La Piazza

Ma è vero che...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 16:02:27

ma W.B. è Wayne Bruce?

e dopo què le gambe si staccheranno dal tuo corpo.... tutte e tre!!!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:44:46
Addavero. Testiamolo subito!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:25:55

Allora, quando vogliamo attrezzà la festa del forum lì sotto???

il prima possibile
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:25:20
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:24:27
ma W.B. è Wayne Bruce?
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:22:11
Da Il Messaggero di oggi

Cena di nozze al Diocleziano: scoppia la polemica.

Lanciano - Non solo convegni e mostre all'auditorium Diocleziano, ma anche cene private di matrimonio. In città scatta l'indignazione e c'è chi minaccia denunce. Tutto perché sabato scorso tra le antiche arcate del millenario ponte Diocleziano c'è stata la festa di nozze per il figlio del di un industriale lancianese. L'interrogativo è questo: qualsiasi cittadino può accedere al Diocleziano per le proprie feste? Esiste un regolamento di utilizzo della storica struttura? "Il Diocleziano è per tutti, ma nessuno l'ha mai chiesto - dice il sindaco Filippo Paolini - Non vi si celebrano solo i matrimoni civili, che si fanno in Comune. Magari altri privati chiedessero l'uso del Diocleziano, come avviene per le sale di altre città: avremmo maggiori introiti". (W.B.)

Ecco qua la questione affrontata dalle parole del sindaco

Allora, quando vogliamo attrezzà la festa del forum lì sotto???

Messaggio del 25-09-2007 alle ore 11:58:49
Quevedi,mo chi fa mi da fa litigà pure con Colcos,dar perle ai porci è un modo di dire che significa tante cose,nonche uno è porco o scrofa
in questo caso significa semplicemente fiato sprecato zucca vuota
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 10:16:45

poi colcos.. pharlappo ti ha detto ke sei

nn so se ha detto ke sei "skrofa"

o "porcia"

ha detto...

animamundi

"stai dando perle ai porci" bohhhh

nn so...

ma.. io nn mi sento ne "skrofa" ne porcia"
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 10:15:00

pharlappo.. nervo...

vuoi dire che tutti mi vogliono bene perkè mi kompatiskono???.

ma sikuro.. ho kapito male...

ossequi saluti.....

Messaggio del 25-09-2007 alle ore 10:08:33
mi ha raccontato un mio amico ke ha dovuto litigare con la fidanzata ke voleva festeggiare il matrimonio al diocleziano
alla fine l'ha spuntata lui ke non voleva contravvenire alla funzione pubblica del luogo

per il resto quoto il grande atelkin, il quale mi sa ke è facile profeta
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 09:54:40
colcos, a me non rosica nulla, io non l'avrei fatto lì e come te hai detto che è stato bello, noi possiamo dire che non lo è stato. questione di gusti no?! a me non piace il fatto che debba essere usato un luogo pubblico per questioni private, ma se il regolamente lo permette buon per loro: l'unico guaio è che ora, con tutti gli imitatori invidiosi e piccoli della nostra città, compleanni matrimoni ecc. lì si moltiplicheranno, alla faccia di chi vuole utilizzare un posto storico per avvenimenti culturali.

potrà anche essere stato tutto stistemato alla grande lì per il matrimonio, di un'eleganza unica, ma resta il fatto che festeggiare lì sotto un avvenimento del genere è soltanto un altro passo per la volgarità di questa città, che preferisce 'na magnata a tutto il resto (non mi riferisco a te, ti conosco e so che in fin dei conti la pensi come me).
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 02:01:57
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 01:14:14
Anima, quesse è da panico,solo che è un peccato dar perle ai porci
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 00:55:00

rosica il culo ad un sacco di gente che non ha avuto l'idea di festeggiare lì...

ascella si ascella no

"oramai...e' stato detto tutto"

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:26:14
grazie. Mi era stato detto di no e che i commensali fossero costretti a salire alla Casa di Conversazione per andà in bagno.

