La Piazza

ma perche quevedi.....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:16


ok, diskorsi vostri nn mi riguardano...!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:10
ti voto..so lu prime
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:36
pallì ok tanto sò sicure che se faccie na cose del genere mè fann sindaco di langian
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:28:01
LU pesá si li vide e sti nghe la machine...fa nu pare di vote annèzze e rete...accusci atteppe nu pare di buscie de la strade
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:27:04
:rolf: cusci finisce stà storie
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:26:49
no no ca dop mi telefona a me e mi racconta tutte le cose e vuole sapè pure la strada tramite telefono
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:26:10
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:25:38


ahahahahahahahahahaahahha
...iihihihihihihihihihihihihihihihihi
mi rakkogli tu????

:
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:25:23
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:24:40
non fà come naila? cioè non ti pù perd pe la vie?

Nuova reply all'argomento:

ma perche quevedi.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)