La Piazza
Ma si possono fare pubblicità..
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:51:50
del genere??!??!
Per quanto mi riguarda è orribile e tristissima..
ma chi ci pensa a certe caxxate??!
se non avessi altre abitudini alimentari questo spot sicuramente non mi invoglierebbe a mangiare il prodotto pubblicizzato!
del genere??!??!
Per quanto mi riguarda è orribile e tristissima..
ma chi ci pensa a certe caxxate??!
se non avessi altre abitudini alimentari questo spot sicuramente non mi invoglierebbe a mangiare il prodotto pubblicizzato!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 18:20:28
che cagata -.-
che cagata -.-
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 18:58:49
è simpatica ed originale, ed oltretutto esprime sarcasticamente chiarezza su come in realtà vanno le cose.
un animalista intelligente dovrebbe apprezzarla.
è simpatica ed originale, ed oltretutto esprime sarcasticamente chiarezza su come in realtà vanno le cose.
un animalista intelligente dovrebbe apprezzarla.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 19:30:42
Io la trovo molto simpatica
Io la trovo molto simpatica
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 20:34:31
fa schifo
fa schifo
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 21:20:35
meglio quella "è tua suocera"
meglio quella "è tua suocera"
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 03:19:00
Concordo.... quella della suocera è da sbellicarsi

Concordo.... quella della suocera è da sbellicarsi

Messaggio del 14-08-2009 alle ore 12:22:54
secondo me è bellissima come quella della suocera...
secondo me è bellissima come quella della suocera...
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 13:30:24
dovreste starci voi al posto del tonno poi vediamo se vi piace ancora.
veramente di pessimo gusto.
dovreste starci voi al posto del tonno poi vediamo se vi piace ancora.
veramente di pessimo gusto.
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 13:32:50
quando dopo essere stati mangiati rideremo delle vostra morte voglio proprio vedere se apprezzerete le nostre risa.
dove andremo a finire?
quando dopo essere stati mangiati rideremo delle vostra morte voglio proprio vedere se apprezzerete le nostre risa.
dove andremo a finire?
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 13:35:30
fa schifo
fa schifo
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:06:08
Io sinceramente non ci trovo niente di così terrificante... Non facciamo i finti moralisti, visto che almeno il 95% di noi, fa uso smisurato di ogni tipo di carne e di certo ad ogni pasto non siamo li a pensare al povero Porco, o al povero Agnello, o alla povera Pecora, o come in questo caso, al povero Tonno che avidamente mangiamo...
Io sinceramente non ci trovo niente di così terrificante... Non facciamo i finti moralisti, visto che almeno il 95% di noi, fa uso smisurato di ogni tipo di carne e di certo ad ogni pasto non siamo li a pensare al povero Porco, o al povero Agnello, o alla povera Pecora, o come in questo caso, al povero Tonno che avidamente mangiamo...
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:12:48
che cazzo dici non è una questione di falso moralismo e qualcosa di diverso che probabilmente tu non cogli.
vai a sarchiare le patate invece di scrivere cazzate
non sto a spiegarti perchè devo andare al mare ma dovresti leggere per es. qualcosa sulla caccia eseguita dagli indiani d'america e sul rapporto che si instaura tra cacciatore e cacciato.
ETICA:una parola che qui sopra ed oggi è ormai misconosciuta.
ETICA PER DIO-
MK22 mi hai deluso.
che cazzo dici non è una questione di falso moralismo e qualcosa di diverso che probabilmente tu non cogli.
vai a sarchiare le patate invece di scrivere cazzate