Se fosse stato così sarebbe stato anche suggestivo il posto masai che palle

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:23:48
si, ci sono
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:21:35
Non voglio assolutamente criticare, ammesso che non vi siano stati occhi di riguardo solo perchè si è sposato tal de tali(TANTI AUGURI), ma vorrei chiedere a Colcos, visto che c'è stata, se la struttura dispone di servizi igienici
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:10:16

pharlap se le so capite ij vuol dire che colcos s'avè spiegate molto chiaramente

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:07:37

rosica il culo ad un sacco di gente che non ha avuto l'idea di festeggiare lì...

io credevo che fosse chiaro, mi spiace se nn è stato così
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:59:17
Colcos,però tu quando hai scritto lo potevi dire chiaramente,mica possiamo andare a intuizione
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:56:44

forse colcos si riferisce all'invidia per il fatto che nessuno c'ha mai pensato a fare il banchetto nuziale al diocleziano, mentre loro l'hanno fatto e a detta di colcos è stato pure fregno

grazie divo
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:48:32
Divo,gia so parlate troppo ma che me stracciafreca a me di chi e dove si sono sposati poi pure se fossimo invidiosi,buon per loro,meie a resse invidiate che cumpatite vedi Quevedi,tutti le vogliono bene,io per primo
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:38:39

pharlap, forse colcos si riferisce all'invidia per il fatto che nessuno c'ha mai pensato a fare il banchetto nuziale al diocleziano, mentre loro l'hanno fatto e a detta di colcos è stato pure fregno
poi secondo me se si deve parlare di invidia non ci si deve riferire a bak ke ha aperto il post, perchè lui ha solo chiesto se è una cosa normale, che si può fare, non ha espresso giudizi negativi sulle persone...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:03:52
cmw nessino a Capito Colcos...fa di tutto per farsi odiare con la speranza che gli riempite di botte il ragazzo e li jitte sotte a lu ponde dÈ la mazze :d
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 19:53:04
Colcos,scusa forse non capisco bene,se il post lo possono affittare tutti,e riguardo all'invidia non ti riferivi ai soldi o al potere politico,quale sarebbe l'invidia che ci avrebbe fatto parlare,anzi che ha fatto scrivere il post a Bak,io ho detto la mia,ma sai quanto me ne frega?meno di niente
Se ti è piaciuto bUON PER TE,cmq a me il Diocleziano non piace,mo ci vo,fa rima con Vespasiano
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 16:33:40
azz colcos io e lo sposo un po' invidiosi lo siamo stati non ci avevamo proprio pensato, ma magari il prossimo spettacolo lo organizzo lì
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:49:01
io propongo di comprare una mega porchetta e andare tutti a fare una festa PRIVATA di soli utenti di lanciano.it.

catra ci pensi tu a fare la lista??
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:35:28
gipsy scusami ma non ho additato nessuno come invidioso, possibile che solo quevedi se n'è accorta? Io facevo un discorso in generale.

Ho citato dean e chi ha detto che era una cafonata semplicemente perchè, a mio parere, essendoci andata, non lo è stato. Tutto quà...

ma dopotutto ognuno fa ciò che vuole, pè l'amore di dio oh.

... però lo sposalizio al diocleziano a me è piaciuto

cmq avast mò che devo vedè il profeta a uomini e donne
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:06:25
My 3 eurocent (sono più esoso di chi ne da 2 )

secondo me: se si affitta e a chi ci ha fatto il matrimonio piace... tanti auguri.
Colcos... arilassete, pure tu hai parlato di invidia, e io di interventi che manifestano invidia ne ho letti ben pochi. Hai fatto bene a chiarificare che il posto si affitta.
Il che significa che dovremo aspettarci un botto di gente che d'ora in poi userà il diocleziano per festeggiare le proprie nozze (visto che anche secondo me è un bel posto)
Se così non fosse, ovvero da ora pochi riusciranno a festeggiare lì le proprie nozze allora ha ragione Bakunin, la cosa fa abbastanza schifo.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:54:26
il posto sarà bello tutto quello che volete, ma fare un matrimonio li, ha un solo scopo, FARSI VEDERE, e questa è la prova, che noi, che non sapiamo chi sono stiamo a parlare di loro, non interessa cosa si fa, e quanto importante è, basta parlarne.... i matrimoni sono solo una gara a chi fa la festa più bella e al vestito più costoso, per non dire la gara degli invitati!!!!! chi veste meglio, anche oscurando i protagonisti della festa... si invitano persone per compromesso o persone che non ti li caghi proprio.... ma quello è lo spirito del matrimonio, non il momento felice dell'unione di due persone che si amano, figurarsi che certa gente fa dei debiti per queste cose....e io mi domando dove hanno finito le cose che si facevano con il cuore....solo so, che esiste un grande vuoto dentro di noi e abbiamo dimenticato molte cose.....il vivere semplicemente e il dare valore alle persone che realmente amiamo o gli amici che vogliamo bene....
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:37:11
e alora faciamoce la cena del forum che e sfaschion e allagante
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:33:14
no vabbè Fà.. è che io non ho parlato di soldi di ricchi e di potere..

io, se potessi, mi sposerei sulla luna.. vuoi mette che figata?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:28:12
Colcos ti stanno a fa alterà
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:15:56
phar lap, ho parlato di politici? ho parlato di ricchi? attenzione, non mi mettere in bocca cose che non ho ASSOLUTAMENTE detto!!

se ti rileggi il mio intervento ho detto che prima di loro (almeno per quanto ne so io!) a nessuno è venuto in mente di fare un ricevimento là!!!

NON MI APPIOPPATE COSE CHE NON HO DETTO!

non ho nominato i soldi in nessun modo, tranne per dire che per quel posto si paga l'affitto!

ma che cazzo, perchè uno non può fa na cosa bella (perchè così è stato, che vi piaccia o no. Un matrimonio è già bello di per sè e in quell'ambientazione lo è stato ancora di più!) subito si parte con i soldi, i ricchi i poveri, i politici e le porchettate..

ma possibile che nessuno riesce semplicemente a dire "ah bel posto il diocleziano!"

ma per piacere.

phar lap non ce l'ho con te, ma l'argomento soldi è stato tirato fuori da voi, non da me.

ps. leccare il culo? Hai ragione, come hai detto tu "uno potrebbe dire".. Infatti "quell'uno" che non sa di che sta parlando potrebbe tacere. Grazie a dio, anzi, grazie a mio padre che si fa un mazzo tanto per mantenermi non ne ho bisogno.

Colcos,ho letto il tuo intervento sull'invidia,ora io ti rispondo per me,non per gli altri,invidiare cosa?i soldi,perchè gli sposi sono ricchi?il potere,sono politici?da come parli tu gli sposi sono una di queste 2 categorie,e perchè uno dovrebbe invidiare i soldi e non altri valori?

in base a quello che ho detto io, e RILEGGITELO, dove si dovrebbe capire che sono politici, ricchi e che bisogna invidiare il potere e i soldi??
questo me lo devi spiegare.

Perchè non devo dire che è stato bello? Una bella cerimonia in un bel posto! Che c'è di male?! Io non ho parlato altro che del posto!!

ah qualche faccina quà e là mettecela voi sennò sembra troppo polemico.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:43:24
L'invidia di che?
Visto che a quanto pare si paga solo la caparra?
Invidia di parcheggiare l'slk in mezzo ad una piazza con divieto di sosta?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:29:34
Colcos,ho letto il tuo intervento sull'invidia,ora io ti rispondo per me,non per gli altri,invidiare cosa?i soldi,perchè gli sposi sono ricchi?il potere,sono politici?da come parli tu gli sposi sono una di queste 2 categorie,e perchè uno dovrebbe invidiare i soldi e non altri valori?Facciamo un discorso ipotetico,tanto non so manco chi ci si è sposato,e manco me ne frega,tu chi vorresti essere uno che la mattina si alza per 1200 euro al mese,e non è mai stato in galera o uno con i soldi che esce entra dal carcere?Io il secondo,ma si sa io sono malato di mente per queste cose Vedi Colcos,tu hai parlato di invidia perchè anche a te hanno messo in testa valori sbagliati,Bak che ha aperto il post,e io che ho scritto,parlavamo di principi,di queli che valgono in quasi tutte le democrazie europee,ma si sa com'è l'Italia,se poi l'auditorium,dove io non ci andrei manco a pisciare,lo può affittare chiunque,ma dubito sia così,è un altro discorso.Cmq tornando sull'invidia,potresti anche aver ragione in tutto,e se uno ti rispondesse che tu hai detto così per leccare il culo agli sposi e famiglia?Si sa dai ricchi e potenti si può sempre avere qualcosa,stammi bene Colcos e fatte grosse
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:13:15

allora nin me sò perz nient!!

