Messaggio del 03-03-2008 alle ore 01:49:13
non ci sono io dietro il nick il.solipsista
non sono nè capace nè tantomeno ho voglia di mettermi a fare questi giochetti specie per un idiota come quello vero.
Quindi solipsista la prossima volta prima di fare illazioni su altri post accertati delle stronzate che dici, mò che ti becco di persona chiariamo, in un modo o nell'altro.
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 14:48:13
perdonami ma adesso non ho tempo di giocare con te, io sono un adulto...esci che qualche compagnuccio lo trovi, così puoi giocare a fare il metallaro, ma alle 5 a casa che mamma ti prepara la merenda...
un bel piatto di supplì , ma senza unghie..
ciao supplì con le unghie...non piangere ma ora ho da fare.
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 14:43:23
oh mio dio... stanotte non dormirò per le gravi offese ricevute...
ma questo fantasiosissimo turpiloquio (cose originalissime tipo "tiè" o "bicchete quess") te lo inventi tutto da solo o hai un autore tutto tuo che ti scrive i testi?
Capzioso, molta gente chiede tu chi sei, sai?
io rispondo:
"se vedi in giro un supplì con le unghie, l'hai appena incontrato!"
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 05:33:06
Capzioso:
ridi mbacc' a ssù...
Adonai, dici bene, questo è un forum, se ti vuoi fare i cazzi tuoi vattel'a fà dentr a lu cess de la casa tè, non sei nessuno a cui io debba rendere conto nè debba chiedere permessi e neanche sentirmi i tuoi inutili insulsi giudizi su chi, cosa, dove o quando io debba rispondere.
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 01:39:32
Qua c'è chi pretende che Lanciano.it sia una sorta di "famiglia"... purtroppo nel corso degli anni, con l'aumentare del numero di utenti diventa sempre più un qualcosa di eterogeneo, e soprattutto incontrollabile col progressivo abbassamento della guardia.
Fatto sta che Luzy e Ramblert nn hanno mai dato fastidio a nessuno... semmai hanno aggiunto qualcosa al forum anzichè togliere
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 18:42:08
Micolao, ma esattamente tu di chi sei l'avvocato? Se c'era qualcuno che aveva qualche titolo per protestare, quello ero io e, eventualmente, Luzy. Tu da dove sei uscito?
Questo forum è pieno di gente che prima interviene, rompendo le palle e poi pretende che nessuno risponda, oppure di altra gente che afferma che non sa nulla dell'argomento e che non gl'interessa, ma sente la necessità impellente di esprimere il proprio parere, e sempre lamentandosi se qualcuno replica malamente.
Se uno scrive, soprattutto se lo fa rompendo le palle, si deve sorbire pure le conseguenze, quindi se sei intervenuto, sei almeno pregato di risparmiarti il perbenismo.
Se invece non ti vuoi sorbire le repliche del Capzioso, faresti veramente meglio a impicciarti solo dei fatti tuoi.
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 14:03:19
in realtà no, va bene l'inzummo, va bene anche qualche parolaccia, tutti ne diciamo, ma certe volgarità come quelle ultime dette da quell'idiota oltrepassano i limiti, infatti le ho segnalate ai gestori, sperandoi vivamente che lo bannino di nuovo, definitivamente.
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 13:57:05
non è vero che io ed Alkeus siamo costantemente in contatto su msn, perchè lui, appena dopo due minuti che l'ho contattato, regolarmente mi blocca.
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 13:44:47
Come ha già sostenuto Casper in un altro post, non sempre chi guarda da fuori è in grado di comprendere cosa esattamente sta succedendo; cosa che accade, per esempio, nei battibecchi tra me e Bartam: chi non sa che siamo costantemente in contatto su Msn, pensa che litighiamo sul serio.
Il Capzioso non sa che Luzy si rivolge in quel modo scherzoso anche di persona, e sfido chiunque non sappia a interpretare correttamente le cose.
Certo, interpretarle dopo che Luzy e io le abbiamo chiarite, è molto semplice.
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 13:31:16
....ultimamente e non solo in questa chat ho notato che i masculi hanno atteggiamenti e parlano come le donne,e viceversa le donne scrivono e agiscono come i masculi.....è tutt ammistichite
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 12:51:50
Bombè , se le persone si ponessero anche lontanamente il problema di essere leggeremente (non dico chissà quanto) più sincere, senza dubbio sul forum si respirerebbe un aria più tranquilla dove la frase detta da tizio per caio sia solo veicolo di puro divertimento e semplice passatempo, non motivo di sbeffeggio e di accanimento.
