa sensibilità verso gli anziani o che io ho avuto un affetto particolare verso i miei nonni materni ( ai quali sarei andato a fare da ventilatore umano se solo me lo avessero chiesto, per dire il bene che ho voluto loro)ma mi sento stranamente offeso da una cosa del genere...
completamente responsabile di ciò che scrivo come da regolamento, mando al ministro e al (pietoso) ministero della salute un bel VAFF.....O di cuore da me che sono giovane e da tutti gli anziani(come del resto è lui).

Nuova reply all'argomento:

ma ve set'mbazzite?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)