La Piazza
ma perche quevedi.....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:24:40
non fà come naila?
cioè non ti pù perd pe la vie?
non fà come naila?
cioè non ti pù perd pe la vie?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:25:23
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:25:38
ahahahahahahahahahaahahha
...iihihihihihihihihihihihihihihihihi
mi rakkogli tu????

:
ahahahahahahahahahaahahha
...iihihihihihihihihihihihihihihihihi
mi rakkogli tu????
:
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:26:10
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:26:49
no no ca dop mi telefona a me e mi racconta tutte le cose e vuole sapè pure la strada tramite telefono
no no ca dop mi telefona a me e mi racconta tutte le cose e vuole sapè pure la strada tramite telefono
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:27:04
:rolf: cusci finisce stà storie
:rolf: cusci finisce stà storie
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:28:01
LU pesá si li vide e sti nghe la machine...fa nu pare di vote annèzze e rete...accusci atteppe nu pare di buscie de la strade
LU pesá si li vide e sti nghe la machine...fa nu pare di vote annèzze e rete...accusci atteppe nu pare di buscie de la strade
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:36
pallì ok
tanto sò sicure che se faccie na cose del genere mè fann sindaco di langian
pallì ok
tanto sò sicure che se faccie na cose del genere mè fann sindaco di langian
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:10
ti voto..so lu prime
ti voto..so lu prime
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:16
ok, diskorsi vostri nn mi riguardano...!!!!!
ok, diskorsi vostri nn mi riguardano...!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ma perche quevedi.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




