Messaggio del 23-07-2008 alle ore 12:17:33
Cara Trillyna, è quello che ogni donna dice giornalmente al suo uomo...........come reagiscono?? Approfittandone, Crogiolandosi e Adorandoci.........e spalancandoci in faccia i loro grandi occhioni "innocenti"...............Sceme noi? può essere, ma quando ne vale la pena "fare la finta tonta" dà grandi soddisfazioni ....-L'uomo ha inventato il fuoco, la donna il modo per giocarci-.........
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 12:40:40
Nn ho capito tutto, però alcune volte la maggior parte delle volte è un casino. La canzone rispecchia tante cose che volendole interpretare per me nn sono equivoche o meglio le voglio interpretare non equivocamente, o di + viviamo volendoci bene, ma nn travisando la realtà.
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 19:07:51
L'amore non è una canzone ne una telenovelas, la realtà è altra cosa....ma in molti cercano di mantenere in piede relazioni sbagliate, relazioni finite prima di cominciare....per amore non si soffre.. chi scegli questi tipi d'amore è puro masochismo!!!....Amare e essere amati è la cosa più bella della vita!!!... chi non ti ama, chi non te lo dice mai, e chi non ti lo dimostra, non vale la pena essere amato.
io ci leggo invece altre cose, ke lei fa le stesse cose delle sue amiche, ma guardando in prospettiva sembra ke le sue amike siano noiose, ma alla fine leggo ke lei vorrebbe fare la vita delle sue amiche. Perchè lei vorrebbe quell'uomo cosa che desiderano tutte le donne.. insomma lei è come le sue perchè sta adulando a sua volta quell'uomo gli dice che è grande... ma in realtà sembra una critica di ciò che vorrebbe da un uomo... dice che la loro vita è lì, nn hanno problemi sn convinte che la vita ma alla fine.. lei invece no invece no, la vita è quello ke tu dai a me... dice sono viva sono come piace a me... quindi lei si conforma alla media di tutte le donne che ricevono rose, anzi.. mette quest'uomo sull'altarino... L'ammmore si kapisce????
Per me è questa l'interpretazione perchè se lui offrisse.. fiori lei sarebbe contenta... è una questione... di "fisse" Ma si kapisce quando parlo io
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 16:18:18
Hai ragione!! lei si vuole convincere che il suo amore è vero... e cosi non è noioso, ma sta con uno che è una merda
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 16:20:16
La vita è ciò sognamo, e ciò che vogliamo che sia.
Se voglio che sia una fiabe, un romanzo, un film, lo sarà. L'importante è avere accanto una persona che voglia sognare, volare, insieme a te.
Nell'amore nessuno può dare certezze. L'amore ognuno lo vive come vuole, l'importante è essere in 2, viverlo, essere liberi, o meglio illudersi che in questo mondo insieme si possa decidere di vivere come cavolo ci piace, senza che nessuno voglia automaticamente decidere del nostro ammmore in base al proprio.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 17:21:40
Secondo me questa canzone nn dice ke lui è una merda..ma solo che è "diverso" dagli altri, insomma nn è il tipico "romantico"..lei certe volte vorrebbe un uomo "normale" come quelli delle sue amiche..poi xò pensa ke lui è così e basta e in fondo non è poi tanto male..si, la lascia un po' sulle spine..ma riski che si devono correre..come molti anni dopo ha cantato Jovanotti.. "La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"..io credo così
Quevedi
sei l'uomo più egoista e prepotente
che abbia conosciuto mai.
Scusate si sono cosi terminanti su questo, ma nell'amore "l'egoismo" non deve avere un minimo spazio e che dire sulla prepotenza!!!
Vivo una storia d'amore da tanti anni, ma quando ho cominciato ho cancellato l'egoismo, anche da parte sua, ha fatto lo stesso, io penso a lui e dopo a me, in tutto...per quello ho pensato che lui non è una brava persona, perchè nella vita ci sono mille problemi, mille cose di affrontare...ma si trovi un'egoista, ti senti veramente sola.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:05:34
sciabbindette mo ve la spiego io sa canzone che mi sa che la conosco meglio di tutti quanti
lei parla di un uomo maturo..che le insegna la vita..che non le da banalità come rose rosse o regali.. lui le da la VITA vera di tutti i giorni... perchè si compensano..lei non deve dirgli per forza SI per compiacerlo..ma si confrontano..insomma la fa crescere...
come dire ...SEI GRANDE GRANDE GRANDE!!!
ed è cosi che dovrebbe essere l'amore... CRESCITA e non solo romanticismo