Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:12:40
a sprecare la vita cosi mi dispiace aver aperto un post con questo titolo,ma la rabbia che ho dentro non trova altre parole.
Questa mattina verso le otto,eravamo io e questo ragazzo di 29 anni su un giocattolo delgenere in cui non mi viene in mente il nome ...ognuno ognuno di noi aveva il suo.
Siamo saliti ad un 'altezza di 15 metri...io come al solito,nonostante ero dentro "una cabina",avevo con me una cintura con una cavo di sicurezza e mi sono agganciato ad una trave,visto che la cautela non è mai troppa,ma quel ragazzo invece no,era senza.
Arrivati al punto dove dovevamo lavorare,ho pregato lui di avvicinrsi con la cabina il più possibile al muro.
Lui invece cosa ha fatto?al posto di avvicinarsi,si arrampica sulla cabina sporgendosi con il corpo verso l 'esterno...
è scivolato il piede ed è caduto..e per sua sfortuna non si è rialzato più
Mi dispiace tanto dal profondo del cuore,ma la rabbia mi fa solo dire.."ti li si jite truvenne"
Uaglió porco cane...a 15 metri..a 2 metri..con la bici,moto ,a piedi,con la droda ecc. ecc. ecc....provate ad aprire gli occhi un pochettino di più,basta una piccolezza...
Non È giusto giocare con la propria vita cosi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:15:22
paro solo di cautela...cautela in generale,pure se parli con il telefonino in macchinapotresti fare una brutta fine
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:35:54
mi dispiace davvero tanto, è orribile.
purtroppo l'ho fatte anch'io ste cazzate e dopo anni, che non l'ho fatto più, mi sono reso conto di cosa ho rischiato e quanto sono stato fortunato. il fatto è che in quel momento ti viene di farlo e non pensi nemmeno che potresti cadere.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:13:18
gli incidenti sul posto di lavoro vanno aumentando ogni giorno a dismisura! E una piaga che si va allargando piano piano! Cmq..che riposi in pace sto povero ragazzo.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:45:59
penso che pallino non volesse aprire un post sugli incidenti sul lavoro ,
ma su quanto possiamo essere incoscenti e quanto è facile perdere la vita x una sciocchezza!
poi a mio avviso qui non si tratta di incidente sul lavoro , ma di incoscenza sul lavoro.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:45:51
la vita è la cosa più preziosa che uno ha ma a volte ci se ne dimentica, si pensa inconsciamente di essere immortali, che a noi non possa mai capitare. Uno fuma una sigaretta pensando che il cancro venga solo agli altri, lontano da noi.
Costernazione.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:46:08
Gli incidenti sul posto di lavoro nel nostro paese è cosa di tutti giorni, purtroppo
è colpa sua, però io le do più colpa al che si occupa della sicurezza, a loro lo unico che interessa e pararsi il cullo con rispetto all'azienda, però degli operai non li può fregare di meno
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:21:08
Dispiace sentire queste notizie...sempre!
Però se ci sono tutte queste morti sul posto di lavoro...evidentemente ci sono molte persone che, per quotare °, Se le va truvenn!!!
E' n'attimo...bisogna prendere precauzioni...sempre!Anche se la cosa che devi fare, la reputi "una cazzata".
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:40:38
e vero le cazzate si fanno da per tutto, bere alcolici e guidare è una cazzata, fumare uno spinello è guidare è una cazzata,parlare al telefonino quando si guida è una cazzata, andare a 200 in autostrada o strada comune è una cazzata, la vita è piena di cazzate.......
io ricordo una frase che mi ha detto mio suocero il giorno che le hanno diagnosticato il cancro (uno dei peggiori, lui non c'è più)
"NOI PENSIAMO CHE LE COSE LI SUCCEDANO A GLI ALTRI E GLI ALTRI SIAMO NOI " e sempre mi ricordo di questo, me gira ogni tanto in testa....
(scusate il mio italiano)
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:29:40
sono molte le persone che hanno perso la vita sul posto di lavoro.......
ma la cosa che in questo momento mi lascia più di stucco è che tu pallino hai assistito ad una scena terrificante del genere e riesci tranquillamente a parlarne qui con una freddezza unica......come se la notizia ti fosse arrivata per voce......
ASSURDO!!!
non prendertela!!!