La Piazza
Poi, uno dice..."Se l'è Cercata..."
Ostia, stuprata a uscita da locale
Fermato un 40enne italiano
Una studentessa 25enne, italiana, è stata violentata all'uscita di un locale sul litorale di Ostia. Il fatto è accaduto giovedì sera e nelle ore successive i carabinieri della compagnia di Ostia hanno fermato un 40enne italiano con l'accusa di violenza sessuale e sequestro di persona. La giovane ha chiesto un passaggio in moto all'uomo. Lui l'ha convinta a salire e l'ha condotta in una pineta dove ha abusato di lei.
L'uomo, in un primo momento, ha seguito la strada indicata dalla giovane poi, all'improvviso, ha accelerato e si è diretto in un luogo isolato dove, dopo averla immobilizzata, l'ha violentata ed è fuggito. La vittima ha trovato la forza di chiedere aiuto in un'abitazione vicina al luogo dell'aggressione da dove sono stati avvertiti i carabinieri. I militari hanno accompagnato la giovane nell'ospedale Grassi dove i medici hanno confermato la violenza subita. Dal suo racconto è stato possibile individuare il responsabile dello stupro. Sono quindi scattate le ricerche durate tutta la notte. Si sono concluse con il fermo dell'uomo.
Per me è irresponsabilità pura...
Puttana!!!
Adonai...
peccato che non era uno straniero,altrimenti ora partivate ( a chiacchiere) a salvare "la puttana" (come é stata definitita )
Bob
Bob, ma si sono già scordati del caso della padovana a Lloret De Mar?
Infatti, è un vero peccato! È da un po' di giorni che ho tanta voglia di parlare male di extracomunitari...
Però potrei iscrivermi sempre alla sinistra, così posso sfogarmi più spesso
Infatti sci, l'uomo è italiano è lei è una puttana, mentre se fosse stato un marocchino o chi volete voi, lei una santa... Ma pippiacer va...
Un pò di "è" di troppo ma va bene uguale...
Mk22, sei proprio un intuntinito. Il mio intervento era prettamente ironico
Non è assolutamente giusto che una donna debba limitare la propria libertà, ma ha senso fare le suffragette o essere tanto ingenue in un paese in cui i TG parlano di fattacci simili ogni giorno? Sono cose che possono accadere a chiunque, non solo notizie sentite in TV.
Vale la pena rischiare? Io credo proprio di no.
Cmq sia, in Italia il fenomeno degli stupri, grazie a leggi più vicine alle donne e più "illuminate", fino a qualche anno fa era più raro, per quel che ricordo. Ora tra stranieri e Italiani -che giustamente prendono spunto dagli esemplari peggiori- è diventato così ordinario da non stupire più.
Ma che vuol dire: "Se l'è Cercata..." ????
Vorresti dire che tutti gli uomini sono presunti strupratori?
i motivi non si sanno veramente...se lei é andata per piacere o per autostop....se quello l´ha violentata oppure no
ma vi porgo una domanda..
se na cosa del genere capita alla vostra ragazza...é una puttana lo stesso?
e non venitemi ora con la risposta del cactus "la mia ragazza non fa mai autostop"
p.s.: È ovvio che la domanda é per pochi...solo per chi ha una ragazza
Se ben ricordate la padovana l'avevano scambiata per la Madonna di Fatima, con tanto di pellegrinaggio di preti nel padovano
Grazie per aver considerato anche i gay
Caro Adonai, non considerandoti per nulla, puoi stare più che tranquillo, non mi riferivo a te, asene...
P.S.: Una donna che viene stuprata non è una put**na. Le put**ne sono le finte pie donne, le "demi vierges", quelle che devono per forza provarci con uno fidanzato, quelle che si danno tanto da fare per farsi notare solo in un senso e poi si lamentano con il fesso di turno che gli uomini le usino solo per un motivo....Nemmeno le peripatetiche sono put**ne come certi tipi femminili. E sicuramente non è una put**na una ragazza che viene stuprata, destra o sinistra che sia, Italiano o straniero che sia la merda d'uomo frustrato che approfitta della fiducia di una ragazza.
Mk22 non sto parlando con te, sto parlando col Solipsista.
Solipsista, ti quoto un'affermazione fatta da un altro forumiano su Cultura & Attualità
Messaggio del 08/09/2008 12:09:28 (IP: xxx.xxx.47.172)
no, si chiama paradosso
Hachiko,
dovresti conoscere la differenza tra numero di strupri subiti e numero di strupri subiti denunciati. Negli ultimi decenni gli strupri denunciati sono tanti di più perchè è cambiata la cultura e la sensibilità su questo reato. Non a caso il Parlamento italiano ha modificato quell'infame norma sulla violenza sessuale come reato contro la morale e non la persona. Non c'entra la presenza di stranieri sul numero di denunce, ma la cultura.
A corollario di tutto ciò ti ricordo che la stragrande maggiorannza degli stupri sulle donne continua ad essere commessa in famiglia. Si chiede pertanto alle donne di denunciare sempre il fratello, il padre, il marito, il nonno, lo zio, il cugino, il figlio, etc quando abusano di loro.
Infatti non mi riferivo agli stranieri, ma proprio alla sensibilizzazione che c'è stata e che ha "migliorato" la nostra cultura nei confronti delle donne.
E purtroppo, mi sembra che negli ultimi tempi la situazione si stia facendo di nuovo difficile, come se stessimo regredendo culturalmente. Certo, magari il fenomeno si nota di più perchè in molte, ma mai tutte, hanno il coraggio di passare alla denuncia.
Gli stupri in famiglia sono una questione ancor più grave e più complessa da affrontare, significa rischiare di trovarsi sole tra le persone che dovrebbero appoggiarti, ma non sempre va così.
Bob, il discorso è un altro.Tralasciando la battuta diAdonai la verità è qulla he ha esposto Hachiko...
in un paese in cui i TG parlano di fattacci simili ogni giorno? Sono cose che possono accadere a chiunque, non solo notizie sentite in TV.
E'inutile disquisire su una cosa che è lampante, quella ha rischiato grosso e ha preso le conseguenze della sua irresponsabilità...mò che se era negro, bianco o giallo, non cambia nulla...penso che ci siano veramente poche ragazze cosi stupide da fare autostop nel 2008.
forse la domanda era meglio farla diversamente
"ma é possibile che non si puó fare l´autostop nel 2008 perché rischi che ti violentano?"
sono a favore della castrazione chimica e il taglio delle mani...poi vediamo come si puó fare l´autostop tranquillamente...
Purtroppo non è possibile...nessuna castrazione chimica, io gli lascerei solo il buco per pisciare...
non si tratta di autostop
la ragazza ha conosciuto l'uomo dentro al locale e se ne sono andati insieme.
se in un locale accetti un passaggio , è automatico che poi caccosarella ci deve uscire
mò cambia...
Ah! Allora è successo tale e quale a Lloret de mar
just.. allò se una accetta un passaggio... poi ci avessa scappà caccusarell ma lei nn ci stà.. deduco che la violenza fatta sia allora giustificata!!! voglio sperare che la tua sia una ironia...
non è giustificata , ma è probabile.
tante volte un pochino di prudenza non fà male , sai?
La sola cosa vera è che certi uomini dovrebbero capire che significa la parola NO.
E me ne frego delle teorie freudiane sulla libido e le nevrosi -chiedo scusa se minimizzo troppo, sono una profana-. Se non va come sperato, tornano a casa e risolvono da soli. Non è possibile che non ci si possa fidare più di nessuno, di un parente come di uno che conosci da poco. Peggio per gli uomini, per quelli seri dico, se poi vengono trattati come potenziali pericoli.
Pippa is back!!!
sdassssssssssssss
akiko , è pure vero che certe donne devono capire il significato della parola SI

