La Piazza
no sdasssssssssssss io ho studiato al cambrigeeeeeeeeeeeee... ecco perchè non ci siamo mai incontrati..per fortuna che ora possiamo recuperare..sdasssssssss
fa paura
le donne non cacano.
sdadaazzzzzzzz ma com'è che abbiamo studiato tutti e due a ocsford e non ci siamo mai incontrati?
sdasssssssssssssss
up!!


si cachicchia
giovanniiiii
statte attendeeeeeeee
sennò lo sai....
Dadazz....cmq tu ci usi proprio pesante postare le conversazioni del cistitu

...ATTENZIONE!!!
e comunque mo ditemi secondo voi cosa è un cacatore a vento

------------
Editato da Bodhisatwa il 08/05/2006 alle 01:53:40
lo so xchè da piccola andavo a mungere le caprette di mio zio 
e cmq se posso entrare nell'argomento anch'io, sono,come quasi sempre,d'accordo con ariel: non ho problemi ad ammettere che sono un essere umano con delle esigenze fisiologiche, :shit: ma non credo che questo si debba sbandierare ai quattro venti, e non credo di essere + simpatica se dico che "devo cagare" piuttosto di "andare in bagno".
E se mi viene uno stimolo in presenza di altre persone mi contengo, come gradisco che faccia anche chi mi circonda, x rispetto (xchè mi fa schifo) e x educazione.
ecco, MG ora vi ha svelato l'arcano delle decantate caprette

cmq basta co sti discorsi di

haahah samu hahaahahah cavolo farina del tuo sacco.. ahahahah..speriamo non sia sempre cosi..hehehehe..
le caprette x chi non lo sapesse la fanno a palline
ariel, stavo a scherzà

ah, dadaaz, la storia delle caprette a fox l'ho detta io

è farina del mio sacco

e che culo eh
CONOSCO ANCHE DELLE DONNE CHE LO FANNO ARIELLA..HEHEEHEH... MA ALMENO STA VOLTA NON FACCIO PARTE DI STA CATEGORIA..HAAHAHHA
ma secondo te è possibile che ce l'abbia con voi
io ce l'ho con quei maschi che si mettono a tavola e fanno la gara di rutti sputi e chi + ne ha
SAMUUUUU BUONGIORNOOOOOOOOOOO..TE LA SPIEGO IO LA STORIA DELLA CAPRETTA CHE ME L'HA SPIEGATA FOX..IN PRATICA SONO QUEGLI ESCREMENTI NON RIUSCITI BENE..DICIAMO POCHI E DURI..HEHEHEHEEH.. UN BACIONE BELLA SAMUUUUUUUUUU
Pà, come sono gli escrementi delle caprette?

ariella, nn è ke ce l'hai cn me e fox.buaa.

ok ariel allora mi scuso di nuovo..uno dei problemi fondamentali in un forum e che alle volte non ci si riesce a capire davvero e le cose vengono fraintese..ti do un bacio..
no, mi hai frainteso
intendevo dire che a me danno fastidio non quelli che ne parlano ma quelli che ne parlano in maniera un po' scurrile e non ho fatto alcuna critica a nessuno in particolare
mi danno fastidio quelli che esibiscono con risate e occhiate furbe le loro manifestazioni naturali...tutto qui...
per il resto stavo dicendo che non ho quel problema

e che è normale avere aria nello stomaco e che da qualche parte deve pur uscire
disapprovo l'ostentazione scurrile anche in questo caso, siamo esseri umani, non animali e siamo nel 2006, dovremmo aver capito come ci si comporta tra persone adulte......
OSSIA???IO HO FATTO UNA SEMPLICE RIFLESSIONE USANDO MAGARI DEI TERMINI MENO COLTI ..MA IL SUCCO SEMPRE QUELLO ERA.. IO SONO FATTA COSI .PER FORTUNA CHE SIAMO PERSONE TUTTE DIVERSE.. VALE LA RISPOSTA CHE HO DATO A BRUCE..MI SCUSO DI AVER FERITO LA SENSIBILITA' CULTURALE DI ALCUNI DI VOI!!!
il mio coinquilino mi sta soffocando di scorregge aiutooooo...
c'e gas ovunque........ quoto negroni che ha quotato bullok che so stati quotati da fox che.....va be, abbiamo capito

