La Piazza

MA non è un po' esagerato?
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 23:49:26
sottolineo forse!
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 16:55:57
W la Par Conditio...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 16:37:36
forse ce lo siamo finalmente tolto dai "COGLIONI".....
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 16:18:09
RIFONDAZIONERIFONDAZIONERIFONDAZIONE
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 14:14:55
credo ke in 5 anni ce la possono fare...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 13:33:21
Ma l'argomento non era questo?

Messaggio del 10-04-2006 alle ore 13:31:17
a questo punto mi porgo una domanda...

berluskaiser, dicendo che chi vota a sinistra è un coglione...ha ammesso che perderà le elezioni?

solitamente ci sono 2 coglioni per ogni testa di cazzo...quindi chi vota a sinistra è il doppio di chi vota a destra...o no?
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 13:16:23
Questa storia di Il Mucchio è terrificante. La censura fatta dal distributore da la misura di cosa sia diventato questo paese.

E in questo caso mi sa che di ironia o sarcasmo ce n'è proprio poco.

Charlie
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 11:21:33
Just e Whita Rabbit avete il senso dell'ironia sotto la suola della scarpe!!!
siete dei finti moralisti di comodo!

ma xkè nn andate a leggervi qlc blog d qualche rappresentante d estrema destra e relativi commenti.. e, putroppo x noi, quelli nn scherzano affatto, nn c'è ironia nelle loro parole!
------------
Editato da Bræd il 10/04/2006 alle 11:23:36
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 10:59:14

piuttosto leggete questa (vera) storia di censura

La copertina del Mucchio Selvaggio di aprile “avrebbe” dovuto riportare un disegno di uno storico personaggio del fumetto italiano. Il "catzillo" è un fumetto underground, molto famoso negli anni Ottanta, che l'autore Gianfranco Grieco ha modificato per noi facendolo assomigliare a Berlusconi, ovviamente legato a un lungo articolo che mette in guardia sul votare “Forza Italia” alle prossime elezioni politiche.
Abbiamo usato il verbo “avrebbe” perché il distributore nazionale (Parrini) si è rifiutato di fare uscire il giornale in edicola. Non vuole correre il rischio di denuncie penali. Il giornale verrebbe comunque boicottato da molti distributori locali non di sinistra, il tipografo nicchia, la par conditio, rapporti con il potere etc etc. Insomma paura. Paura di ritorsioni legali, economiche e magari anche fisiche da parte del soggetto raffigurato nel disegno.

La redazione trova ciò un atto di censura inqualificabile. La satira è un diritto affermato dalla nostra Costituzione (“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” - Art. 21). Se si va con la memoria indietro nel tempo a copertine, molto più feroci e provocanti, di giornali come il “Male”, “Frigidaire” o “Cuore” ci si rende conto di come è peggiorato il rapporto tra la stampa e il potere e di quanto la libertà di espressione sia sempre meno garantita.
La censura è sempre stata usata come strumento di repressione e negazione di valori e tematiche “scomode”.
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 10:55:30
ma infatti ho letto il blog, ed è ferocemente sarcastico .. ovviamente la valent nn ha votato 9 volte, ma è lo spunto per una critica ai "comunisti" da salotto
com'è sarcastico il lager x fini e co....altrettanto ovviamente la storia delle scarpe tod's è una presa in giro, e lo spunto è storico: le mille lire ke l'armatore lauro diede tagliandole a metà a chi lo votava
se avessi avuto dubbi sulla limitatezza di taluni soggetti me li avete chiariti
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 10:33:29
Giusto per: ma ci vogliono davvero gli smileys per farvi capire se si tratta di ironia? Insomma, mettiamo anche che questa qui fosse per la rivoluzione e tutte quelle balle li, secondo voi, lo scriverebbe su un blog????
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 09:45:33
ma dalla mezzanotte di venerdì non è vietato dall'articolo 9 della legge 212 fare propaganda ad urne aperte?
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 03:14:38
meno male che ci sono sempre il leichtestain e le isole cayman...
cosi chi ha i soldi veramente può portarli li e le tasse non le paga + x niente...
tipo della valle...
con le sue societa di comodo...