Però siccome quà vige la legge della selezione naturale (forzata), allora se vuoi essere rispettato e vuoi essere quanto meno "te stesso", devi metterlo in quel posto prima tu, onde evitare un altro foro tra le chiappe.
Non si tratta di infamata o bastardata, sia ben chiaro, ma la prevaricazione sinceramente a me non piace.
Io sono per il giusto, poi che qui si opera la scelta 100 contro 1, è un altro discorso.
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 21:46:59
Forse Luzy l'ha fatto apposta , ma resta il fatto che la falsità e la strafottenza che mostrate qui sopra ( tu e tuo marito) non hanno paragoni. Penso che la maggiorparte dellevolte però un forum crei dei falsi miti ma anche finti stronzi. Io stesso i primi tempi , leggendo i commenti di Adonai , pensavo che fosse uno strozo strafottente.La prima volta che l'ho incontrato di persona invece mi sono reso conto del grave errore commesso e approfitto per chiedergli scusa adesso.
Sia ben chiaro : non sono venuto qui per dire a Luzy & C. che mi stanno sulle palle ma bensì che personalmente evito di averci a che fare per non dovermene pentire poi.
Quoto però il grande Capz perchè lui , a differenza di me , esprime il suo parere senza odio e senza portar rancore ma con grande sincerità.
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 15:58:44
cazze, allore quanda scrive che catra è un letame m'aja sta attente ca qua ci stanne gli investigavacche ....
Faccio un chiarimento alle male lingue, io sapeva che Adonai in quel momento era in chat con un clone e mi sembra anche Balilla, l'ho fatto apposto per prenderli in giro... conosco di persona a tutte e due, e noi molte volte ci prendiamo in giro a vicenda...sono due persone che voglio bene e loro lo sanno perfettamente, per quello non intervengono e non mi hanno detto niente manche in privato perchè non fa bisogno è parte del nostro gioco.
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 13:53:44
Faccio un chiarimento alle male lingue, io sapeva che Adonai in quel momento era in chat con un clone e mi sembra anche Balilla, l'ho fatto apposto per prenderli in giro... conosco di persona a tutte e due, e noi molte volte ci prendiamo in giro a vicenda...sono due persone che voglio bene e loro lo sanno perfettamente, per quello non intervengono e non mi hanno detto niente manche in privato perchè non fa bisogno è parte del nostro gioco.
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 13:37:43
ognuno dice quello che pensa e luzy ha fatto bene a dirlo.
io la penso in modo diametralmente opposto , e posso dirlo.
poi luzy se gli capita non ha problemi a dire le cose in faccia a nessuno!
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 21:59:53
Non arreco offesa a nessuno...quello che pensavo l'ho detto tempo fà, davanti a tutti.
Mbè, se bannano anche Il Capzioso vorrà dire solo una cosa, che qui la politica và bene cosi com'è...se il post rimarrà qui, sarà prova di grande intelligenza il leggere tra le righe di ciò che ho scritto...
Gli screenshot della chat devono essere grandi, altresì non si leggono bene.
Potrà anche non piacerti, però è giusto che le cose vengano dette e fatte vedere.
Qui le persone si sono create tremila preconcetti...su di me come su tanti altri...
la maggior parte conosce le persone per quello che appaiono sul forum...e come non appaiono mascherandosi dietro le spalle degli altri quando le persone non sono presenti.
Mi è stato detto "Tu dal vivo sei più fregno"...
Io ho soltanto risposto che dal vivo sono fregno perchè non cambio di una virgola da quello che io sono qui sopra.
Non è un topic da cancellare, è un modo come un altro per far capire a molte persone che ci stà chi sente e chi vede...
Io vedo, sento e alla fine parlo, non faccio buon viso a cattivo gioco per comprarmi la gente.
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 21:53:42
io propongo la cencellazione del post ... primo pikkè è troppo grande la foto e ambarete a metterlo più piccolo ... come il tuo pisello
secondo ste minkiate a me personalmente non piacciono ....
mi sa tant di uno che non si fa i cazzi suoi ... sei un letame capizioso .....