La Piazza

L'uomo-nulla, ovvero Phajas
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:33:33
nel tuo caso, sarebbe più opportuno dire che si sente.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:31:42
Permettimi di dire che si vede
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:30:28
sarebbe una ricerca inutile. le tue orecchie amplificano talmente tanto le onde elettromagnetiche presenti nell'etere, che sono riuscite a distruggere anche quello.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:27:36
Potresti dedicarti alla ricerca del tuo unico neurone. Un'impresa tanto difficoltosa ti terrebbe impegnato sicuramente per anni.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:26:20
è colpa tua..le tue orecchie sono tanto ampie da oscurare il mondo. oltre te, non posso avere alcun altro argomento.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:08:36
Sei proprio monotono
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 01:58:41


E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti



Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:41:42
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:56:33
ma chi è?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:52:33
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 01:42:31
Phrojac
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:15:02
chi?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:26:18

buja ...phajas

un nuovo entusiasmante capitolo in questa saga infinita
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:34:54
Quello seduto è Priebke
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:11:02
stava giocando con il suppostone?
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:09:28
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:09:00

Quello in terra è Phajas
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:08:30
non si vede niente
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:07:57

Quello in terra è Phajas
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:05:06
non lo conosce proprio nessuno
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:57:30
Be', ormai siamo proprio alla frutta

Attori & interpreti: Adonai, Forumiana

Forumiana: c'è qualche cena del forum in vista?
Adonai: be', stiamo pensando a una cena pro Phajas, per presentarlo a tutto il forum.
Forumiana: chi è Phajas?
Adonai: (risata incontrollabile)

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 13:24:18
spero che la cena sia offerta da phajas
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 23:06:29
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 23:05:58
Vogliamo costituire un comitato pro Phajas? per farlo conoscere a tutti i forumiani? organizziamo una cena in suo onore:

Phajas incontra il forum

sottotitolo: per non dimenticare

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:20:51
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 13:11:54
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 17:18:02
altro appassionante capitolo della saga ingredibbile!!!

Ieri sera si stava chiacchierando davanti al Fenaroli, quando una forumiana mi fa: "Ma come si chiama quello che non se lo caga nessuno???"



Tutti i nostri sforzi sono vani!!! Far uscire Phajas dall'anonimato è un'impresa sovrumana che trascende le nostre possibilità!!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 16:43:02
non cominciare a rompere, non sei nessuno! lo dicono tutti!

solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:26:35
Dai, ti stiamo facendo un po' di pubblicità, ti stiamo sottraendo a quell'aurea di anonimato che ti circonda e che non riesci a scrollarti di dosso da solo.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:23:42
Mongomery Burns questa sera vuole tornare a casa con la sedia a rotelle.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:09:49
phajas = uomo nulla
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:18:31
Chi è Phajer?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:44:38
c'ero anch'io e tutto quello che dice adonai corrisponde a verità.

Phajas non lo conosce nessuno, a parte la roscia.
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 23:24:45
Roscia, ridi... ridi... che mo che ti becco in palestra sai quante risate che ci facciamo!?
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:06:18
Ho ben 5 testimoni, è stato un fatto clamoroso
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:05:35
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 19:15:46
ma buttati và
questa te la sei inventata...c'ero anch'io ieri sera affianco a Nirvanella e non mi sembrava si stesse dicendo questo
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 02:17:48
Nonostante i tantissimi post, ancora c'è chi non ha la più pallida idea di chi cazzo sia questo Phajas
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 02:13:17
Un altro capitolo di questa appassionante saga

Personaggi e interpreti: Adonai, Nirvanella, Phajas

Premetto che Phajas è di fronte a Nirvanella

Adonai: Nirvanella, secondo te Phajas è gay?
Nirvanella: Chi è Phajas?
Adonai: Quello...
Nirvanella: A vederlo sembra...

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:32:15
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 21:04:49
Me ne cale
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:55:17
Ado, che tu ti cale?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:49:44
No,non l'ho visto......
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:39:52

per il solo fatto che mangia mandorle, steffy è un grande...steffy mo' sto mangiando mandorle...

Steffy?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:39:43
Pelatone...eri sera ho visto-rivisto Central do Brasil - Walter Salles...tu l'hai visto? Bellissimo!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:33:48
Essere scambiati per quella merdaccia isterica di Phajas,è stato un affronto allucinante,il colpevole dovrebbe essere castrato...........
però adesso ricordo che fu Sampei il colpevole,quindi lo perdono,tanto
ci è nato castrato..............
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 17:27:58
per il solo fatto che mangia mandorle, steffy è un grande...steffy mo' sto mangiando mandorle...comunque rimani sempre un "big shit" oppure come dicono i giordani di "nano stronzo" una " piece of shit"...
do you understand?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:58:24
ma noi tutto sommatoti amiamo
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:57:34
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:56:17
povero phajas...
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:55:40

inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire" e ho pensato..."ma ki cazz'je fire?!

oddio oddio

Non ti preoccupare, Goldengirl, quando viene presentato tutti tuttissimi si fanno la stessa domanda: ma chi cazz'jè cussù?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:41:23
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:34:44

inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire"



Fuoco?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:33:03
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:19:40
cmq se vogliamo farci una risata...
inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire" e ho pensato..."ma ki cazz'je fire?! "
piano piano ci son arrivata
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:07:39
ciaooooo goldengirl
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:52:48
Anche a noi ha fatto piacere

Cmq, Bartam, sei un buzzurro. Invece di stuzzicarmi, palesa i tuoi sentimenti amorosi nei miei confronti e finiscila di fare il bambino.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 09:41:47
se vi riferite a me...
scusatemi ma davvero nn ci avevo fatto caso non l'avevo riconosciuto...
phajas PERDONAMI!!!!!

cmq... a parte gli scherzi, sono davvero contenta di avervi conosciuto
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 08:52:23

..cos'è? dolce stil novo?



Messaggio del 11-03-2007 alle ore 06:50:36
adonà..dill cà ti fà sang Phajasssssss
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 04:48:41

E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti



..cos'è? dolce stil novo?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 03:12:50
detto da te che ci provi sempre con me, la dice lunga
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 03:01:32
meglio restar nascosti nell'ombra della propria insignificanza, che essere riconosciuti in quanto Adonai.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:48:14
Ma la cosa più straordinaria è che, nonostante vengano aperti tutti questi post su di lui, nessuno ancora sa chi cazzo sia
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:45:37
Ma citiamo alcuni precedenti :


piacere, tu chi sei?
Adonai
Grande Adonai, io ti ammiro, sei il mio mito
e tu chi sei?
Phajas
Tu sei Phajas, e chi cazzo è Phajas sul forum?




Adona' chi è l'amico tuo, Balilla?
No, è Phajas

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:41:22
e lo so! con tutti i bei giovini presenti era proprio distrutta!!!

e meno male che loa vevo appena presentato!

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:40:19
sì, mo' pure gli altri erano distratti
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:39:44
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:39:19
povero phajas....diciamo che la tipa era dustratta
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:39:09

....lui, l'uomo-nulla...



e smettila di sbriciare nelle mutande altrui!!!!



Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:32:52
Era capitato che non lo riconoscessero, che non sapessero chi fosse o che lo scambiassero per altri, ma stasera siamo arrivati all'acme dell'insignificanza: addirittura è stato ignorato del tutto!!! E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti, lui, l'uomo-nulla, invano tendeva la mano nel vuoto, la mano che vuota restava, abbandonata e ignorata.

Povero Phajas! Non fiori, ma opere di pene

Nuova reply all'argomento:

L'uomo-nulla, ovvero Phajas

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)