eppure nessun avvocato penalista in cerca di pubblicità si è fatto vivo x difendere i diritti e la dignità del papà di tommy quando accusavano lui...
al posto della franzoni chiunque altro sarebbe in galera x paura della reiterazione del reato...
io non sò se è stata lei o meno , non la accuso di certo(sono + garantista di te) ,
ma i giudici di certo la trattano con un occhio di riguardo...
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 03:16:30
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 03:09:43
...quanto siamo bravi, e poi abbiamo la faccia tosta di fare una campagna elettorale sulla scelta etica intrinseca al voto all'unione...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 03:09:30
Dopo che l'hai votato Prodi se ne frega del tuo disprezzo.....
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 03:06:36
E quindi? L'ha messa lui la legge? La colpa è di Berlusconi se ora le casse dello Stato sono vuote. Se Prodi nn rimetterà la tassa avrà tutto il mio disprezzo!

Cosa c'entra poi la tragedia di Cogne?
Se anche fosse, ti sembrerebbe così strano che la moglie di Prodi paghi un avvocato x una sua parente? E nn ti risulta che x un avvocato penalista di prestigio il compenso passi in secondo piano rispetto al successo mediatico? Fatti 2 conti
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:59:27
ripeto:
spero di sbagliarmi!
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:55:49
aggiungici anche che prodi ha usufruito di un condono per un'azienda di famiglia...

brutta gente i politici... ma tipo auto-gestione?
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:55:32
E' normale che quando sei ad alti livelli industriali e "muovi" un sacco di soldi qualche intreccio lo devi fare!
Se berlusconi ha tutte quelle aziende vuol dire che e' una persona che sa' come andare avanti e rimanere sul mercato.
Secondo me se l'italia si risolleva va bene anche x lui,quindi non penso che ci voglia mandarci in rovina...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:48:11
chi lo sà come mai prodi non è stato mai indagato x associazione a delinquere mentre berlusconi è continuamente vessato?
non è che forse è vero che prodi è difeso dai poteri forti della magistratura?
sono ipotesi...
poi lo sapete che il sig prodi ha fatto nel 2003 una "donazione" esentasse di un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire ai figli ,
usufruendo della legge fatta da berlusconi , che adesso lui giudica illegittima???
delle sue famose sedute spiritiche non se ne parla +?
x non parlare della sua proverbiale scaltrezza nel concludere "affari" tipo quando ha regalato l'alfa romeo alla fiat...
o ha affossato (e poi insabbiato) la sme e la cirio...
o ha creato la tassa sul medico di famiglia...
o ha inventato la tassa una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi...

e che la moglie si chiama flavia franzoni...
proprio come annamaria franzoni...
stranamente difesa dall'avvocato taormina dall'accusa di aver ucciso il figlioletto?
chissà come fà a permettersi un avvocatone del genere...
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 02:57:19
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:46:21
Io nn credo ai santi, nn c'ho mai creduto. Ma francamente Prodi nn ha le holding, non ha le televisioni, e nn è mai stato indagato x associazione a delinquere. Il suo lavoro lo svolse con successo dal 96 al 98, ed era l'unico che aveva qualcosa da ridire contro gli inciuci di D'Alema, che salvò e fece quotare in borsa le aziende in bancarotta di Berlusconi. Infatti lo fecero fuori.
------------
Editato da Skin il 10/04/2006 alle 02:48:20
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:40:44
Skin si puo' fare di peggio....
Dai uno sguardo al pasato di Prodi.....
Sicuramente non e' stato un Santo e non lo sara'....le mani le sa aprire bene (si e' visto in tv),ma non per fare miracoli x gli italiani....ma x la sua tasca....
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:39:56
e qui...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:37:15
speriamo che non la accettano la sfida...
se il nuovo governo , qualunque esso sia , riuscirà a fare meglio , ben venga!!!
il problema è che non mi fido x niente di prodi!
se dovesse (e sottolineo il se) vincere le elezioni , spero di ricredermi!
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 02:42:15
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:35:03
Ah si, sfido chiunque a fare peggio di questi 5 anni
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:31:19

