La Piazza

Ma che dire
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 17:00:14
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:59:08
e della cocaina che ne pensate???
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:56:42
Hai da accendere?
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:30:13

Che dire, che sento molto caldo, che mi squilla il telefono, è un fax, ma non rispondo, paura della pubblicità.
Ora è entrata Silvana che mi domanda come sto. Che dire ieri mattina mi sn morta dal ridere con il canedi Pepetta e quello della sua vicina: litikavano a nn finire, quindi ora so dove abiti
Poi pensavo che ho molto caldo, e pensando cerco delle soluzioni per sentirne di meno. HO pensato che devo stare calma, non mi devo agitare altrimenti sudo e se evaporo ho caldo.
Devo pensare che è il tempo suo e che di solito sono freddolosa, quindi è meglio caldo che freddo. Penso a tante cose, di cui molte sporadiche e senza nessuna rimarcazione fondamentale nella mia vita.
Però c'è una cosa a cui penso tanto in questa settimana, che cerco da tanto una persona che mi aiuti a pulire casa perchè ho caldo nn iela faccio, sono stanca, e in questo periodo così afoso mi servirebbe e piacerebbe tenerla a disposizione ma nn c'è, figuriamoci che le metterei l'aria condizionata, ma è dura non trovo nessuno disposto ad aiutarmi, eppure ho una casa molto piccola, mi servirebbe qualcuno per fare le pulizie profonde non mi aiuta nessuno, so capite mi devo aiutare da sola. Poi penso che sono felice, sono contenta, sto bene merito delle forze benigne del destino se c'è e se ci credete, credo si.
Poi vorrei che ci fosse + arietta, che passasse tra le mie ascelle che me tengo a murì de kallo.
Poi penso che vorrei contattare Vittorio per domandargli se la pizzika l'hanno già fatta a termoli e lui nn mi ha fatto sapere niente.
Poi penso che i pensieri negativi è meglio lasciarli fuori dalla porta altrimenti mando a kagare qualcuno cia mancava un pò di sana collera. oddio che kallo. Stasera starò fresca andrò a mangiare dai miei genitori, mangerò il pollo alla boscaiola, cacciatora?? , poi passerò dalla sarta, però non so se prima passare in fenaroli a farmi un drink?? Poi spero di passare dalla sarta, poi spero di farmi na passeggiata, poi spero che facciano un bel filmino in tele. Poi spero di dormire presto e svegliarmi, fresca e risposata, in modo che domani finalmente io ed il divino riusciamo a fare un pò di spesa per la casa, poichè mi rendo conto che sono sprovvista di tutto. ma nn ho tempo e nemmeno il divino. Uffà...
Mi sta venendo la febbre solo a pensare che devo fare la spesa., cmq bisogna farla. Ora il pensiero che vince su tutti e sta benedetta pulizia della casa.

Nuova reply all'argomento:

Ma che dire

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)