La Piazza

luzy
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:30:56

ke è gota????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:31:34


gola????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:32:30
nooo, gota è goccia
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:33:55



mersiii


ma quando ci conosciamo a me e te?


ma tu cucini anche spagnolo????

dai conosciamoci????

ma nn ricordo di dove sei!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:37:01
io sono argentina, quando vado a lanciano ci troviamo, si cucino anche qualche piatto argentino mis empanadas sono conosciuta tra i miei amici, me chiedono sempre di farle anche gli italiani
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:53:08



ok fammi un kolpo...

io le mangio all'argentino
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:25:29
si io ti farei un colpo in testa così
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:30:12


guido siamo a solo 2 passi l'una dalla'ltra ma nn mi vieni a trovar emai..
io una volta sono venuta..
mi manki tanto... su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:30:34


sono quevedi!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:27:19
quevè io nn posso lasciare mi spiace... dai verò prima o poi

Nuova reply all'argomento:

luzy

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)