Non pensate che risollevino le sorti dell'Italia l'illustrissimo prof Prodi e co.... prenderanno tutti x il culo e ce ne accorgeremo.
I politici sono tutti uguali e l'importante e' essere seduti su quelle COMODE POLTRONE....
A mio avviso e' piu' probabile che faccia qualcosa il centrodx,anche xche' Prodi ha sempre ricoperto incarichi statali e sa' come mangiare bene......
Berlusconi puo' essere il piu' stronzo d'europa,ma sicuramente quando si alza la mattina deve pensare anche ai suoi dipendenti oltre che allo stato(se si ferma la sua macchina voglio vedere quanta gente va col culo x terra) invece Prodi e co. devono studiare i sistemi x mantenere la poltrona e illudere gli italiani.
Puo' stare sullo stomaco Berlusconi,ma se vince il centrosinistra in tanti tra qualche mese diranno "sono stato un coglione"

Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:29:14
... ma mi vuoi bene?...
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 02:29:55
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:28:13
Just pippiacere
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:27:25
Quote:
Vogliamo la dissoluzione ad æternum della Lega Nord, Forza Italia ed Alleanza Nazionale, vogliamo che venga costruito un apposito carcere dove rinchiudere tutti i membri del quasi disciolto governo delle destre, vogliamo che venga costruito direttamente come struttura fatiscente e pericolante, vogliamo che sia gestito dallo stesso efficiente personale di Abu Ghraib, vogliamo che le uniche visite che possano ricevere siano quelle degli ufficiali giudiziari che notificano altri ergastoli, vogliamo che ogni sera debbano subire una lettura degli articoli del Paperoga del Corsera squittiti dalla cella in fondo a destra e vogliamo che l'unico poster scollacciato permesso sulle pareti umide delle loro celle sia quello di Souad the cannibal Sbai in un tripudio di cellulite.

Vogliamo l’amnistia, vogliamo l'abolizione dei corpi speciali delle Forze dell'Ordine, vogliamo la smilitarizzazione delle forze di polizia giudiziaria, vogliamo l’abrogazione delle Direzioni Nazionali Antimafia ed Antiterrorismo, vogliamo che cessi immediatamente il regime di "doppia pena" per il condannato straniero (condanna+espulsione).

(dal secondo"quote"ho cancellato parti in cui nn conoscevo abbastanza l'argomento per commentare)da profano e da disinteressato penso di poter esprimere un commento abbastanza oggettivo su questi passaggi...ed il commento è: "eh?"

------------
Editato da Vermillion il 10/04/2006 alle 02:28:42
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:21:21
xò sarebbe divertente...
quasi quasi ci apro un bel post...

P.S.:
contano anche i morti che ha provocato d'alema quando era a capo del governo ed ha fatto la guerra a milosevich?

------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 02:24:28
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:19:42
Dovrei cominciare a scovare tutte le puttanate scritte sui blog degli altri partiti da FI a estrema destra? Se vuoi comincio, ma che senso avrebbe?
Avete difeso un ministro che ha provocato diversi morti e tu mi vieni a parlare di moralità? Ma vedi che via devi fa.
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:17:59
x sapere se c'entra o no quello che scrive questa signora sul blog
aspetto di sapere quanto "peserà" politicamente la parte politica di cui questa signora fà parte ,
nella coalizione di governo che (forse) si appresta a decidere le sorti del nostro paese.
se effettivamente avrà il "peso" che temo ,
il volantino in questione non è poi tanto lontano dalla realtà!

