La Piazza
ma Lanciano È piena di debiti?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:32:14
oppure ricca?
ci sono 31 banche
possibile?
oppure ricca?
ci sono 31 banche
possibile?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:33:25
diciamo 31 e mezzo
diciamo 31 e mezzo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:33:48
senza considerare le Banche Dati...
senza considerare le Banche Dati...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:34:51
zitte, zitte... non mi fa' parlà
zitte, zitte... non mi fa' parlà
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:38:18
ma faceve li parchiggie ni jere meje,se penso alle 6 o 7 banche che ci sono per il corso
che tristezza
ma faceve li parchiggie ni jere meje,se penso alle 6 o 7 banche che ci sono per il corso
che tristezza
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:41:08
ho sentito dire che se ne deve aprì un'altra
ho sentito dire che se ne deve aprì un'altra
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:44:41
e allore perchÈ la battuta di 31 e mezzo?
e allore perchÈ la battuta di 31 e mezzo?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:53:41
pallì, si vede che la gente t'è li quatrin...
che ne so...
pallì, si vede che la gente t'è li quatrin...
che ne so...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:53:45
..e glu usurai ed i ladri dove li metti?
ops, scusa, si parlava giusto di loro..
..e glu usurai ed i ladri dove li metti?
ops, scusa, si parlava giusto di loro..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:54:34
più soldi ci sono meno banche ci sono...
più soldi ci sono meno banche ci sono...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:56:36
e perchè tbr?
e perchè tbr?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:59:19
...bò, pensavo... campano con gli interessi che di solito devi pagare... o sbaglio... chiedi un mutuo di 30anni per 160mila euri... gli entrano un bel pò di soldi... se li avevo 160mila euri, non gli dà na lira, e dimmi dove guadagnano...
pensavo eh
...bò, pensavo... campano con gli interessi che di solito devi pagare... o sbaglio... chiedi un mutuo di 30anni per 160mila euri... gli entrano un bel pò di soldi... se li avevo 160mila euri, non gli dà na lira, e dimmi dove guadagnano...
pensavo eh
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:00:13
cioè... io quando vado in rosso quelli sò felici come na pasqua...
... chissà...
cioè... io quando vado in rosso quelli sò felici come na pasqua...
... chissà...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:15:53
io credo di si, perciò ci sono tante banche.
io credo di si, perciò ci sono tante banche.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:18:34
sapete qual'è la città d'italia con più sportelli bancari?
Milano?
Roma?
Vicenza?
Brescia?
No...Trapani, meditate gente meditate
sapete qual'è la città d'italia con più sportelli bancari?Milano?
Roma?
Vicenza?
Brescia?
No...Trapani, meditate gente meditate
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:20:17
vabbó DEan,fatte nu rapporto di quanti abitanti ha Lanciano e le 31 banche
vabbó DEan,fatte nu rapporto di quanti abitanti ha Lanciano e le 31 banche
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:21:14
appunto ci avviciniamo ai livelli di Trapani e non è una bella cosa
appunto ci avviciniamo ai livelli di Trapani e non è una bella cosa
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:51:46
quote:
Detto tutto...
non è una bella cosa
Detto tutto...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:19:22
L'Italia è piena di debiti....è la nazione con più debiti.
L'Italia è piena di debiti....è la nazione con più debiti.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:27:04
mi faceva piu'sangue il deposito di Zio Paperone,con trampolino annesso al tuffo....
....ogni tanto tifavo per la banda bassotti....
mi faceva piu'sangue il deposito di Zio Paperone,con trampolino annesso al tuffo....

....ogni tanto tifavo per la banda bassotti....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:35:10
e mò ne famo pure n'artra,come già detto... però questa è fatta in casa
Cmq se fate un giro a castel di sangro, pure li' sta pieno pieno di banche
e mò ne famo pure n'artra,come già detto... però questa è fatta in casa

Cmq se fate un giro a castel di sangro, pure li' sta pieno pieno di banche
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:42:02
frechete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecc pecchè je steng a ecc
frechete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecc pecchè je steng a ecc
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:19:46
basta vedere tutte le alfa e i suv parcheggiati al corso (dal lato vietato).
basta vedere tutte le alfa e i suv parcheggiati al corso (dal lato vietato).
Nuova reply all'argomento:
ma Lanciano È piena di debiti?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













