La Piazza

Ma una donna...
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 06:28:27
...quanto può essere acida quando viene rifiutata?
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 08:48:42
tu sì che ti puoi permettere certi rifiuti
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 09:22:50

che bello sto fumetto o disegno?

ke bella sta immagine

Posso rispondere che una donna che viene rifiutata per un altra donna diventa quella ke ha subito il rifiuto con la donna che ha subito la scelta molto cattiva.
Invece la donna che ha subito un rifiuto dove nessuno l'ha potuto notare nn gliene può frecare nointe, perchè passerà oltre

Però aspetta anche quì c'è un però, ke mò te spiego dal mio alto quoziente intellettivo.
Allora dipende che tipo di rifiuto dici, perchè se la donna desidera una solo per il puro scopo di possederla secondo me in quel caso nin gliene freka nointe, nel senso per puro scopo ginnico, invece se la donna s'innamora del rifiuto in se stesso poichè sa per materia che è una competizione persa in partenza ma nel senno dei suoi reticolari, capisce che è un affronto allora nascerà la competizioe che sfocerà nel tuo caso nell'acidità di spirito. Per una donna rifiutata che in nessun caso o meglio è molto dura che capiti ed ammettiamolo perchè è successo a tutte che ci piacesse il tipo ma kullù stava pensando a tre sette e a briscola, in questo meandro di confusione la donna rifiutata possibiità come ti dicevo molto remota poichè è dura che la donna si metta in questa condizione poichè diversamente dall'uomo è mortificatoria allora ci sarà un affluenza di aspetta vado a fare una fotocopia rileggo e ritorno a scrivere
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 09:25:33

ritornando al discorso che facevamo po'anzi m'avete scucciate, ritorniamo al nostri bon ton

iammmmmmmmmeeeeeeee a che ti si arrizzato??
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:04:26
Io sono stata fortunata, mai sono stata rifiutata.. tutti quelli che mi piacevano sono usciti con me...ma io rifiutare qualcuno, non ricordo...mi sembra di si, ormai sono passati tanti anni...
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:49:46

Mai sta rifiutata.....forse perchè sono così ?!.........coccolona!!!!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 21:55:09
dipende dal modo in cui ci si propone. una donna non dovrebbe mai uscire completamente allo scoperto. basta uno sguardo per capire la disponibilità maschile (99% delle volte lo sono ). se l'ammiccamento (che deve essere lieve velato discreto e malizioso) produce esito positivo la donna attenderà sempre che sia l'uomo a fare la prima mossa (bisogna lasciarglielo credere e fargli fare il "cacciatore"). se non la fa la signora deve ritirare l'amo e l'esca con eleganza e signorilità.

ma in genere il totano abbocca sempre

Messaggio del 05-07-2008 alle ore 22:45:51
Appunto, per quello che hai detto, una donna mai è rifiutata, credo che il problema è più dell'uomo che quando è rifiutato non l' accetta mai, è ferito il suo orgoglio maschile, di "macho", allora si mette a parlare male, a screditare la donna che l'ha rifiutato

L'acidità è innata in molte donne, non c'entra niente con il rifiuto...
Chi non lo è, gli uomini le abbondano
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 22:52:25
che stronzette!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:01:20
Albertone ci vuole una certa ESPERIENZA mica è facile
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:11:24
kredo ke é arrifate momenten per kueste "tonne", di recalare ferro e lana per fare la kavizetta a kameraten

troppe tasten premute ultimamenten,kreto che fecchiaia fare sentire peso
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:25:34
fare la kavizetta
anche quello faccio, so anche cucinare...senno come cascano i polli
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:30:10
Tu cucinare per una persona non per reggimenten di kameraten,quinde parlare al sinkolaren per favore

polli abbokkare a 90-60-90 e non ha piatten di Bohne (faciolen)

per kucinare e stirare noi pagare le skiave straniere

Arbeit macht frei
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:46:21
siete gente strana voi qui le straniera le pagano per fare non per cucinare e stirare
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:49:27
´kosa importante é dare i soldi e mandare a fankulen, kosi noi fuomini non afere testikolen gonfien a fita
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 23:56:00
ma molte donne non afferrano questo concetto..."non rompere le palle mai!!!" io ho afferrato questo concetto e vado a gonfie vele
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 00:09:31
in poken parole,tu essere uqualen a altre tonne,confiare lo stesse kualkosen
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 00:14:23
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 10:21:42
Dipende: se davvero confida in se stessa, volta pagina ed aspetta che la vita faccia il suo giro, godendosi il tempo che passa tra il rifiuto e la scoperta che quel pirla ha ancora il suo numero e si permette di usarlo per cercarla....
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 11:06:19
azz...risentimento allo stato puro
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 12:18:54
Come dice Mikemio, la donna non dovrebbe mai fare la prima mossa

Nuova reply all'argomento:

Ma una donna...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)