P.S.:
quando ti incazzi mi fai morire!!!
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 02:19:42
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:17:45
Su molte cose sono d'accordo, su altre no. Mi riferisco all'intero articolo, nn all'ultima parte che avete riquotato, dove è evidente che la Signora si è sfogata con i suoi compagni. Qual è il problema? Soprattutto, che cazzo me ne frega?
------------
Editato da Skin il 10/04/2006 alle 02:23:27
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:13:44
a me fa schifo quello che ho letto dalla signora... e che ci sia gente che le dia commenti positivi sul blog invecie di un bel calcio in c**o...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 02:10:45
Io ho "generalizzato" come hai fatto tu. Se mi mettessi ad elencare tutte le cose dette da parlamentari e ministri di centrodx, nell'arco di questi 5 anni, in ambito nazionale e internazionale, la Signora(che si è rivolta a una nicchia di persone, quelle che leggono il blog, non alla massa) ne uscirebbe pulitissima. Ma adesso spiegami che cazzo c'entra questo intervento sul blog con la lettera di quell'onorevole di FI, una propaganda stupida e becera x ingannare coloro che nn hanno raggiunto la 5^elementare. Questa è la vostra politica della diseducazione, della disinformazione e della pubblicità ingannevole. Semplicemente tutto questo mi schifo.
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:55:46
non ci provare skin, adesso sono serio, forse per la prima volta su sto sito, QUESTA TIZIA E' INGIUSTIFICABILE. stop, poi non ho detto "ah sto blog trascrive o sintetizza o quello che vuoi il programma di rifondazione". HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE QUELLO CHE DICHIARA STA TIZIA E' INGIUSTIFICABILE STOP. NON RIBALTARE LA QUESTIONE E RISPONDI ONESTAMENTE: SEI D'ACCORDO CON LEI?
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:55:19
e ti riconosci in quella di questa signora?
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:51:12
A proposito. L'educato elettorato di destra riempì di insulti il blog di Ivan Scalfarotto, poco dopo le primarie, prendendo di mira la sua battaglia x i pacs e i suoi dichiarati gusti sessuali. Io nn mi riconosco in questa popolazione di ignoranti e sottosviluppati.
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:51:05
1)un blog è uno spazio pubblico , o almeno "aperto al pubblico" 
2)chi scrive sà che può leggere chiunque!
3)su lanciano.it non penso scrivano deputati della repubblica!
4)questa signora sedeva sulle poltrone della camera dei deputati skin!!!

ed adesso quoto te!
"è evidente che molti neuroni si sono definitivamente offuscati."
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 01:53:41
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:50:48
Quoto ed auguro la buonanotte a Skin!!!
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:46:51
White, poi in chat mi parli di onestà intellettuale? Avete quotato il pensiero espresso su un blog, uno spazio libero, per trasformarlo nel "programma" di Rifondazione. Come se mi mettessi io ad istituzionalizzare le minchiate che si scrivono qui sopra.
Ma qual è la novità? Dopo una campagna elettorale(e non solo) all'insegna degli insulti, della denigrazione, dell'omofobia e del razzismo, è evidente che molti neuroni si sono definitivamente offuscati. ma non venitemi a parlare di valori e civiltà, perchè siete di pessimo gusto.
------------
Editato da Skin il 10/04/2006 alle 01:48:38
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:37:54
skin non scherziamo queste affermazioni sono allucinanti non proviamo a giustificarle in alcun modo, ma stiamo scherzando, io credevo che certa gente esistesse solo nei racconti del premier...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:35:16
dici?
leoluca orlando è di FI?

eppure non ce le vedo uscire dalla bocca di un liberista come te parole del tipo...:
"Vogliamo la dissoluzione ad æternum della Lega Nord, Forza Italia ed Alleanza Nazionale, vogliamo che venga costruito un apposito carcere dove rinchiudere tutti i membri del quasi disciolto governo delle destre, vogliamo che venga costruito direttamente come struttura fatiscente e pericolante, vogliamo che sia gestito dallo stesso efficiente personale di Abu Ghraib, vogliamo che le uniche visite che possano ricevere siano quelle degli ufficiali giudiziari che notificano altri ergastoli, "