...ma sta storia della capretta????
anche se forse ho capito usando un pò di immaginazione
premessa
un conto è la spontaneità, un altro la volgarità e l'ostentazione di essa

mai avuto problemi per andare in bagno se non quando viaggio e vado in posti che non mi garbano molto o con persone con cui non ho molta confidenza

quelle da voi elencate son tutte cose naturali ma c'è modo e modo di farle...
disapprovo l'ostentazione scurrile anche in questo caso, siamo esseri umani, non animali e siamo nel 2006, dovremmo aver capito come ci si comporta tra persone adulte

Foxarè dimas quando mai
FOX i tuoi post sempre illuminanti

o dici che quoti qualcuno..o inzummi con un conoscente..
.......mi...fai krepare da ridere......ahhaah vermilion ci sono anche quelle silenziose ma allucinoggene..
non scorreggiano
nn ancora trovo una ragazza che ammetta che in realtà lo fa......anche perchè se davvero fosse così sentiremmo un'esplosione ogni 5 minuti
appunto...io nn intervengo mai a sproposito...
haahah bullok...qui infatti si parlava di quelle che hanno secreti..hahaha
Ah...dimenticavo(contro la netiquette)

Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete

sappiatelo

A proposito di questo argomento volevo fare una citazione di dovere

Sappiamo che il nostro organismo
Secerne svariate sostanze
Ma il loro utilizzo ancora ci e' ignoto
Per la nostra scarsa nozione del cosmo
Per la nostra scarsa nozione del corpo
A causa del fatto che misconosciamo
Le varie funzioni a cui esso e' preposto e perche'
Diciam che la cacca fa schifo
Ma cio' non e' un dato oggettivo
Siam condizionati in questo giudizio
Dall'uomo che vive nel mondo rotondo
Che gira, che gira
Che gira, che gira e che mai si fermera'
Son tante le cose segrete
Dal nostro organismo secrete
Ci sono
I capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in
mezzo alle dita dei piedi
Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo , la
pipi' e la pupu'
E allora cantiamo in coro
Cantiamo in coro
Cantiamo in coro
Voglio un silos si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo
Voglio un silos si' lo voglio un silos si' lo voglio per l'umanita'
Voglio un silos si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo
Voglio un silos si' lo voglio un silos si' lo voglio per l'umanita'
Dunque l importante è avere un silos
rosso non è quella la mia consuetudine ma dire che è più tua..eheeheh.. stu cacatore!!
uhmmmmmmmm
pesata x tutti

samuuuu lo sai che ti amooo
io metto i 50 centesimi per la pesa

tu e il tuo idraulico i potete andare a pesare
confessione di dadazz :
dopo aver
non è mia cosuetudine farmi il didè!!!!!
dimostrazione pratica no???? nono
qle spiega.sono discorsi troppo personali

ps:baccà di persona te lo dico,qua no

caprette power

ah sempre seguendo il tuo filone samu,uno è mio(nostro) marito,una la mia donna e l'altro colui che mi ripara le tubature

nn è così sbavosa la cosa

Foccheseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spiegaglielo tu

appunto perchè uso l'immaginazione
... sai com'è ... a capretta
eh, bacchi, usa un po' l'immaginazione
io e fox famo spesso discorsi di m+++a
Fox, roba di caprette?
Fox, roba di caprette?

cmq anche io quoto questi di cui sopra.... che poi sono:
uno mio marito, l'altro il mio amante e l'altra la mia donna
quoto negroni che ha quotato bullok

cmq appoggio la tesi
Boooooooooooooooooo
non lo so se le donne sono cosi stitiche però aggiungo la cattiveria che molte fanno cagare davvero


la stitichezza femminile agli albori del 21 secolo
rosso torna dalle tue donnine stitiche sono troppo per te..hgahahaahah
aahahaha ma già m'attuccat!!!
...a ame non m'attocc nijend!!!!
mi sa ca è lu contrari!!!!
corri corri rusciule.. ntattocche niendeeeeeeeeeeeee
...