mi spiego meglio , non rompete i coglioni alla gente , gli fate caricare vagonate di sabbione , e dopo gli dite...
"mò scaricatelo da solo!"
è come se io mi lecco la schiena di una vagliona per un'ora , le faccio tutto il massaggino con la punta delle dita , quella stà carica a 1000 ,
e poi , mentre miagola come una gatta le butto una spazzola sul letto e le dico:"mò non c'ho voglia più , fai da sola!"
non si fà , è scostumatezza!
anche a costo di fare un sacrificio , per educazione finisco l'opera!
justo, che tu non avessi niente incontrario alla violenza sessuale lo sapevamo già, è la tua unica alternativa al sesso mercenario

ti auguro di cuore che ti capiti questa il prima possibile e che stia in una giornata particolarmente storta: clicca qui
fottiti tom

mai e poi mai accetterò la violenza sessuale
però dico che spesso può essere prevenuta
e mò rifottiti
e sempre un romeno comunque
fottiti tu, che è la tua terza alternativa
quello spesso
Onestamente, non ci trovo da ridere. Magari sarà contento lo stupratore nel sapere di aver generato tanta ilarità. Se un giorno dovesse capitare a vostra sorella o a chi per lei, di famiglia, naturalmente -non perchè io detesti le vostre donne, ma perchè raramente si sente di uomini stuprati da uomini- verrò qui a fare un sacco di battute e di risate. Confidando nel fatto che nessuno degli spiritosi di turno sia così ipocrita da tirarsi indietro di fronte a un avvenimento più personale di quello che ha dato spunto al thread.
non mi pare di ricordare che mia sorella si sia mai fatta riaccompagnare da gente che aveva conosciuto quella stessa sera in un locale.
anche perchè se usciva lo faceva con me o con il fidanzato.
Nuova reply all'argomento:
Ma nel 2008, ancora l'Autostop?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui