Messaggio del 26-10-2006 alle ore 22:38:36
Qual è il prototipo di un utente modello di Lanciano.it? Come deve essere l'utente che fa crescere la comunità?
Secondo me è un utente partecipe, che scrive interventi aperti, cioè disponibili ad essere completati dall'intervento di un altro utente; è un utente che non si abbandona alla critica sterile, ma si impegna a migliorare ciò che ritiene sbagliato (dice mio padre: se hai visto che è sporco, pulisci!); è un utente dai molteplici interessi, che si sforza di aggiungere nuovi stimoli e nuovi argomenti; è un utente perseverante, che non si scoraggia di fronte alle difficoltà; è un utente rispettoso, che non scade nella volgarità nemmeno se provocato pesantemente; è un utente moderato, nel senso che non si accanisce su un argomento solo ripetendo le medesime cose; è un utente conciliante, perché non cerca lo scontro a tutti i costi.
Questo è l'utente modello, secondo me; praticamente me tajerei le vene se dovessi averci a che fare
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 00:47:24
BELNEGRO, MI DEVO ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTARE CON TE, VEDI' NOI DUE LAVORIAMO IN SIMBIOSI, VAGLIELO A FARE CAPIRE AD ADONAI!!!!
UNA STRETTA DI MANO VIRTUALE
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:39:55
sicuramente Adonai tu sei l'utente modello, visto che nonostante i miei reclami ti fanno dire tutto quello che vuoi!
non mi riferisco all'oggetto di questo post, bensi' alle tue offese gratuite nei confronti di persone in difficolta', per cui i gestori di qeusto tipo non hanno preso alcun tipo di provvedimento.
quindi, sei tu l'esempio da seguire per tutti !
ma non per me
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 12:33:15
non so chi sia l'utente modello,ma una cosa è certa:questo è il trecentesimo post insignificante, aperto da un utente altrettanto insignificante.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 13:11:56
Non toccatemi Pharlatzinger che mo è impegnato con il Papato.
Ma tornerà,io lo aggiorno di chi ne parla male.
x Bimbocattivo:solo Adonai?chi è senza peccato scagli la prima pietra(non mi riferisco a te).Io sono monco e peccatore.
sicuramente Adonai tu sei l'utente modello, visto che nonostante i miei reclami ti fanno dire tutto quello che vuoi!
non mi riferisco all'oggetto di questo post, bensi' alle tue offese gratuite nei confronti di persone in difficolta', per cui i gestori di qeusto tipo non hanno preso alcun tipo di provvedimento.
quindi, sei tu l'esempio da seguire per tutti !
Caro Bambino, chi sarebbero queste fantomatiche persone in difficoltà? Ci tengo veramente a saperlo. Chi sono queste disperate vittime della società?
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 13:24:45
Non c'e' un utente modello Adonai, se ce ne fosse uno, o se fossimo tutti modelli , probabilemnte staresti solo tu a parlare e rispondere ai tuoi post
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 17:43:13
Secondo me sei troppo egocentrico...
fai sti post solo ed esclusivamente per attirare attenzione su di te come una prima donna...mah...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 18:06:57
infatti non ho detto niente di che,ma lui critica quando la gente fa quello che fa lui,cioè attirare attenzione su se stessi...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 18:16:21
CIAO ADONAI, SONO SEMPRE IL TUO IDIOTA, VOLEVO SOLO DIRTI CHE SONO UTENTE SI, MA MODELLO FORSE PROPRIO NO, POICHE' PRENDO ESEMPIO DA TE.
UNA DOMANDA, MA QUANDO CREI STI POST, COSA FUMI, CRACK O COCA?
A VOLTE MI SEMBRA EFFETTO DELL'UNO, A VOLTE DELL'ALTRA.....BEH,OPTA PER LA CAMOMILLA CHE E' BUONA UGUALE
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 21:41:12
invidioso di chi??di cosa??..
mi fi murì!
sto bene come sto,non ho proprio tempo di essere invidioso di qualcuno,figuriamoci di te!
di uno che passa tutto il giorno a scalda 'na segg!ma peffavore!!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 21:45:40
senti Adonai, lascia stare cookie, senno' poi me la sconto con te, e sei costretto a uscire dal forum, da msn, e pure da lanciano, sai che quando mi ci metto rompo i coglioni peggio di te
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 12:11:33
mi risveglio dal sonno quando le cose che non mi stanno bene,iniziano a diventare intollerabili,io mi sto sempre zitto perchè gnà dic nonno me,"ki si fa' li chezz'a'sì camb cend'ann";ma tu hai il potere di scatenare in me una voglia di esploderti in faccia quello che penso,di te&in generale...ma vabbè...land perd