ahah vedi se riesci a prendermi in bagno..hahah
... dadazz!!!
..
!!! ma tanto ti prendo ... aaahha se ti prendo!!!!!p.s. ...
alla fine ho fatto davvero la parte della scurrile secondo qualcuno.. la spontaneità non è bene accetta..meglio i modi gentili e signorili delle donne stitiche..che quelli veri e sinceri di una come me.. evviva la stitichezza!!!
bruce chiedo scusa se ho ferito la tua sensibilità!!
11:03:22 - Bruce Wayne:
no. io sono un signore.
--------------------------------------------------------------------------------
11:03:03 - Dadaaz:
ma che dici??sei stitico pure te?
--------------------------------------------------------------------------------
11:02:35 - Bruce Wayne:
anche parlare di certe cose in certi termini non è molto bello!
--------------------------------------------------------------------------------
10:58:41 - Dadaaz:
pe3rche pesciarola è un brutto termine
--------------------------------------------------------------------------------
10:58:13 - Bruce Wayne:
nessun astio! perchè astio?
--------------------------------------------------------------------------------
10:56:16 - Dadaaz:
no assolutamente no non capisco l'astio nei miei confronti??
--------------------------------------------------------------------------------
10:55:53 - Bruce Wayne:
ti sfugge il significato del termine?
--------------------------------------------------------------------------------
10:55:01 - Dadaaz:
come mai mi dai della pesciarola?
questo non l'ho capito...inpratica mi stai dando della cafona.. e per quale motivo???
perchè lei non caga?
?
a me sembrerebbe naturale visto che e un essere umano anke lei
azz allora l'anno prossimo mi candido alle elezioni...
dadaaz, immaginati claudia schiffer seduta al cesso a cagare....
cara Dadaaz, la tua spontaneità è perfetta, sono le altre che.....non lo sono
menomale..che qualcuno la pensa come me!
quoto negroni
quoto bullok
anke il rutto e na cosa naturale
infatti sci!!!
Secondo me Dadaaz dice la sacrosanta verita'...
la maggiorparte delle ragazze evitano questi argomenti come la peste!
E i ragazzi si meravigliano se qualcuna invece li tratta con naturalezza...
mentre loro invece ruttano e fanno schifezze da macho...
mah!
...
hahah eccone un altro..bruce non faccio la pescialora ma se dovessi aprire questa attivita mi ricorderei di te!!!
pesciarola?
appunto questo non capisco.. vorrei capire se sono io troppo spontanea o ho dei problemi??ahahhahhahah
Oltre a fare la pesciarola hai qualche altra occupazione?
mah...non direi proprio
che poi, cosa ci sarebbe da vergognarsi?

è la natura
era una battuta è ovvio che cagano ma davanti ad un uomo non dicono mai devo andare in bagno devo cagare ecc...un argomento tabù altro che kamasutra!
anche io vado al bagno ogni morto di papa

ma sono maschio, nn c'entra se sei donna ma dipende dal metabolismo
ieri mi è sorto un dubbio.. ero al telefono con una persona e non faccio nomi(il rosso) e così parlando io gli ho detto che dovevo andare in bagno.. (lui mi stimola questi effetti lassativi) e lui mi fa ma quanto sei scurrile.. e io gli chiedo perchè le donne che frequenti non cagano??tutte stitiche?e cosi mi è venuta una riflessione.. è vero che spesso le donne su questo argomento sono pudiche..non mangiano..non cagano..non scorreggiano.. ma è mai possibile che hanno tutte problemi di stitichezza???o solo quelle che frequenta il rosso???ehehehheh chi lo sa!!!
Nuova reply all'argomento:
ma le donne so tutte stitiche?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