o sbaglio?
Editato da Just il 10/04/2006 alle 01:36:20
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 01:40:53
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:33:30
bè di fanatici, xenofobi, venditori di tappeti, mafiosi e teste di cazzo la controparte ne è piena
------------
Editato da Skin il 10/04/2006 alle 01:34:12
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:33:19
ha votato 9 volte... ma scherza? ...mi sto cominciando quasi a cagare addosso...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:30:52
e noi paghiamo!
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:30:21
...non ho parole, gente esaltata... meno male che grazie a sta gentaglia il governo prodi durerà si e no dieci minuti...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:22:32
skin tu potevi...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:16:57
cacchio, potevo votare rifondazione
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:08:44
potete leggere tutto il blog qui!
clicca qui

adesso spero che almeno qualcuno di voi si rimangerà il suo voto!!!
chi è causa del suo mal... pianga se stesso!
------------
Editato da Just il 10/04/2006 alle 01:10:27
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 01:06:40
questo scrive dacia valent sul suo blog...
direi che il volantino sopra è anche troppo positivista!

"[Esercizio di stima| 05/04/2006 | 18:39 ]
Voterò PdCI, e anche voi lo farete.

Questa volta non si scherza affatto. Non si tratta di giocare al “piccolo elettore”, non si tratta nemmeno di mandare a casa l’ottavo nano, Zozzolo, perché è palese che a casa ci va, anche se battendo a terra, stizzito, i tacchi rialzati, profferendo parolacce che nemmeno la Dacia Valent...

La questione è un’altra: cosa vogliamo dal prossimo governo di sinistra (oltre a smettere di farsi chiamare “centro-sinistra”)?

Semplice: vogliamo un sacco di leggi ad personam. Fatte cioè sulla persona di Zozzolo.

Vogliamo che venga promulgata la più dura legge sul conflitto d’interesse esistente al mondo, vogliamo che venga abrogata la devolution, vogliamo l’abolizione della ex-Cirielli, vogliamo l’abolizione del Lodo Maccanico, vogliamo che venga abrogata la legge voluta da Turco, Napolitano, Bossi e Fini, vogliamo che Gino Giugni smetta di girare come una trottola nel suo sepolcro e che la Legge Biagi resti un pallido ricordo della follia bipartisan da emergenza, vogliamo che le grandi opere vengano decise solo dopo una seria consultazione referendaria della popolazione sul cui territorio si va ad intervenire.

Vogliamo una legge decente sulla libertà religiosa, vogliamo che tutte le religioni siano parificate agli occhi dello Stato, vogliamo che non vengano concessi fondi per la costruzione di luoghi di culto, vogliamo che non vengano concessi finanziamenti per le attività caritatevoli delle associazioni religiose, vogliamo che ogni cittadino possa finanziare – detraendolo – il culto che preferisce e le attività caritatevoli delle organizzazioni religiose di solidarietà.

Vogliamo l’amnistia, vogliamo l'abolizione dei corpi speciali delle Forze dell'Ordine, vogliamo la costituzione di una commissione d’inchiesta sui fatti di Napoli e Genova e Sassuolo, vogliamo la smilitarizzazione delle forze di polizia giudiziaria, vogliamo l’abrogazione delle Direzioni Nazionali Antimafia ed Antiterrorismo, vogliamo l’abrogazione del Pacchetto Sicurezza Pisanu, vogliamo l’abolizione del 41 bis e di ogni regime carcerario contrario alla Costituzione, vogliamo che cessi immediatamente il regime di "doppia pena" per il condannato straniero (condanna+espulsione), vogliamo che il ricorso e l'appello abbiano effetto sospensivo sui provvedimenti amministrativi nei confronti degli immigrati, vogliamo che venga introdotto il reato di tortura nel Codice Penale.

Vogliamo che vengano rivisti gli accordi di cooperazione con Israele alla luce delle risoluzioni delle Nazioni Unite non applicate, vogliamo il riconoscimento del governo dell’Autorità Palestinese, vogliamo il ritiro immediato di ogni nostro ragazzo armato dalle missioni all’estero, vogliamo che venga istituito il Corpo Civile della Pace composto da italiani ed immigrati per gli interventi umanitari, vogliamo uscire dalla NATO, vogliamo che l’Italia diventi un paese neutrale ed il ponte tra l’Europa ed il Mediterraneo che è già geograficamente, vogliamo che i reati commessi da militari o intelligence stranieri vengano processati in Italia e comunque vogliamo che le basi straniere sul nostro territorio vengano smantellate.