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:11:35
no no divo, niente porchetta
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:10:05

colcos... ma hanno cacciato la porchetta??
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:04:13
personalmente non saprei con precisione "le condizioni" della festa, ma so che quel posto si affitta, e che è stato fatto anche quella sera.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:00:33
appunto, colcos..lì sotto per ora, c'erano solo state manifestazioni culturali...il fatto che ci si facciano anke feste private cambia la questione...non è ke ci voglia un genio x capire ke un concerto non è proprio uguale a un matrimonio..tanto x chiarire, feste di partito lassotto non ce ne hanno fatte fare
la domanda non è affatto retorica, perkè il comune di lanciano in genere NON è trasparente nella gestione dei beni di proprietà pubblica ..quindi se qualcuno sa a che condizioni la festa è stata ospitata mi fa una cortesia

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:58:11
infatti: ci fanno una marea di cose al diocleziano... e cmq, in questo non rispondo a bak, secondo me un rinfresco nuziale li' non è affatto una cafonata...
a meno che a mezzanotte non abbiano cacciato la porchetta
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:57:13

bakunin ma nessuno ha detto a te invidioso

perkè rispondi tu..

era in generale...

....
io + ke altro..

dico..
.. ke era un giorno di festa..
gli auguri li fate

a tutti...

mi domandavo perchè nessuno gioisce.. di questa felicità..

ovvio che.. difendo..
ma.. poche persone.. conoscono come la penzo.. veramente.. e ci sarà un motivo.. perchè nn c'ero

ero al compleanno della nipote di un annojump:
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:55:23
bakunin, il fatto è che credo che tu possa avere risposte se chiedi, che so, in comune, e la cosa per te non dovrebbe essere difficile.... chiederlo in un post sembra una domanda,come dire, retorica!
e poi, se l'hanno fatto credo che sia nella norma... mica parliamo di don pascalone e' Nola
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:54:43
bakunin anche i marigold hanno suonato sotto al diocleziano, pure i presepi delle scuole elementari li mettono sotto al diocleziano, pure le mostre PRIVATE le fanno sotto al diocleziano..

cmq si, si affitta..

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:53:12
vabbè casper, l'esempio del bar era per dire che cmq sei responsabile in ogni luogo dove vai..

scusate.. anche la panarda la fanno lì sotto.. e oltre alle cucine (che non so se avete presente dove vengono messe).. ci stanno pure i fuocolieri
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:52:21
ma invidia de che? non ho letto un solo intervento dettato da qs turpe sentimento...

c'è un luogo pubbloico usato per leciti scopi privati

la domanda è: possono usarlo tutti x gli stessi scopi? e quanto si paga?e chi l'ha usato ne ha pagato l'affitto?

perkè se si scopre ke qualcuno può usare il diocleziano e altri no, o qualcuno lo usa gratis e altri no, permettete ke un po' mi possa incazzare?

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:50:41
io acidonetta?? iààà ma va va

cmq quevè poi ti racconto, è stato troppo bello
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:50:16
Beh, però mettere fuoco a un bar è un discorso...
a qualcosa che esiste da secoli credo sia un po' diverso...

Magari sarebbe meglio evitare certi tipi di "feste" in posti tanto antichi.

Poi... oh... io ngi vado quindi, co facessero quelle ca ie pare
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:48:49

colcos quanta si fregne mò me si piaciute nu sakko!!!

poi mi racconterai...

cmq.. la penzo come te..

ti quoto...

guardate che per parlare colcos bene di qualcuno ce ne passa. perchè lei

è un acidonetta

vai colcos

a ke ora si riturnate a la kase???

brava colcos mi sei piaciuta in questo discorso

guardate che.. kissè ci è aite.. per dire male.. allo sposo.

la sposa nin la kunuscèè nisciuno.: ni è de aekke

mahh ciao a tutti!!!

cmq.. secondo me.. per invidia nessuno festeggiarà mai... al dioclezionano...

io

nn festeggerò mai al diocleziano mika sono cafunetta come colcos:

colcos si cafunetta arrivestite..

