La Piazza

Ma pure voi state con la febbre
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:26:34
e la diarrea, o solo io??
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:27:15
ah per questo nn sei passato
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:27:30
per fortuna solo tu..io l'anno scorso 2 volte con la febbre a 40...a luglio ed agosto!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:29:51
azz..conte! cacche client t'ha fatt lu malocchie mentre lavoravi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:30:55
quess è nu virus ca corr l'estate, li fa lu call
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:32:19
io cago tosto
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:32:46
tu si ricchione...è diverso
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:33:04
addavè?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:33:11
tu però mi sa che sei soggetto a se cose.
anche l'estate scorsa stavi spesso così
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:33:40
conte...riesci ad apparire su MSN???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:34:22
i sa risviat lu virus dell'anno scorso
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:36:05
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:42:01
Delus, mo' te lo dico con molta calma e cortesia: hai rotto i coglioni
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:42:23
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:12:13

per fortuna solo tu..io l'anno scorso 2 volte con la febbre a 40...a luglio ed agosto!!



pur'io
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:12:44
A te ti sta bene
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:15:24
pure fox sta malaticcia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:16:39

Anche lui, guardate che faccia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:05:43
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:06:31
chi è costui?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:09:30
boh , sembra stravolto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:11:57
però mi ha una faccia conosciuta
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:20:01
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:22:38
è Phaips .. come cazz si scrive pure il suo nik è un mito del forum ...

si vede che una è Aquilana e l'altro è Pescarese

Papera
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:27:51
quindi sarà un nuovo virus...

la lancianese...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:29:11
no... la spoltorese
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:29:28
catra
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:39:32
papera ... quando torni a Lanciano .. ti faccio conoscere il cialtrone
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:50:59
sono a lanciano gia da parecchio


cialtroneeeee
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 04:44:05
pààààààààààààààààààààààvvissimo!!!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:00:46

Delus, mo' te lo dico con molta calma e cortesia: hai rotto i coglioni



che fa si rotte???

jamme vakkake...

Nuova reply all'argomento:

Ma pure voi state con la febbre

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)