La Piazza
ma esistono..ankora...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 21:06:16
Quindi Costy stai dicendo che io sia un soprammobile.....
non è vero
Quindi Costy stai dicendo che io sia un soprammobile.....
non è vero
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:09:48

Labrador in pratica vorresti un soprammobile?
Samuel ti do un consiglio: salvati finchè sei in tempo!

Labrador in pratica vorresti un soprammobile?

Samuel ti do un consiglio: salvati finchè sei in tempo!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 18:17:57
in pratica n'frocio!
(letto alla de sica!)
in pratica n'frocio!
(letto alla de sica!)
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 18:13:42
Non sapevo di avere tutte stè ragazze!!!!!
Non sapevo di avere tutte stè ragazze!!!!!

Messaggio del 19-12-2006 alle ore 18:06:45
quote:
...mi piacerebbe trovare...un ragazzo a modo...intelligente...edukato...di buone maniere....delikato....dolce...
un ragazzo romantiko..elegante...raffinato...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:39:11
il mio è proprio così.. educato.. raffinato.. romantico.. intelligente.. di buonissime maniere.. delicato...elegante.. infatti in famiglia lo chiamiamo il principe.. sono stata davvero fortunata ad incontrarlo e posso dire che di ragazzi come lui ce ne sono davvero pochi..
vabbe forse io sono anche di parte.. lo amo.. ma chi lo conosce direbbe le stesse cose che ho detto io su di lui!!
il mio è proprio così.. educato.. raffinato.. romantico.. intelligente.. di buonissime maniere.. delicato...elegante.. infatti in famiglia lo chiamiamo il principe.. sono stata davvero fortunata ad incontrarlo e posso dire che di ragazzi come lui ce ne sono davvero pochi..
vabbe forse io sono anche di parte.. lo amo.. ma chi lo conosce direbbe le stesse cose che ho detto io su di lui!!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:33:06
...mi piacerebbe trovare...un ragazzo a modo...intelligente...edukato...di buone maniere....delikato....dolce...
....
io l'ho trovato...l'unico difetto che ha è che è troppo geloso....da 1 a 100 è perfetto x il 99,9 periodico %

...i silenzi poi nn sono mai insensati!
....
io l'ho trovato...l'unico difetto che ha è che è troppo geloso....da 1 a 100 è perfetto x il 99,9 periodico %

...i silenzi poi nn sono mai insensati!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:32:08
.
..forse da qualche parte....quel tipo di uomo....esiste...il piu' è trovarlo!!
.
..forse da qualche parte....quel tipo di uomo....esiste...il piu' è trovarlo!!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:30:59
cercali in qualche zoo...
cercali in qualche zoo...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:28:06
...comunque esistono ancora...
...comunque esistono ancora...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:26:44
ce ne siamo accorti...
ce ne siamo accorti...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:22:20
.....noi donne nn siamo mai contente....
.....noi donne nn siamo mai contente....

Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:01:04
oHHH .....vulesse...truvà nu tipo...dell'ottocento..oggi
oHHH .....vulesse...truvà nu tipo...dell'ottocento..oggi
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 14:56:36
Jihad
Jihad
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 14:47:07
Pensavo ..alle mie prime kotte..
....niente di strano...
tutto normale...
pensavo ke quando si è giovani.....nn si kapiskono alkune kose...ed è proprio...vero.....
..La mitika...frase.....
"alle donne piacciono gli uomini bastardi"..kn gli anni ho kapito ke nn è
poi kosì vera....
a meno ke il metro di valutazione della bastardaggine in ognuno di noi sia relativo...
poikè...quando penso ad un uomo bastardo...lo penso...veramente "stronzo"...e diko...mi sa ke noi nn abbiamo mika...realizzato veramente questa frase....
cmq...kontinuando a ruota libera...
mi domandavo il "kontrario" se nei nostri tempi esistono i "cosiddetti bravi ragazzi"....lo so ..anke ciò è dettato dal gusto personale
..però riflettevo....nei mei gusti...mi piacerebbe trovare...un ragazzo a modo...intelligente...edukato...di buone maniere....delikato....dolce...
....
...però...perkè...alla fine ci lasciamo koinvolgere...dalla mossa dello sportello aperto solo la prima sera?...dalla cenetta...di pesce?..dalla passeggiata...romantika..sul lungo mare?..da quei silenzi.insensati?...
....
ovviamente nn è il mio kaso
..
Pensavo ..alle mie prime kotte..
....niente di strano...
tutto normale...
pensavo ke quando si è giovani.....nn si kapiskono alkune kose...ed è proprio...vero.....
..La mitika...frase.....
"alle donne piacciono gli uomini bastardi"..kn gli anni ho kapito ke nn è
poi kosì vera....
a meno ke il metro di valutazione della bastardaggine in ognuno di noi sia relativo...
poikè...quando penso ad un uomo bastardo...lo penso...veramente "stronzo"...e diko...mi sa ke noi nn abbiamo mika...realizzato veramente questa frase....
cmq...kontinuando a ruota libera...
mi domandavo il "kontrario" se nei nostri tempi esistono i "cosiddetti bravi ragazzi"....lo so ..anke ciò è dettato dal gusto personale

..però riflettevo....nei mei gusti...mi piacerebbe trovare...un ragazzo a modo...intelligente...edukato...di buone maniere....delikato....dolce...
....
...però...perkè...alla fine ci lasciamo koinvolgere...dalla mossa dello sportello aperto solo la prima sera?...dalla cenetta...di pesce?..dalla passeggiata...romantika..sul lungo mare?..da quei silenzi.insensati?...
....
ovviamente nn è il mio kaso

..Nuova reply all'argomento:
ma esistono..ankora...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui