La Piazza

l'urlo di Munch
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:59:11
Ho trovato questa brutta copia del famoso dipinto di Edvard Munch vorrei sapere se posso vendere questo pessimo dipinto su Ebay ....

Secondo me vale 1 euro .. per voi quanto vale?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:13:28
Ma tu dai € 1 a chi ha il coraggio di avere questa copia dell'Urlo? Vista da questa prospettiva per me non ha valore
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:24:40
sam c'è gente coraggiosa in giro
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:29:32
Già nel scattarla quella foto c'è stato coraggio...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:30:15
anche questo è vero...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:38:19
samwise, mettici la faccia tua visto che sei più bello.. oppure assomiglia troppo ad un culo come quella del tuo amico maurizio?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:46:07
Allora sarò pagata perchè ho il coraggio di vedere questa foto?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:47:48
Bartman, io la foto ce l'ho nella foto gallery per nn spaventare la gente!
Anche se, se ho capito chi sei, mi dovresti conoscere!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:51:06
beh, per altre cose non credo che ci sarà mai nessuno disposto a pagarti..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:53:09
no..non ti conosco proprio. e ringrazio il cielo per questo.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:56:16
non vedo nulla
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:56:51
Grazie, molto gentile!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:57:49
ho dovuto levare la foto perche un bambino del forum ha cominciato a piangere..... ehhhhhh le citile
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:00:27
mauri, rimettila pure..non fai altroche mettere in evidenza quanto io sia più bello di te in qualsiasi situazione..aaahh, quanda un è ccesse..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:01:37
ma questo è vero le donne cadono sotto i tuoi piedi..... sarà perche non li lavi da anni?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:03:09
un pò come i tuoi capelli..ma ti capisco.. l'unico modo incui potresti togliere la forfora, è mettereje foche..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:09:33
per questo ti brucia il culo? ahhhh ora capisco perche il tuo accendino zippo è scarico.......
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 22:56:00
hu hhu hhu ha hha hha..ha fatto la battutina.. dai su..ridiamo tutti quanti se no il piccolino ci rimane male..

ma vaffangule ssu tappette moncoloide..
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:58:49

Nuova reply all'argomento:

l'urlo di Munch

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)