La Piazza

ma Lanciano È piena di debiti?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:19:46
basta vedere tutte le alfa e i suv parcheggiati al corso (dal lato vietato).
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:42:02
frechete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecc pecchè je steng a ecc
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:35:10

e mò ne famo pure n'artra,come già detto... però questa è fatta in casa

Cmq se fate un giro a castel di sangro, pure li' sta pieno pieno di banche
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:27:04
mi faceva piu'sangue il deposito di Zio Paperone,con trampolino annesso al tuffo....
....ogni tanto tifavo per la banda bassotti....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:19:22
L'Italia è piena di debiti....è la nazione con più debiti.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:51:46

non è una bella cosa



Detto tutto...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:21:14
appunto ci avviciniamo ai livelli di Trapani e non è una bella cosa
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:20:17
vabbó DEan,fatte nu rapporto di quanti abitanti ha Lanciano e le 31 banche
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:18:34
sapete qual'è la città d'italia con più sportelli bancari?
Milano?
Roma?
Vicenza?
Brescia?

No...Trapani, meditate gente meditate
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:15:53
io credo di si, perciò ci sono tante banche.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:00:13
cioè... io quando vado in rosso quelli sò felici come na pasqua... ... chissà...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:59:19
...bò, pensavo... campano con gli interessi che di solito devi pagare... o sbaglio... chiedi un mutuo di 30anni per 160mila euri... gli entrano un bel pò di soldi... se li avevo 160mila euri, non gli dà na lira, e dimmi dove guadagnano...

pensavo eh
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:56:36
e perchè tbr?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:54:34
più soldi ci sono meno banche ci sono...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:53:45
..e glu usurai ed i ladri dove li metti?

ops, scusa, si parlava giusto di loro..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:53:41
pallì, si vede che la gente t'è li quatrin... che ne so...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:44:41
e allore perchÈ la battuta di 31 e mezzo?

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:41:08
ho sentito dire che se ne deve aprì un'altra
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:38:18
ma faceve li parchiggie ni jere meje,se penso alle 6 o 7 banche che ci sono per il corso che tristezza
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:34:51
zitte, zitte... non mi fa' parlà
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:33:48
senza considerare le Banche Dati...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:33:25
diciamo 31 e mezzo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:32:14
oppure ricca?
ci sono 31 banche possibile?

Nuova reply all'argomento:

ma Lanciano È piena di debiti?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)