La Piazza

ma a voi
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:43:07


viene il mal di testa quando passate troppo tempo in casa ????


a me.. .si da morire...

tipo ...devo uscire epr forza perkè mi scoppia la testa!!!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:43:36


kavolo ma quevedi...

questo pc nn lo kapisco un pò di tempo a sta parte... .:azzz:
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:10:41
questa è quevedi, non può mai essere divo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 00:27:40
bravo zio
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 08:17:38


sci ma vi volevo dire ke nn è un mal di testa...

io nn so ffro mai di mal di testa....


divono ke ssarà mai????




:



ok, va bene... rilassati...





è solo un pò di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

ma a voi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)