La Piazza
l'urlo di Munch
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:58:49
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 22:56:00
hu hhu hhu ha hha hha..ha fatto la battutina.. dai su..ridiamo tutti quanti se no il piccolino ci rimane male..
ma vaffangule ssu tappette moncoloide..
hu hhu hhu ha hha hha..ha fatto la battutina.. dai su..ridiamo tutti quanti se no il piccolino ci rimane male..
ma vaffangule ssu tappette moncoloide..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:09:33
per questo ti brucia il culo? ahhhh ora capisco perche il tuo accendino zippo è scarico.......
per questo ti brucia il culo? ahhhh ora capisco perche il tuo accendino zippo è scarico.......
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:03:09
un pò come i tuoi capelli..ma ti capisco.. l'unico modo incui potresti togliere la forfora, è mettereje foche..
un pò come i tuoi capelli..ma ti capisco.. l'unico modo incui potresti togliere la forfora, è mettereje foche..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:01:37
ma questo è vero le donne cadono sotto i tuoi piedi..... sarà perche non li lavi da anni?
ma questo è vero le donne cadono sotto i tuoi piedi..... sarà perche non li lavi da anni?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:00:27
mauri, rimettila pure..non fai altroche mettere in evidenza quanto io sia più bello di te in qualsiasi situazione..aaahh, quanda un è ccesse..
mauri, rimettila pure..non fai altroche mettere in evidenza quanto io sia più bello di te in qualsiasi situazione..aaahh, quanda un è ccesse..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:57:49
ho dovuto levare la foto perche un bambino del forum ha cominciato a piangere..... ehhhhhh le citile
ho dovuto levare la foto perche un bambino del forum ha cominciato a piangere..... ehhhhhh le citile
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:56:51
Grazie, molto gentile!
Grazie, molto gentile!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:56:16
non vedo nulla
non vedo nulla
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:53:09
no..non ti conosco proprio. e ringrazio il cielo per questo.
no..non ti conosco proprio. e ringrazio il cielo per questo.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:51:06
beh, per altre cose non credo che ci sarà mai nessuno disposto a pagarti..
beh, per altre cose non credo che ci sarà mai nessuno disposto a pagarti..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:47:48
Bartman, io la foto ce l'ho nella foto gallery per nn spaventare la gente!
Anche se, se ho capito chi sei, mi dovresti conoscere!
Bartman, io la foto ce l'ho nella foto gallery per nn spaventare la gente!
Anche se, se ho capito chi sei, mi dovresti conoscere!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:46:07
Allora sarò pagata perchè ho il coraggio di vedere questa foto?
Allora sarò pagata perchè ho il coraggio di vedere questa foto?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:38:19
samwise, mettici la faccia tua visto che sei più bello.. oppure assomiglia troppo ad un culo come quella del tuo amico maurizio?
samwise, mettici la faccia tua visto che sei più bello.. oppure assomiglia troppo ad un culo come quella del tuo amico maurizio?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:30:15
anche questo è vero...
anche questo è vero...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:29:32
Già nel scattarla quella foto c'è stato coraggio...
Già nel scattarla quella foto c'è stato coraggio...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:24:40
sam c'è gente coraggiosa in giro
sam c'è gente coraggiosa in giro
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:13:28
Ma tu dai € 1 a chi ha il coraggio di avere questa copia dell'Urlo? Vista da questa prospettiva per me non ha valore
Ma tu dai € 1 a chi ha il coraggio di avere questa copia dell'Urlo? Vista da questa prospettiva per me non ha valore
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:59:11
Ho trovato questa brutta copia del famoso dipinto di Edvard Munch vorrei sapere se posso vendere questo pessimo dipinto su Ebay ....
Secondo me vale 1 euro .. per voi quanto vale?
Ho trovato questa brutta copia del famoso dipinto di Edvard Munch vorrei sapere se posso vendere questo pessimo dipinto su Ebay ....
Secondo me vale 1 euro .. per voi quanto vale?
Nuova reply all'argomento:
l'urlo di Munch
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