Vogliamo i Pacs, vogliamo che il diritto all’aborto ed alla maternità consapevole vengano blindate per sempre, vogliamo il diritto di scegliere una morte dignitosa, vogliamo che venga abrogato il mostro legislativo sulla fecondazione artificiale, vogliamo la cancellazione hic et nunc della riforma Moratti della scuola, vogliamo la riforma della legge sulla cittadinanza che la leghi allo Ius Soli, vogliamo il diritto di voto (attivo e passivo) alle elezioni amministrative per gli stranieri regolarmente residenti, vogliamo una legge che regolarizzi la posizione del governo rispetto ai cittadini stranieri che non preveda mediatori, vogliamo un codice deontologico che protegga gli utenti dal giornalismo cialtrone, vogliamo la creazione di una Commissione per le Relazioni Razziali.

Vogliamo la dissoluzione ad æternum della Lega Nord, Forza Italia ed Alleanza Nazionale, vogliamo che venga costruito un apposito carcere dove rinchiudere tutti i membri del quasi disciolto governo delle destre, vogliamo che venga costruito direttamente come struttura fatiscente e pericolante, vogliamo che sia gestito dallo stesso efficiente personale di Abu Ghraib, vogliamo che le uniche visite che possano ricevere siano quelle degli ufficiali giudiziari che notificano altri ergastoli, vogliamo che ogni sera debbano subire una lettura degli articoli del Paperoga del Corsera squittiti dalla cella in fondo a destra e vogliamo che l'unico poster scollacciato permesso sulle pareti umide delle loro celle sia quello di Souad the cannibal Sbai in un tripudio di cellulite.

E per realizzare tutte queste cose, ma proprio tutte, dobbiamo volere e votare un governo di sinistra, un vero governo di sinistra, un governo comunista.

Francamente io sarei più per la rivoluzione, per l’abbattimento del sistema e l’eliminazione dei nemici di classe, ma a quanto pare - per il momento - ci tocca votare.

E allora, facciamolo, divertendoci. Soprattutto perché non ho capito cosa c’entri tutto ciò con il votare per Prodi, ma siccome questo è ciò che passa il convento, spero che ora abbiate compreso perché sono musulmana.

Ai gangster e babbei che ci stanno - fortunatamente - salutando, dedico poche righe di Buk Bukowsky, perché non tutto il male viene per nuocere e questo è esattamente ciò che si meritano, soprattutto a quelli che blaterano di sicurezza e difesa dell'occidente: "Vuoi sentirti sicuro? La sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti."

A noi, invece e naturalmente, solo cose belle.

Dacia Valent"

Messaggio del 10-04-2006 alle ore 00:51:02
guardate che + o - è il programma di rifondazione...
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:50:08
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:48:27
il mercato degli ovuli
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:48:11
ma un bel manifesto così?

Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:44:18
ridicolo.....silvio...povero siiilviiiiioooooo...
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:40:24
a Roma c'era un manifesto con due che sembravano i Village People (il poliziotto) che si abbracciavano e la scritta "Papà e mammo? No grazie! Vota forza Italia"

Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:31:29

gli ridono in faccia pure gli altri manifesti
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:29:37

era un po' ovunque
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:13:41
si effettivamente in un solo anno non ce la possono fare...
se invece trovano la forza x resistere una legislatura...
ci riescono tranquillamente!
le uniche cose difficili saranno:
convincere bin laden a venire in italia
e far lavorare i no global!
------------
Editato da Just il 09/04/2006 alle 19:20:10
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:06:17
io mi potrò sposare?
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 19:05:29
La disperazione porta a questo
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 18:59:31
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 18:58:23

Nuova reply all'argomento:

MA non è un po' esagerato?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)