Messaggio del 12-11-2007 alle ore 14:16:17
secondo me è una bella manifestazione..io ci vado ogni anno e mi diverto sempre..mi piace assaporare il vino, ballare, ballare e poi ballare...
e meno male ogni tanto si organizzano st eventi
oddio, prima ero + ballerina.. ora.. nn mi sento tanto ballerina.. poi i balli in piazza nn li amo o meglio preferisko ballare lontana da okki indiskreti
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 15:12:18
io questo anno non ci sono stato, ma l'anno scorso, con tutta la gente che c'era in piazza, era un pò difficile ballare qualcosa che non fosse il ballo del mattone
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:34:15
quevedi ma cosa hai detto??? IO sinceramente mi voglio godere la vita, ed il ballo è una cosa stupenda che nn ha niente di fanciullesco e poco elegante..anzi...per molte popolazioni è un rito...e tu mi vieni a parlare di eleganza, di fanciullesco???ma siamo matti???? scusami ma proprio disapprovo ciò che hai detto...
abbiamo magari gusti diversi ..
ps ma sbaglio o alla festa di catra eri tu che ti scatenavi nel ballare?
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:39:56
la pizzica , la tammurriata napoletana, come le vuoi ballare se nn in compagnia e all'apqerto in mezzo alla gente...queste sono tradizioni popolari mia cara quevedi ...no proprio nn mi devi venire qui a parlare di poca eleganza e fanciullismo...l'eleganza in una donna è nell'animo..
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 19:56:15
Ci sono andato entrambe le sere, e mi sono divertito un sacco nonostante non abbia bevuto più di un bicchiere di vino a sera...quando si è in compagnia in un clima di festa ci si diverte sempre
si ma è lo spirito di omologazione infatti ho detto ke fino ad un certo punto te l'appoggio... arrivati ad un certo punto nn l'appoggio +
AFRIKA mi stai dicendo ke sono poko elegante???
... ed io ke mi ritenevo oltre ke gnokka anke elegante...
cmq.... sci.. ok te l'appoggio.... ma parlo da lagianese.. bigotta ok ciao
ki mi ha kapito ke so dette?. eppure kredo ke mi si è kapito mi sono kapita anke io..
Poi Afrika.. io ballo.. sempre.. pure.. la mattina quando mi sveglio, quando lavoro...quando m'enkazzo.. ballo.. e canto.. a squarciagola, quindi
ke signifika..poi alla feste di catra quando inizio a ballare è ke sono sbronza al livello.
giusto
anke kaiser.. se hai notato hai iniziato a ballare come un pirlone verso la fine.
cmq.. sci.. è vero l'eleganza è nell'animo ... lo appoggio.. infatti kazze so dette pure io
però nu filo.. de mio c'è sta siempre
certo ke ero... ho rotto le scatole.. a casper... me tenii a muri... ho ballato poko
il ballo è nell'animo.... è fanciullesko.. e può essere anke poko elegante
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 22:39:23
trovo assolutamente vergognoso che alcune persone debbano enfatizzare il "chiovo" per far capire quanto si siano divertite.
sikkome tengo la koda di paglia poikè... sono imbriakona..
io diko.. ke mi sbornio.. solo per giustifikare le mie figuracce...
sai l'alkool.. mi disinibisce
kosì... mi è un ottima skusanza per dire nn ero in me poi mi diverto anke senza... alkool ... me faccio prendere.. .da ttuto pure se vedo kakare un piccione mi diverto
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:49:31
Ognuno lo fa capire come vuole!
Chi più ubriaco...chi meno...
L'importante è che, se s'ha pijat nu chiov, s'ha fatt aripurtà a la case!