kavolo.. nn so manko kome ti sei vestita
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:47:00

pure tu però, potevi metterci da parte du' fette di torta

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:45:34
si si divo, lo so che eravate a festeggiare altrove.. ma ve lo siete persi lo stesso
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:44:25
ma certo casper, la responsabilità te la assumi pure quando vai in un bar o a fare una cena qualsiasi in un locale qualsiasi.. se metti fuoco a tutto è ovvio che è colpa tua

cmq io con cafonata intendo delle sfarzosità inutili e delle pacchianate clamorose, e lì tutto era tranne che così

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:41:39
colcos sc'iccise la zapp!!! mò sò capite!
gliel'ho detto pure io a quevedi ca ce lo seme pers ma era concomitante il 1' complenipota
cmq quanta ne fa l'invidia... col fatto che forse nessuno c'aveva mai penZato prima.... secondo me, come tutti mò si sposano a saint john in venus, tra un pò tutti faranno il rinfresco all'auditorium diocleziano
con buona pace di john gotti, the king of new york (fun lovin criminals )
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:35:08
Non credo sia tanto un discorso di invidia, forse più di gusti... io preferirei un posto più "moderno" sinceramente...

Bak ha fatto una domanda, non so se aveva qualche "secondo fine" nel chiedere una cosa del genere... poi ognuno ha detto la sua, per chi è una cafonata e per chi è un bel posto...

Se un posto del genere si possa o meno affittare, questo non lo so, però, certo, chi lo fa si assume anche la responsabilità, se mai un giorno dovesse accadere qualcosa di poco piacevole...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:30:03
grazie divo.. cmq sono molto chiarA.. dai su, ci conosciamo anche bene
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:27:47

parli poco, ma quando lo fai sei molto chiaro
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:19:56
io parlo poco, ma quando ci vuole ci vuole.

Non si offenda nessuno, sia chiaro.. ma l'invidia è una brutta cosa, e rosica il culo ad un sacco di gente che non ha avuto l'idea di festeggiare lì...
Il posto è stupendo (vi posso ricacciare un milione di post in cui almeno una volta ognuno di voi ha detto la stessa cosa)! E cmq, dean e chi altro ha detto che è una cafonata.. ci siete stati? Eravate lì? No, non mi pare. Vedo molte più cafonate per il corso e in caffetteria. Ve lo assicuro.

E cmq prima di (s)parlare della gente sarebbe bene conoscerla prima. E conoscerle non vuol dire averne sentito parlare per il lanciano calcio o per queste cazzate.

Scusate ma non potevo trattenermi. E ripeto. L'invidia è una brutta cosa.

PS. Non volevo offendere nessuno, per carità di dio.

.. e cmq quevè.. te li si pers..

Grazie, arrivederci.

Ah, un'ultima cosa: risparmiatemi il "ma quale invidia, io così manco regalato".. che sò solo chiacchiere.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:01:37
a Lanciano una giunta di sinistra!!!! ma quando, ma dove.... quello è fantascienza
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 10:54:37
Sbagliato anvedi... quelli di destra avrebbero avuto da ridire!!

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 10:20:20
scommetto che se c'era una giunta di sinistra nessuno aveva da ridire
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 20:25:43
baku, nti preoccupà, ca quanda ti spusi tu (a proposito vedi di deciderti...) affitteme la chiesa de lu miracolo eucaristico, e pe la cena, san legonziano..

solo se dopo posso radere tutto al suolo

ma cmq se ho capito bene basta pagare una cauzione, ma dopo è gratis?
ma allora tutti vorranno festeggiare lì
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 20:14:33
Dean,si era un cafone Gotti,infatti ha quasi distrutto la mafia americana con i suoi modi da cafone,ma le smargiassate delle feste le devono fare per forza,semmo sai che dipinti dietro le spalle,e in certi ambienti non se lo possono permettere,inizi a perdere il carisma
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 19:55:23
baku, nti preoccupà, ca quanda ti spusi tu (a proposito vedi di deciderti...) affitteme la chiesa de lu miracolo eucaristico, e pe la cena, san legonziano...
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 19:53:42
era una cena per festeggiare il matrimonio del figlio del futuro presidente de lu Langiane...
cuscì v'ambarete a dì male a er Sola....
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 17:07:54
sei un cafone libero
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 16:06:50
Una mia parente ci s'è sposata, lì.

Cioè, non c'abbiamo fatto il banchetto... che s'è fatto al ristorante.
E' stata sposata da un delegato del sindaco, avendo optato per il matrimonio civile e, anziché svolgersi, la cerimonia, in municipio, l'hanno fatta lì.

Beh, a me è piaciuta.
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 15:49:45
Lo sapete che il rogo del palazzo reale di torino si sviluppò. proprio a causa delle cucine allestire per un banchetto improvvisato la dove non si sarebbe dovuto fare...

Il prossimi must quale sarà, cerimonio e banchetto tutto in cattedrale?
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 14:51:49
concordo con micolao, aggiungendo una cosa.
visto che la famiglia che ha festeggiato ieri lì è considerata importante a lanciano (non da me) ed è presa spesso a modello, la cosa terribile che si verificherà ora nella nostra ridente cittadina è l'emulazione. e quindi, addio diocleziano come luogo di presentazione libri, mostre, ecc.
avremo niente di più di un altro luogo da affittare per matrimoni, compleanni, e festicciole varie.
comunque, per esprimere un giudizio personale: 'na cafonata assurda.
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 12:03:17
basta dare una certa cifra come caparra,(molto poco) che poi viene anche restituita, quindi non costa nulla. (se non sbaglio, ma il conte può confermare)
è da vedere però se si possa utilizzare per determinati fini come questo ad esempio...io spero di no, altrimenti sarebbe ne più ne meno di un locale per feste private...
se poi (per ipotesi) non si può utilizzarlo per determinati fini e lo si è fatto...non stupiamocene..steme a Langiane e tutt tenne nu sacc d'amicizie...
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 11:39:09
Se davvero si può affittare è una cosa ottima, vuol dire che tutti ne possono usufruire
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 11:12:45

sarebbe un'idea fare la cena del forum di natale al Diocleziano

visto come vannoa finire io proporrei un bunker antiatomico

Se no quel cagacazzo di bruce poi chi se lo sente
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 10:54:36

piuttosto vedi di venire a pranzare con noi, che ti voglio al mio fianco

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 10:51:31

quoto il mio divino amore....

privo di artifici, persona corretta, disponibile.. e soprattutto omo de parola..

Divino quando ci sposiamo?? lo ha detto

eeheheheheeh ihhiihihih le si dette a lu diocleziano...

ma... guarda.. ke nu seme puveracciasd:

pèèè piacere...

poi io mi voglio sposare come BROOKE di beautifull SULLA SPIAGGIA KL KAVALLO BIANCO E LEI NN E' PER NIENTE CAFONA.. COME... PUOI PENSARE TU... CAPITO
DAI

RIUNIAMO LE MIE TELENOVELAS PREFERITE SANTA BARBARA.. TOPAZIO CUORE SELVAGGIO E CI SPOSAIMO
io voglio un matrimonio da favola...
mica.. voglio.. un matrimomio... sotto terra... no.. il diocleziano.. nn mi piace mi sa di tetro

voglio sposarmi alla luce del sole... io e fare il banchetto alla luce del sole divino prendi appunti

vedi.. me sò imparate ad usare le tue faccine...!!!!
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 01:53:50

poi dicono che siamo cafoni
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 01:38:10
sarà di sicuro un matrimonio.....a lu camerier i so tuzzilat dal vetro che sta sulla piazza e si vedeva tutto ...c'era un buffè....
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 01:11:17
eh siiiii paz....daiiiiii

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 01:08:11
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 00:24:29
cmq a volte mi stupite: prima tutti a lodare le bellezze archeologiche di lanciano, tra cui il diocleziano, e mò è una cafonata farci un banchetto di nozze, solo perchè lo fa lui??
ma secondo me invece hanno scelto un luogo bellissimo e molto particolare, non il solito ristorante...
anzi, dovessi un giorno sposarmi, ce lo faccio pure io il ricevimento al diocleziano
è una cafonata? e allora non lo è meno farci gli aperitivi concerto... si magna pure li',o sbaglio? come pure le fiere del tartufo et similia...
bakunin,o mio guru, invece ciò che dici tu è giusto: basta che paghino, ma questo non credo sia un problema per gli sposi...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 22:09:34
ribadisco
per me possono festeggiare pure dentro il comune

basta ke lo pagano, sennò pretendo di festeggiargi pure io, tanto è gratis

dopodikè angurie e figli maski nonkè porketta para todo el mundo
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:53:43

oc nn intervengo +!
altrimenti si potrebbe pensare che

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:53:15
Si capisco, però gotti era un cafone
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:50:58
Dean,perchè cosa ti aspettavi? ihon gotti è un altro discorso,mo è un pò complicato da spiegarti,ma li non è una cafonata lo devono fare per forza
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:50:46

cmq... E' UN MATRIMONIO...

li saccio vi tenete a divertire alla faccia mia

mmmmm
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:50:24
Io non so neanche chi siano
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:49:11

ma nessuno che abbia fatto gli auguri...

li fate... a tutti di solito...

come mai a loro nn li fate gli auguri...

sono 2 ragazzi come noi.. SPLENDIDI... giovani.. con i pro ed contro..

cn le sciocchezze.. che possiamo fare... ma.. .
è un matrimonio...

RINNOVO I MIEI AUGURI...per 1000 anni insieme"!!!!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:47:06
Certo può piacere o no, ma sempre cafonata è, roba che neanche Jhon Gotti
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:45:20

... sono gusti questi!!!! accettabili o meno...

a loro è piaciuto lì... stapposto...

a te no...

ok...

due punti di vista....!!!!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:41:51
Affittato o meno è una cafonata terrificante
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:20:27
bakunin (sono divo) ma vuoi che non abbiano pagato l'affitto?? mica è er sola

ora sono quevedi

metti che come regalo di nozze glielo hanno affittato gratis e nn paga niente

secondo me nn paga sommossa!!!!:smic: rivoluzione....!!!

Cmq.. auguro tanta serenità agli sposi che sono davvero BELLI ma belli per dire BELLI mica 2 poveracci come QUEVEDI E IL DIVINO
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:11:50
pure io sono felice
basta ke hanno pagato l'affitto
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 21:06:14

cmq ke siete ragazzi!!!!!

EVVIVA E? UN GIORNO DI FESTA... SI STANNO DIVERTENDO ANCHE SENZA DI ME

ma io mi sono assentata... per una festa di compleanno molto importante!!!!

sono felicissima per gli sposi.. ke sono SPLENDIDI
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:59:46
divo , quevedi non ha voluto!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:56:47
Bak,che ne so se è vero,i so minute appresse a quello ca si scritte tu
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:53:55
Per i soldi affitterebbero pure le sorelle
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:51:52
cmq è vero, c'è un matrimonio
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:50:44
gang banging is not a crime!!

just, perchè non mi hai invitato??

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:50:22
bak puoi essere più chiaro????
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:49:44
phar lap
siamo d'accordo...ma allora è vero?

se l'hanno affittato stapposto, de gustibus ...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:41:30
speriamo che hanno pulito bene prima di farci il matrimonio
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:40:57
io l'ho affittato un mese fa per farci una gang bang
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:39:54
io sapevo che il diocleziano può essere affittato (ed anche per pochi soldi) anche per cose del genere... ma forse mi sbaglio!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:32:33
una cafonata
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:30:30
Bak,importante secondo chi? posso anche essere d'accordo con te sul principio,ma io proverei vergogna per una smargiassata del genere,poi se c'è a chi piace poveri loro,vuol dire che della vita non hanno capito un kazzo,diciamo che anche questo è un handicap,quindi fai il signore,non te la prendere con chi è handicappato
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:17:36
ti'rraggione...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:17:34
o veramente sono curioso..è vero? qualcuno si va ad affacciare? faceteme sapè
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:16:52
qualcuno di importante sta festeggiando le nozze con una cena nell'auditorium diocleziano?
ma non è un luogo pubblico?

quasi quasi verso le 22 mi vado ad affacciare x vedere se mi fanno entrare...se nn mi fanno entrare poi prenoto pure io per il mio compleanno..cena x tutti all'auditorium

Nuova reply all'argomento:

Ma è vero che...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)