La Piazza
luzy
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:27:19
quevè io nn posso lasciare
mi spiace... dai verò prima o poi
quevè io nn posso lasciare
mi spiace... dai verò prima o poi
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:30:34
sono quevedi!!!!!!!!!!!
sono quevedi!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:30:12
guido siamo a solo 2 passi l'una dalla'ltra ma nn mi vieni a trovar emai..
io una volta sono venuta..
mi manki tanto... su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!
guido siamo a solo 2 passi l'una dalla'ltra ma nn mi vieni a trovar emai..
io una volta sono venuta..
mi manki tanto... su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:25:29
si io ti farei un colpo in testa così


si io ti farei un colpo in testa così



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:53:08
ok fammi un kolpo...
io le mangio all'argentino
ok fammi un kolpo...
io le mangio all'argentino
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:37:01
io sono argentina, quando vado a lanciano ci troviamo, si cucino anche qualche piatto argentino mis empanadas sono conosciuta tra i miei amici, me chiedono sempre di farle anche gli italiani
io sono argentina, quando vado a lanciano ci troviamo, si cucino anche qualche piatto argentino mis empanadas sono conosciuta tra i miei amici, me chiedono sempre di farle anche gli italiani
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:33:55

mersiii
ma quando ci conosciamo a me e te?
ma tu cucini anche spagnolo????
dai conosciamoci????
ma nn ricordo di dove sei!!!!

mersiii

ma quando ci conosciamo a me e te?
ma tu cucini anche spagnolo????
dai conosciamoci????

ma nn ricordo di dove sei!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:32:30
nooo, gota è goccia
nooo, gota è goccia
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:31:34
gola????
gola????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:30:56
ke è gota????
ke è gota????
Nuova reply all'argomento:
luzy
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



