Messaggio del 04-12-2007 alle ore 22:51:56
potrei parafrasare Venditti,ma: 1)sì,salvi poi coinvolgimenti sentimentali! 2)basta che basti! 3)connubio amore e sesso in perfetta armonia,meglio di così!!!(opinione personale,indi opinabile!)
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 14:37:49
jena si, infatti sono sicura che deleuzese incontrasse la arcuri parlerebbe di filosofia (senza nulla togliere a questa donna, mgari ha grande intelletto) ma mi sa che deleuze nn resisterebbe
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 14:27:27
L'amore e il sesso sono due cose distinte, si puo' amare anche un cane, ma mica te lo devi
Quindi per par condicio si puo' anche senza amore...
E quote:
skusate.. ma seite un pò falsi.. la prima volta ke incontri.. un uomo o una donna nn mi dite ke lo fate perkè siete innamorati..
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 13:38:23
pharlap.. cmq per me sono 2 cose distinte...
si può fare sesso senza amore solo per semplice attrazione , credetemi
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 12:27:00
Il sesso è bello,è piacere a prescindere dall'amore. Il sesso è la radice di tutto,con e senza amore.L'amore è un di più,la ciliegina sulla torta, ma la torta è torta anche senza ciliegina!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 12:18:58
quoto questo di Ki
Il sesso è fatto di mille cose: parole, affetto, sentimento, conoscenza.
Non è possibile mirare solo all'accoppiamento!
torno a ripetere, le persone per fortuna non sono tutte uguale...
per me fare sesso, non è la quantità ma la qualità del rapporto, io preferisco farlo una volta al mese con tutta una atmosfera, un pomeriggio intero...che tre o quattro volte alla settimana in 5 minuti!!!
e per fortuna ci sono uomini cosi!!! e io lo ho trovato
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 12:06:16
Ciusi,no,però è bona tanto,ed è pur sempre una donna duiciamo di TV,MO gia io da voi donne,in quanto a scelte,ne ho viste di tutti i colori,cia manca solo la Arcuri nghi nu cafone di la ROCCA
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:48:08
Amore e sesso inseparabili "sogno". Eppoi che noia l'amore mentre tu sei concentrato e la partner si sbuccia la mela!
Il sesso è fatto di mille cose: parole, affetto, sentimento, conoscenza.
Non è possibile mirare solo all'accoppiamento!
Io con Manuela Arcuri non copulerei mai!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:38:33
è vero che per qualcuno le due cose non sempre coincidono..dipende da cosa si cerca..da come si vive la cosa..ma per quanto mi riguarda le due cose sono inseparabili..
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:33:50
Luzy, tu scrivi: ci sono uomini che possono stare tranquillamente senza farlo....
io resto perplessa e dico: l'importante è che, se è vero che ci sono,stiano alla larga da me
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:33:43
Africa,mi meraviglio di te,sono 2 cose diverse,hai mai visto quelli di 80anni che si amano ancora?che fanno sesso quelli?o hai mai visto di quelli che si sono incontrati una sera, hanno fatto sesso e non si sono mai più rivisti?
Deleuze ti ama,ora se una sera di queste si ritrova in camera Manuela Arcuri,che cmq non è più bella di te però sempre bella è,chiedigli se ci farebbe sesso anche se non l' ama perchè ama te
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:29:55
Ma tutto dipende delle persone, non si può generalizzare...molti vivono il sesso come la cosa più importante e per altri non lo è...ci sono uomini che possono stare tranquillamente senza farlo e per altri è una necessità imperiosa....in realtà io diffido di quelli che parlano troppo di sesso, che è la cosa più importante, che si deve scopare a tutti costi...
quelli che non parlano mai....sono più bravi...sono bravi non hanno bisogno di farlo sapere al mondo!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:18:13
gipsy, dipende dai punti di vista...io sono + spensierata quando so che c'è l'amore ke ce lo fa fare
anke xke concordo con crasso...esiste, ma nn è il massimo...
sesso e amore sono inseparabili come il pane e la porchetta
però, a pensarci bene... mezzo kg di porchetta n'gh sule na fellarelle de pane...
fantastico
certo che può esserci sessosenzaammore...il sesso è uno dei tanti elementi dell'amore che può vivere benissimo da solo e se viene legato forzatamente a qualcos'altro - all'amore, ad esempio - riduce il tutto ad uno squallido mercanteggiare di favori, orgasmi, frustrazioni, insicurezze al costo di una nzakkata (op. cit.)
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:15:35
Si puo' fare... anzi spesso e' anche molto piu' divertente senza amore.
E' spensierato e sorridente. Con l'amore le cose sono sempre piu' complicate.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:58:36
per me il sesso è una manifestazione dell'amore, quindi non esiste sesso senza amore.
Io faccio all'amore non faccio sesso.
Il sesso senza amore è come una sega in compagnia, è come un panino di Mc Donald, come una pizza giapponese, come il caffé americano, gli spaghetti stracotti messi nella besciamella, come una rosa di plastica, come un uccello senza ali, come un leone senza denti ne unghia, .....
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:52:55
si puo fare sesso senza fare l'amore..la cosa è personale..varia da persona a persona..dipende da come vivi la cosa
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:46:16
sesso senza amore?...avoja!...di certo nn sono tutti innamorati coloro ke sc...pano...
x nn parlare di tutte quelle persone ke amano ma fanno sesso con altre...
cmq di principio credo ke sesso senza niente nn esista...almeno un minimo di attrazione o di pietà...xò è sempre qualcosa...
e sicuramente sesso e amore insieme è il massimo
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:46:16
cmq tra fare sesso e fare l'amore non c'è paragone: è come mangiare la porchetta con le mani o con le posate
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:20:54
io particolarmente devo essere un po coinvolta, mi deve piacere la persone, devo essere attratta....senno sono freddissima...
per me si, deve essere accompagnato del sentimento amore.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:19:51
Mai provato a fare sesso senza amore.
Ma così su due piedi, conoscendo ragazzi che lo fanno, ti direi SI, ci può essere.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:10:44
los puois accompagnares ancos con unas coppas di champagne volendos
l'importantes es farlos a partes los scherzos