La Piazza

Ma i maschi.....(c)
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 13:07:33
Cara Anira ogni uomo ha 1 modo di reazione diverso a seconda del carattere e della situazione in cui si trova,io personalmente o mi sfogo con qualke amico,o mi faccio 2 curvette con la moto,o mi ubriaco perso,o rifletto sul da farsi,dipende dal problema ke ho!!!
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 10:28:43
Tbè aspetta di capitarmi fra le mani.........
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 02:06:53
Ma guarda!!!
Io sostanzialmente quando mi sento oppresso,represso nnchè stressato mi stendo beatamente sul letto,accendo quel coso lì chiamato stereo e ascolto uno di quei cosi dtti anche cd!!Tu mi chiederai:"Ma che cd ascolti?",io ti rispondo,ammesso e concesso che io ti voglia rispondere,che nn ho un cd preferito per questi momenti,chi ci capita ci capita,tanto alla fine sempre il bollino della SIAE sul cd c è sempre!!!
Questo è quanto mi accade in quei momenti,però adesso che ci penso questo nn è l unico modo in cui mi sfogo!!!
Mi sfogo anche facendomi un bel bagno,oppure andando a correre o semplicemente affacciandomi al balcone di casa e fissare l orizzonte,ripetendo poi a mun me stesso,ormai smarrito,che io stò oltre e che quindi dietro a quell orizzonte ci sono io.....stò oltre!!!
In conclusione concludo così:"Fine del discorso"
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 20:35:48
secondo me "gli uomini e le donne sono uguali"!
oppure siamo tutti diversi e ognuno fa gna vvo', anche quando sta frustrato.
Io di solito trincio tutto, ma soprattutto mi sfogo a parole!!!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 20:27:02
...mmmmp....ma che cacchio vuoi sapè??? ma fatti gli affari tuoi,....vatti a fà na nuotata al mare.....che cavolo di domande del cacchio.....saranno pure fatti miei quel che faccio qnd non sono dell'umore giusto....giustificabile....giustino....che fine ha fatto giustino????

capì???? non rompe...

Messaggio del 23-08-2003 alle ore 18:26:37
mah, io quando c'ho il ciclo sono proprio intrattabile
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 16:42:54
Albertone io credo ke anke gli uomini si facciano i trip e cmq la mia domanda nn era quella...io voglio solo sapere come fate voi per scaricarvi quando siete frustrati e questo è un quesito ke kome ho già detto comprende frustrazioni di qualunque genere: dalla sposa al lavoro..le donne reagiscono in modo isterico e se la prendono con chiunque ma in particolar modo si accaniscono con la causa del loro malessere (ke nel 90% dei casi è l'essere nate donne e quindi l'avere le ovaie )......gli uomini invece con chi se la prendono? E come? reagiscono con atteggiamento violento o depresso stile nn ho più voglia di vivere sono uno sfigato???
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 16:14:36
so troppo d'accordo con albertone!!!\anke secondo me è così!!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 16:07:03
allo stadio.... mandare a fan...o tutto e tutti, strillare e cantare fino a strozzarsi...
poi se il lanciano vince è una grossa soddisfazione
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 15:29:25
l'uomo non è ke se ne frega meno delle cose e ke fa finta di fregarsene x non farlo vedè agli amici o alla persona ke lo ha tradito,ma in realtà pure l'uomo rosica solo ke magari l'uomo reagisce in modo diverso e sopratutto si fà meno trip mentali di 1 donna!!!

Messaggio del 23-08-2003 alle ore 15:11:36
le mie fruste non si abbirrutano al collo, sono abbirrutate su se stesse, se vuoi te ne faccio una su misura nonno
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 15:06:51
secondo me gli uomini sono molto meno frustrati di noi donne, quindi.....ke devono scaricare?????????sono secondo me molto + menefreghisti,e io li invidio da morire!è chiaro che nn vale per tutti!
l'unica cosa che cambierei di me è il genere, vorrei essere un UOMO!!!!!!!per 3000 motivi!!!!!!adoro l'UOMO, ma l'ommen addaver!!!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:57:47
mat stattatende quanda fruste....kin' dis'abberrute a lu kolle ssa fruste!!!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:55:22
Prendo la chitarra, sto lì un po' a suonare e passa tutto
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:49:33
il rimedio c'è ed è questo:
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:46:50
tbè io nn ero interessata a sapere cn quale frequenza aumenta o diminuisce il tuo grado di frustrazione.....io voglio solo sapere come fai a sfogarti quando davvero senti di avere oltrepassato il limite e sei arrivato al punto in cui nn ti sopporti più neanke tu........
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:12:35
io non sono mai frustrato....o lo sono sempre.....quindi non fà differenza......e faccio ciò che faccio sempre....\
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:09:47
un bel cd d b.b.king....clapton....eagles...queen.....e passa la paura!!"the trill is gone"...
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 12:16:16
io quando sono frustrato (c'entra qualcosa?)generalmente scarico le tensioni accumulate mettendo lo stereo a 135.000 watt...così arriva la bolletta dell'enel e mia madre mi crepa di mazzate svuotandomi della tensione emotiva e di 1-2 litri di sangue...
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 12:13:49
.....io lo faccio normalmente con o senza.....e quande ci vo ci vo....e i maschi????bo....forse perche ....emmmmm.....bo
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 11:29:29
eh eh hai proprio ragione Anira!\ questo è il bello di noi donne mandare a quel paese la gente con tanto di scusa
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 11:15:53
Bella domanda, come fanno i maschi a scaricarsi? Beh, semplice, la maggior parte, non lo fa mai ed é sempre piu frustrata. Per quanto riguarda me, si, mi mangio tutti, non mi si puo' stare vicino, tratto tutti davvero di merda, come se le avessi anche io, poi mi scarico ascoltando la musica a palla e distruggendo la camera, urlando, tipo psicopatico, ma almeno poi sto meglio. Ah ah ah!!!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 09:49:28
....stavo pensando (come sempre nei momenti in cui il neurone per un nanosecondo decide di funzionare!! ) che tutti abbiamo delle crisi isteriche ogni tanto....ma dobbiamo trovare un buon motivo per sfogarci.....ora le ragazze hanno il ciclo,nel senso ke quando sn in quei giorni difficili si sentono in potere di mandare a quel paese tutto e di trattare male tutti così si scaricano.....

E i maschi????

Come fanno i maschi a scaricarsi quando sono frustrati dal mondo,dal lavoro,dalla scuola,dagli amici,dalla fidanzata,dalla non fidanzata,dalle corna ke si ritrovano (poverini!!!) a causa della fidanzata pu***na.......kome fanno???

Ps: baccà ormai lo sappiamo tutti ke stai con una drogata per cui nn riscriverlo qui sopra e dammi una risposta decente anke se già sò ke risponderai........

Pps: per quelli kome tbr ke credono (ed hanno ragione ) ke io scriva una montagna di ca***te e dovrei contenermi......nn posso farci niente sopportatemi.....

Nuova reply all'argomento:

Ma i maschi.....(c)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)