La Piazza

ma i vostri fidanzati
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:13:34
Io dico che essere eternamente fidanzati come lo sono e mi sento sia una cosa bellissima, ma per dire e parlare alle spalle del proprio compagno tramite dei tasti, credo sia ancora + divertente.
Veramente cerco delle conferme dal mondo femminile. Il contrato in questo frullato è che mi sento stanca, stressata e ditemi voi se la mia mente è troppo fragile e questo è zucchero rispetto alle vostre vicende.
Cercate di capire che alla base di tutto c'è l'amore, quindi leggete in totale tranquillità pazienza, tipo bevendo un thè e non mentre vi fonate i capelli o vi strappate qualche pelo.
Il mio discorso preso e che riprendo ora di cui sono un tantino tanto stanca e vorrei sapere da voi come mi devo comportare.
Diciamo che sto beno, sono felice ma mi sento molte volte molto stanca psicologicamente, anche fisicamente. Vedo tante persone, sposate.. fidanzate che stanno, benissimo, le donne sempre dei gioiellini, dei fiori.
Ma so anche che molte di loro fingono uno stato Io alcune volte lo faccio per non lasciarmi abbattere dalla sciatteria che mi contraddistingue.
Dicevo sono stanca, perchè non so se è un problema banale, se esite per le donne, o me le inviento io ste cose appunto perchè io nn ho niente da fare, anche se io ritengo il contrario.
Arrivo al punto, sono contraria al comportamente molte volte menefreghista del mio compagno, che ogni volta che sono seria non mi prende sul serio, perchè secondo io gioco sempre quindi sto giocando e lui fa altrettanto e comincia a fare il pagliaccio e tutto va a tarallucci e vino.
Dovrei fermezza, carattere a mantenere le mie posizioni, ma è dura con un pagliaccio di fronte,insomma per me lui è superficiale. Poi è difficile che mi metta con la luna storta, insomma non mi prende seriamente.
E' un guaio, che mi provoca stress.
Tipo esempio, lo sto vivendo ora. Ieri ho fatto la guerra ma le so fatte da sola perchè lui non si è accorto di nulla. Insomma lui ha dormito fino alle 4.. mi sono fatta la giornata da sola dopo aver lavorato. Ok.
Mi kiama dove sei .
Io brava mi sono andata a lavare la macchina.
Tutto il giorno fuori . Grazie tu dormi.
Dopo lui è andato al basket a fare la presenza.
Ok io per kavoli miei.
Ok.. rientro molto stanca.. e resto a casa.. preparo tavola, cena.. lui si grattava i pollici vi rendete conto .
Io ho fatto, tutto.. domandagli scusa del mio stato che ero molto stanca quindi non ero di compagnia a tavola. L'ho fatto per dirgli cavoli aiutami, te lo dico sono stanca fai qualcosa.
Niente. Passo la serata senza rivolgergli la parola poi l'ho fatto per dirgli stai sbagliando atteggiamento. Ma niente. Ora continuerò. Io dico sono infuoriata.. non fai niente.. di quello che faccio io...
Io mi lavo le mie cose.. cosa che per cavalleria me la potresti fare anche tu... invece io ti devo lavare la macchina.. devo pensare a tutto io???
Ma quì chi è l'uomo? Nel senso sono arrabbiata che si ricorda all'ultimo che ha la macchina sporca ed ha dormito pensato ai cavoli suoi tutto il giorno per poi dare la macchina ad una creatura sporca???????
Sto imbufalita perchè mi ha detto lavamela tu??? IO mi sono fatta un mazzo tu non fai niente.. ed io ti devo lavare la macchinae mi metti i soldi in mano??? Capite???? Sto nera io la macchina non ho intenzione di lavarla ero titubante se farlo , ma stavolta la brutta figura la fai tu e lo dico anche a tutti, così vediamo.
Ogni volta la macchina la devo lavare io e ti devo salvare sempre. Non è giusto. Stavolta nn lo faccio..
Era questo il succo del discorso
Per il lavaggio della macchina che è una metafora, ovviamente. Nel senso non so se a avoi succede mi viene l'ansia, sono stressata, perchè invece di aiutarti il tuo compagno di sovraccarica di responsabilità, credo che dovrebbe un giusto divedersi le responsabilità. Giusto???????Allora quando avrò un figlio sarà solo mio perchè l'ho voluto come il cane????
Parliamo seriamente.. per una volta Sto stressata, poi sono la scema di turno..quella che gioca ride.. scherza sempre.. se mi devo mettere a pensare.. m'incavolerei ora e momenti meglio che ci rido.. Infatti non ti dico niente..ma sto imbufalita.. ma sto cercando altre strade alternative ma mi sta stressando anche questo. Sono troppo brava me lo dico da sola che quì a capirmi è dura No, veramente molte lo dico anche ai miei certe sfogate Sono gli unici che mi vogliono e mi capiscono. Oggi la sfogata l'ho fatta con voi e non con loro
Ditemi la vostra troverei conforto
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:19:42
Ho trovato da sola la soluzione, comportarmi come lui.
E' dura quando il tuo carattere è differente, ma lo faccio..
Poi quando si arrabbia lui, tutti sugli attenti.
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:21:22
ok, ok sono troppo brava me lo dico da sola, vado a lavare la macchina è un ingiustizia, ma lo faccio, dopo questa volta non lo farò +.d
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:22:30
ragazze sngle restate single non vi fidanzate, e non crediate che sia così bello convivere Ma nun vi sposate io se potessi tornare indietro non fare niente di tutto ciò
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:24:40
VOGLIO TORNARE A CASA MIA DAI MIEI GENITORI SOLO COCCOLE.. NON DEVI FARE NIENTE, GODETEVI LE VOSTRE COMODITA'

RAGAZZI FATE BENE AD USCIRE DI CASA A 50 ANNI. FATE BVENISSIMO PURE VOGLIO TORNARE DAI MIE VOGLIO AVERE 22 ANNI
RIPRENDETEMI PER UN MESETTO.

VOGLIO TORNARE DA MAMMA E PAPA'
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:25:27

che cappr vi a lavà se la machene la teng ij??

Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:25:38
SO KAPITE M'HA MA PASSATE METTO LA MUSIKA E MI PASSA TUTTO
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:26:31
COME SCUSA QUALE MACCHINA???
MA VIENI TU A PRENDERCI?
MA NN SEI ANDATO CN LA PEGEUT???
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:27:31
ODDIO che bello non la devo lavare..scusa divino non te la puoi far lavare???
Quando arriva quell'aspirapolvere?

uffffà
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:28:07
divino sono sul piede di guerra hai letto??????
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:29:08
ora nn lo sono ++++ iihihi non devo lavare la macchina

iupppppppiiii jump: quanta si bone inzukkarto duce della kasa
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:29:43
tiiiiiiiiiiiiiii

voggggggggglioooooo benooo:iihihi
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:36:01

me le dike da sola nin me le dice nisciuno
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:43:09

non necessitano di niente
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:46:10

quevedi

ho comprato pure le paste che ti piacciono tanto

Nuova reply all'argomento:

ma i vostri fidanzati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)