non sto a spiegarti perchè devo andare al mare ma dovresti leggere per es. qualcosa sulla caccia eseguita dagli indiani d'america e sul rapporto che si instaura tra cacciatore e cacciato.
ETICA:una parola che qui sopra ed oggi è ormai misconosciuta.
ETICA PER DIO-
MK22 mi hai deluso.
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:18:34
Certo l'etica, ma stiamo anche parlando di una semplicissima pubblicità che magari fa anche sorridere, ma il discorso non cambia di una virgola... I tuoi sono versi apprezzabilissimi, ma non hanno nulla a che vedere con un tonno e la sua scatoletta...
Dai su, ora va al mare altrimenti sbiadisci...
P.s. Vergognati, io non ti ho mai scritto "Mi hai deluso", mi ha profondamente ferito...
Certo l'etica, ma stiamo anche parlando di una semplicissima pubblicità che magari fa anche sorridere, ma il discorso non cambia di una virgola... I tuoi sono versi apprezzabilissimi, ma non hanno nulla a che vedere con un tonno e la sua scatoletta...
Dai su, ora va al mare altrimenti sbiadisci...
P.s. Vergognati, io non ti ho mai scritto "Mi hai deluso", mi ha profondamente ferito...
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:19:32
non piangere
non piangere
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:21:52
Troppo tardi, gia lo sto facendo...
Troppo tardi, gia lo sto facendo...
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 18:28:04
Scusa Animamundi ma tu questo rapporto che instauravano gli indiani con le loro prede lo cogli mentre mangi la carne oppure mangi e basta? Mi vuoi dire che quando vedi una pecora viva la prima cosa che ti viene in mente non sono gli arrosticini??? Qua mi sa che il moralismo galoppa.
Scusa Animamundi ma tu questo rapporto che instauravano gli indiani con le loro prede lo cogli mentre mangi la carne oppure mangi e basta? Mi vuoi dire che quando vedi una pecora viva la prima cosa che ti viene in mente non sono gli arrosticini??? Qua mi sa che il moralismo galoppa.
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 18:33:04
non chiamarlo animamundi che si offende
non chiamarlo animamundi che si offende

Messaggio del 14-08-2009 alle ore 19:54:15
ANIMA
il fatto che gli animali ci nutrano non significa che debbano essere derisi e vilipesi
RISPETTO
ANIMA

il fatto che gli animali ci nutrano non significa che debbano essere derisi e vilipesi
RISPETTO
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 09:56:27
non vedele ploblema.
Io passale ogni mattina davanti fattolia e dile al pollo o al maiale di plepalalsi che il giolno seguente essele su mia tavola a fette
non vedele ploblema.
Io passale ogni mattina davanti fattolia e dile al pollo o al maiale di plepalalsi che il giolno seguente essele su mia tavola a fette
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 09:58:34
io quotale Mk 22
"quando essele buoni la pasta con il tonno uhmmmm mamma che brava che sei"
io quotale Mk 22
"quando essele buoni la pasta con il tonno uhmmmm mamma che brava che sei"
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 11:03:20
siete tloppo cattivi
siete tloppo cattivi
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 11:04:43
anche io cucinale bistecche ma quando vedele animali andale a macello io voleve vomitale
pelche questo mondo essele di melda
anche io cucinale bistecche ma quando vedele animali andale a macello io voleve vomitale
pelche questo mondo essele di melda
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 01:48:44
Per Animanera...... scusa se ti ho chiamato Animamundi
Per Animanera...... scusa se ti ho chiamato Animamundi
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 01:52:17
Per Mikemio... se davvero ti da così fastidio vedere gli animali che vengono mandati al macello allora non mangiare carne di produzione industriale..... lo so che essere coerenti al 100% nella vita è praticamente impossibile, ma dire " mi fa schifo vedere gli animali al macello" e poi mangiarli lo stesso è "eticamente" paragonabile a chi ti dice che questa pubblicità è divertente.
Per Mikemio... se davvero ti da così fastidio vedere gli animali che vengono mandati al macello allora non mangiare carne di produzione industriale..... lo so che essere coerenti al 100% nella vita è praticamente impossibile, ma dire " mi fa schifo vedere gli animali al macello" e poi mangiarli lo stesso è "eticamente" paragonabile a chi ti dice che questa pubblicità è divertente.
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 10:50:50
quote:
Infatti, è meglio mangiarseli in silenzio e fare qualche scorreggia post-pranzo sfiatatella.
Diciamo basta alla derisione degli animali prima di essere mangiati.....
ANIMA
RISPETTO
Infatti, è meglio mangiarseli in silenzio e fare qualche scorreggia post-pranzo sfiatatella.
Diciamo basta alla derisione degli animali prima di essere mangiati.....
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 14:48:49
quote:
blavo compagno Tonimorto
firma anche tu la carta No-Vilipendio-Stinti-Pidazuzz-Peace and love- Se megna l'animale con rispetto- così si deve fare
blavo compagno Tonimorto
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 19:47:36
pensavate che il tonno venisse prelevato direttamente nelle lattine?
pensavate che il tonno venisse prelevato direttamente nelle lattine?
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 00:07:58
Io, prima di mangiare gli arrosticini, telefono ai parenti delle pecore per chiedere il loro perdono
Io, prima di mangiare gli arrosticini, telefono ai parenti delle pecore per chiedere il loro perdono
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 00:09:27
Se molto ovino
Se molto ovino
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 00:46:04
madonna che battutone..
madonna che battutone..
Nuova reply all'argomento:
Ma si possono fare pubblicità..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui