Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:06:23
Ma voi vi scandalizzate davanti ad una che rutta???
Io non mi scandalizzo davanti ad uomo che rutta.
Il divino ci crede parecchio si è scandalizzato per un rutto che fatto. ieri sera
Ha detto che figure mi fai fare manco avessimo la regina d'Inghilterra di fronte
Avevamo sdas e cochise e pure daddazzola:
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:08:45
Quevedi,io al posto di Divo ti avrei piantata,pure perchè non è la prima volta che lo fai e menomale chi nin t'ha minute da pisciare
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:12:36
Ma dici ke faccio alla pulita? non mi ero mai accorta ma devo fare mi piace a fare i rutti, poi io li so fare apposta
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:16:13
09:47:22 - divo:
ma la finisci ad aprire post stupidi? vuoi che diventiamo lo zimbello di lanciano.it??
ecco kosa mi scrive lo sposo mio
dai tesò scherzo, mamma ma come ti prendi sul serio --------------------------------------------------------------------------------
gia ci siete Divo, ma non è colpa tua chi ci vu fa,ci si capitate nghi chissè cmq Quevedi è formidabile :love. non sono mai riuscito a capire se ci è o ci fa forse tutti e 2
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:41:47
Non mi scandalizzo, ma mi disgusta un uomo che rutta.
Quando poi è una donna a farlo, magari seguito da una fragorosa risata e battute che non fanno che peggiorare la situazione....Non commento.
Basta un po' di contegno, un po' di savoir-faire: se proprio scappa, un po' di "classe" ed un discreto "scusa" non ci starebbero male.
Cmq, fossi un uomo e la mia donna mi ruttasse in faccia....La mollerei.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:44:07
....Se poi essere educate, essere femminili anche in queste cose che possono sembrare banali, vuol dire essere tirate, allora voglio passare per snob:
è bello sapere che nessuno si è mai vergognato di averti accanto.
La storia del "tirate" sembra la scusa di chi si vergogna di sè, ma vuol vendersi agli altri come orgoglioso dei propri limiti.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 12:38:58
Divino tu non l'ascoltare questo tipo vero che tu non mi lasci per un ruttino?
Cmq si può essere scandaloso un rutto a tavola da una donna posso capire.
Ma il fatto è che lo volevo fare come quello del soliteppista che li faceva grandi grandi
allora io x non metterlo in imbarazzo l'ho fatto pure io ihihihi
Cmq grazie concobar, ma non credere che non sia tiratissima cmq, si è vero faccio la scema e passo addavero per scema per scema per far stare bene ki mi è di fronte
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 01:10:23
Non ti conosco, abbiamo scambiat
o la solita frase da tre anni a questa parte non la dire peròasd:ke mi fi fare brutta figura
cmq grazie se ti trasmetto ste kose belle: grazie ke ci sta sotto iihihihi
hai dimenticato che sono gnokka ufffa
Hai detto una cosa verissima che sono buona.
Però mò avasta kn sti sdolcinismi
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 01:39:48
beh, se si è soli uomini e ci si mette d'accordo prima della serata, 'n bel concertone a suon di rutti ci sta alla grande, ma sai di quelli che sei li li per buttare fuori lo stomaco...