La Piazza
ma si può??
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:09:23
cmq divo mi si fatte dispiace nu sacco
però purtroppo devo darti purtroppo ragione.....
ogni tanto mi servono i cazziatoni....
cmq divo mi si fatte dispiace nu sacco

però purtroppo devo darti purtroppo ragione.....
ogni tanto mi servono i cazziatoni....

Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:07:42
nn dicevo a te dicevo divo
ti va farci un caffè pHArlappo offro io
nn dicevo a te dicevo divo
ti va farci un caffè pHArlappo offro io
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:06:01
iame mo t'aricacce mi ti fa rompe
maroo chi so ditte
iame mo t'aricacce mi ti fa rompe
maroo chi so ditte
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:03:28
mò mi tì fà rompe addavero ragazzo quindi vedi di darti una regolata...
... altrimenti ti bekki un bel vaffanculo
mò mi tì fà rompe addavero ragazzo quindi vedi di darti una regolata...
... altrimenti ti bekki un bel vaffanculo
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:02:03
pharlap parla di meno per cortesia io mica sono sposata
pharlap parla di meno per cortesia io mica sono sposata

Messaggio del 02-08-2006 alle ore 12:42:36
Gheburs, non è questione di fumo, dallo sposo di Quevedi che ti volevi aspettare
Gheburs, non è questione di fumo, dallo sposo di Quevedi che ti volevi aspettare
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 12:18:49
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:37:07
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:37:07
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 12:15:47
praticamente l'equivalente di due cene e mezzo di maialino, di quattro bottiglie di vino al bar dei portici, di due cene per due di pesce dove andiamo noi...
mezzo tagliando della macchina, mezza gomma della moto, 4 volte il pieno alla mia moto e piu' di un pieno alla mia macchina!
da eurospin con quella spesa ci esci con 12 sacconi pieni di roba, dal pollastraro a san pietro ti ci compri tutto il furgone, un bambino avrebbe 5 scatole di latte in polvere,da 800 gr. cadauna...
probabilmente ti ci esce pure un tatuaggino da sixteenth ball, monocromatico, 8 tessere di frentania provincia, oppure una dozzina di biglietti per il cinema...
un terzo di carrozzina da bambino, escludendo l'acconto di 50 sacchi, e piu' di 60 coni gelato cioccolata e stracciatella con panna...
e tu li cacci fuori senza fiatare??
con quei soldi mi ci faccio una notte con 4 mignotte a caracas...
praticamente l'equivalente di due cene e mezzo di maialino, di quattro bottiglie di vino al bar dei portici, di due cene per due di pesce dove andiamo noi...
mezzo tagliando della macchina, mezza gomma della moto, 4 volte il pieno alla mia moto e piu' di un pieno alla mia macchina!
da eurospin con quella spesa ci esci con 12 sacconi pieni di roba, dal pollastraro a san pietro ti ci compri tutto il furgone, un bambino avrebbe 5 scatole di latte in polvere,da 800 gr. cadauna...
probabilmente ti ci esce pure un tatuaggino da sixteenth ball, monocromatico, 8 tessere di frentania provincia, oppure una dozzina di biglietti per il cinema...
un terzo di carrozzina da bambino, escludendo l'acconto di 50 sacchi, e piu' di 60 coni gelato cioccolata e stracciatella con panna...

e tu li cacci fuori senza fiatare??
con quei soldi mi ci faccio una notte con 4 mignotte a caracas...
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 10:44:27
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 08:33:29

ma cn chi parli?

ma cn chi parli?
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 07:37:17
ma si può buttare via i soldi in questo modo?????
e poi ti lamenti del dentista...
quello almeno ti mette il cemento nei denti...
basta,non sopporto piu' questo tuo modo di fare:il fatto che me li restituisci non ridimensiona il problema:tu hai un problema col concetto di moneta.
e non rispondermi manco,perchè ho cose piu' importanti da fare che stare su lanciano.it
se scrivo questo post è solo per avere la certezza che ciò che dico venga recepito, o quantomeno letto....
ma si può buttare via i soldi in questo modo?????
e poi ti lamenti del dentista...
quello almeno ti mette il cemento nei denti...
basta,non sopporto piu' questo tuo modo di fare:il fatto che me li restituisci non ridimensiona il problema:tu hai un problema col concetto di moneta.
e non rispondermi manco,perchè ho cose piu' importanti da fare che stare su lanciano.it
se scrivo questo post è solo per avere la certezza che ciò che dico venga recepito, o quantomeno letto....
Nuova reply all'argomento:
ma si può??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui