La Piazza
ma a voi
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:43:07
viene il mal di testa quando passate troppo tempo in casa ????
a me.. .si da morire...
tipo ...devo uscire epr forza perkè mi scoppia la testa!!!!!
viene il mal di testa quando passate troppo tempo in casa ????
a me.. .si da morire...
tipo ...devo uscire epr forza perkè mi scoppia la testa!!!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:43:36
kavolo ma quevedi...
questo pc nn lo kapisco un pò di tempo a sta parte... .:azzz:
kavolo ma quevedi...
questo pc nn lo kapisco un pò di tempo a sta parte... .:azzz:
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:10:41
questa è quevedi, non può mai essere divo
questa è quevedi, non può mai essere divo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 00:27:40
bravo zio
bravo zio
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 08:17:38
sci ma vi volevo dire ke nn è un mal di testa...
io nn so ffro mai di mal di testa....
divono ke ssarà mai????
:
ok, va bene... rilassati...
è solo un pò di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sci ma vi volevo dire ke nn è un mal di testa...
io nn so ffro mai di mal di testa....
divono ke ssarà mai????
:ok, va bene... rilassati...
è solo un pò di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ma a voi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


