La Piazza

Ma perché complicare lo spettacolo?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:13:00
noi li abbiamo visti da vicino il bar del commercio da dove proveniva una splendida musica tunz e tunz
diciamo che i fuochi con quella musica di sottofondo non avevano lo stesso sapore
------------
Editato da Samu80 il 17/09/2006 alle 12:14:07
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:54:17
a me la musica piace a prescindere
ho visto spettacoli pirotecnici accompagnati da musica che erano la fine del mondo
i fuochi di ieri sarebbero stati poco apprezzati anche con un sottofondo degli u2
per non palrare del finale finto e della batteria (bel termine) di fuochi di 5 minuti
e
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:49:27
Io non riesco a capire perché si contunuano a fare questi spettacoli piroMUSICALI....
La scelta delle musiche è infelice, la corrispondenza tra musica e fuochi d'artificio sparisce dopo i primi 10sec del brano, il ritmo è molto lento e chi sta fuori dalla pista si annoia non poco, capisco la moda, posso capire l'interesse di emulare i grandi artisti del passato (tra cui anche Leonardo), ma le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente. Ieri sera fortunatamente si sono guadagnati un applauso soltanto passando al "piano B", mettendo una piccola batteria di fuochi da 5 minuti già pronta per la prossima festa paesana, senza musica e senza "ooooh" inutili.
Che ne pensate?

Nuova reply all'argomento:

Ma perché complicare lo spettacolo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)